• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 18 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 269
    Partecipante Super Esperto

Riferimento: Psicologia stati di coscienza (Di Pace)

ragazzi, le domande del prof sembrano a prima lettura assurde, ma in realtą nelle domande dove parla del fotodiodo o di internet o del cervelletto, il discorso da fare č sempre quello sulla complessitą, sull'aggregato funzionale..io pure avevo lasciato in bianco la domanda sul fotodiodo ma perchč mi sono lasciata ingannare dalla domanda, perchč pensavo volesse sapere qualcosa di preciso. Quindi andate tranquilli, le domande su Edelmann riguardono quei capitoli sull'integrazione il nucleo dinamico ecc.., e sono un po' "bizzarre" proprio per vedere se abbiamo capito il concetto

Partecipante Affezionato L'avatar di piccoli25

Buongiorno a tutti ragazzi! Qualcuno sa rispondere alla domanda che il prof. ha fatto circa il perchč Damasio estende il concetto "organico" di omeostasi alla coscienza??? Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato nulla...Sinceramente, leggendo Damasio mi sfugge questa "misteriosa" estensione........Spero possiate aiutarmi! GRAZIE A TUTTI PER IL CONTRIBUTO!!!

ragazzi...ma allora come č andato oggi il compito??????
    Che domande c'erano???

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Ciao, il compito non era assurdo.... tranne per il fatto che OVVIAMENTE alcune domande erano molto particolari mettiamola cosģ... alcune bisognava proprio inventare cose... hahaha.... Cmq le domande sono pił o meno sempre le stesse.... ( effetto Navon, attenzione esogena, endogena, proto-sč, lesioni, locked-in, effetto simon, strutture che non sono necessarie, teato cartesiano, zombie, sempre le solito cose , insomma )....

ciao ragazzi!!
    leggendo le domande ho trovato:effetto pop out e sistema dei valori.....qualcuno mi potrebbe dire cosa dovrei rispondere????grazie :-)

ei ciao, qualcuno mi puo aiutare..qualcuno sa darmi un link dove posso trovare domande e risposte dell'esame con di pace??? uff non riesco a trovarli da nessuna parte, ho capito gli argomenti ma son troppo generici, ci sono su qualk sito domande e risposte? ho l esame domani..help...bacetti picologhe e psicologi!:

Partecipante Super Esperto

dai un occhiata su Domande d'esame, appunti esame per ogni facoltá su Quaestiones.com , ci sono le domande..anche nelle pagine indietro su questo thread c'č qualcosa

ei, grazie grazie un sacco... ma ufff cercavo ank le risposte xk non ho studiato inquanto ho dovut preparar altri esami e mi servono perforza questi 4 crediti, infatti cervavo le risposte per semplificarmi il lavoro inquanto c ho solo una notte. ora le vado a ricercare sul libro sarą un po piu dura ma mi ci metto. grazieeeeeeeee cmq

Perchč il prof all'ultimo appello č stato cosģ cattivo ed uno dei compiti era praticamente ASSURDO??!! Ragazzi vi giuro c'erano domande che bisognava davvero inventare...Poveri noi TT

Tipo??? sono curioso di sapere... dove puņ essere arrivata la sua mente, mmm... :-)

Sinceramente ho rimosso tutto...Allora...Mi pare che una domanda chiedeva qualcosa sull'attenzione condivisa...Altre cose assurde su Damasio, tipo alcune domande lunghe 7 righe...Appena mi ricordo qualche altra cosa ve le posto ragazzi

Si si ma quello č """"""normale""""""... credo.... Anche quando l'ho dato... io a Luglio... c'erano domande molto molto lunghe... ehhh.... -_-''... Cmq la cosa positiva di lui... č che puoi inventare cose... nn so... ahahhah... Lo so č triste... ma in certe domande... bisogna utilizzare la propria conoscenza... per poi sapere invetare cose... ;-)... Esame cmq fattibile... , dico questo per tutti colore che ancora devono eventualmente sostenerlo ;-) Ciaooo

Partecipante Esperto

raga per favore mi potete illuminare sul concetto di omeostasi, e sul sistema dei valori?? li ho letti e riletti, cercati su internet... ma nulla, non li capisco...

Partecipante Assiduo

ciao ragazze/i !... ho visto che tra le domande cč: Che patologia segue alla lesione del sč nucleare?....
    Io ho visto i deficit del proto-sč e della coscienza estesa, ma del sč nucleare non mi sembra di aver letto nulla....Help

Partecipante Esperto

ragazzi ma nella domanda che parla delle modifiche dell'organismo, la risposta da dare č per caso collegata alle mappe che si formano tra organismo e oggetto???
    maya i disturbi del protosč sono quelli legati ai disturbi sensoriali e all'agnosia giusto?

Pagina 10 di 18 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy