Quello si che sarebbe bello![]()
Quello si che sarebbe bello![]()
L'influenza culturale può essere determinante ed è molto interessante conoscere quali sono gli usi delle altre popolazioni, in alcune tribù cacciavano le donne ad esempio, ma il contesto culturale odierno vede spesso capavolti i ruoli sessuali, il fatto di aderire più ad un comportamento tipicamente maschile del passato da parte delle donne nn và sottovalutato.
Ci sono rarissime specie di femmine che hanno l'harem, e la figura della linfomane rimene un sogno maschile, quanto al desiderio sessuale l'uomo e la donna si equivalgono, ci sono studi in proposito; se più spesso l'uomo paga per avere sesso da una donna e viceversa no viene da chiedersi il perchè: maggiori abilità relazionali della donna?
Relegare tutto alla dicotomia maschio e femmina è riduttivo; leggendo il tuo sito Ruben mi sono accorta (nel manifesto del maschio) che spesso siamo due universi che credono di comunicare ma parlano linguaggi diversi.
Hai tralasciato il discorso dei sentimenti, perchè? Non mi dire che sei uno psicologo e li temi?
Non lo sai che si affrontano le paure?
C'è anche da dire che la donna spesso ha fantasie erotiche estreme (violenza ecc) ma se le capita l'occasione non ci pensa neanche! L'uomo invece è molto più fedele alle proprie fantasie. E'un modo diverso di vivere la sessualità secondo me. Non che gli uomini siano più vogliosi, solo che hanno una cosa in testa mentre noi ne abbiamo un'altra. E più la vita sessuale di una donna somiglia a quella dell'uomo più la cosa mi puzza. Con questo non voglio dire che l'uomo può fare quello che vuole!!!![]()
forse le differenze di genere possono andare bene per provare a spiegare gli atteggiamenti pre-approccio o pre-rapporto (fantasie, bisogni...) ma forse la vera sessualità si esprime nei gesti, nelle parole e nei bisogni post-rapporto. qui, secondo me, le differenze di genere trovano poco spazio rispetto alla personalità e al carattere delle persone convolte e al tipo di relazione che le lega.
Cara Cinzia
Innanzitutto ti ringrazio profondamente per aver dato un'occhiata al mio modesto blog,questo riempie l'anfora del mio orgoglio più di quanto avessi potuto immaginarmi.![]()
Per quanto riguarda me non penso di scansare il sentimento, che del resto considero il sale della mia vita,e mi spiace ti sia arrivato questo dal piccolo "manifesto del maschio"!Era solo un piccolo vademecum di cose, seppur stra note, che volevo consegnare alle donne, nonostante la scherzosa premessa al sulla difesa del maschio.
Ti dirò di più,è grazie al sentimento che vivo nei confronti di chi amo che ho imparato a estendere certe emozioni a tutto ciò che faccio ogni giorno e a tutte le persone con cui mi relaziono!
Per quanto riguarda le mie paure,la lista è ancora lungha ma molte sono gia affrontate e superate!![]()
Pace e bene
Ruben
Si credo di capirti.. la stessa cosa vale per me, se sono ricambiata..
Sono felice per te!!
Ci vorrebbe anche un manifesto della donna però..
Scrivilo e ti prometto che seguirò attentamente ogni precetto!!!!
![]()
Pace e bene
Ruben
Vedi una donna più che delle rischieste esplicite aspetta che le arrivi quello che desidera..
Secondo me quello che è nella peggiore tradizione maschile può farlo benissimo anche la donna, se sceglie di stare con una persona è perchè gli vuole bene, e rinuncia magari a 5 18enni lì tutti per lei, quindi occorre sempre fare in modo che nn se ne penta..
Al giorno d'oggi fanno turismo sessuale sia le donne che gli uomini, occorre valutare che:
Se un uomo vuole una donna la trova anche gratis, e viceversa..ma vuoi mettere il costruire un rapporto e tutte le gioie che ti può dare? Quindi maschi smettetela di farvi tutte ste pare mentali, perchè siete insicuri ed avete paura(di cosa poi nn si sa)
Siamo donne e abbiamo bisogno di essere amate, come chiunque altro!!!!!
voi che ne pensate?
Io sono perfettamente daccordo con te!
Oltretutto le donne hanno sempre esercitato un potere
implicito sugli uomini, sarebbe ridicolo non ammetterlo!
w le donne!
![]()
Pace e bene
Ruben
Ci sono molte malattie che siposso prendere anche da un partner stabile. Inoltre un partner stabile, prima di diventare tale deve prima essere una prima volta. Questa prima volta col partner stabile può portare malattie, a meno che non si impongano test vari al soggetto in questione. Quello che diminuisce è la probabilità, ma solo in seguito, se si è scampata la prima volta.
Per quanto riguarda il sesso occasionale, può esserci sentimento, la passione è un sentimento che spesso abbonda nelle prime volti ed evapora quando la storia si fa antica. Rimane la tenerezza, che potremmo benissimo avere con un amica intima. In realtà quello che si cerca in storie passeggere, non è tanto la realizzazione del proprio sè, quanto la mancanza d'emozioni che può dare un rapporto cristallizzatosi oramai nella sua routine.
Le due cose in realtà sono necessarie. E l'unico rimedio è una società consenziente che vede di buon occhio la poligamia, non solo maschile ma anche femminile, o ancora di più un'autentica libertà sessuale che non elimini il rapporto fisso da scappatelle momentanee.
testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...
[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
]
Anche se gli fai fare dei test come quello per l'Aids, rimane il periodo finestra, che può arrivare a tre mesi, che intercorre tra l'avvenuto e contagio e la manifestazione della sieropositività, durante il quale la persona è contagiosa.Lo so perchè ho fatto una tesiin proposito.
Quanto alla mancanza di emozioni in una coppia fissa non sono un'esperta.
é comunque una sensazione che sicuramente inebria...pur non avendolo mai sperimentato...ma mai dire mai...
...e una coppia navigata non può che guadagnarci dalle novità... ...per le malattie direi che saremmo proprio deficienti a non farlo con il profilattico... tanto vale fare la roulette russa...
Free Sex ma SICURO
non c'e niente di definito nelle inclinazioni altrui. quello che per me' e' negativo per altri potrebbe essere positivo.a qualcuno piace il gelato ad altri no,io non potrei andare con qualcuno che conosco a malapena e non so che tipo sia.ma se mi fidanzo ogni 2 mesi con uno diverso sono rapporti occasionali?
Sì, sono occasionali. E fidanzarsi ogni mese è occasionale? E ogni settimana? E ogni giorno? Diciamo che due mesi è ancora occasionaleOriginariamente postato da franceM
ma se mi fidanzo ogni 2 mesi con uno diverso sono rapporti occasionali?
testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...
[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
]
Se uno si fidanza regolarmente ogni due mesi è occasionale, una storia che dura due mesi non necessariamente...