• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 90 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1344
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Originariamente postato da Neo
    "The Eye" in DVD (ancora! ) Veramente terrificante! Two sisters lo andrò a vedere a breve,certo ke dopo The Eye è partito un filone horror giapponese che ha visto susseguirsi i vari Phone, The Call, ecc. ke nn è ke siano un grankè! Speriamo meglio in Two sisters!
    Anche io ho trovato "The Eye" uno dei pochi del filone giapponese davvero degno dei migliori horror!
    E il finale mi è piaciuto assai!!!

"Two sisters", per chi l'ha visto, vale davvero?

FEDE

Angel83
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da ama77
    [B]Anche io ho trovato "The Eye" uno dei pochi del filone giapponese davvero degno dei migliori horror!

Postatore Epico L'avatar di paky
    "The Eye" in DVD (ancora! ) Veramente terrificante! Two sisters lo andrò a vedere a breve,certo ke dopo The Eye è partito un filone horror giapponese che ha visto susseguirsi i vari Phone, The Call, ecc. ke nn è ke siano un grankè! Speriamo meglio in Two sisters!
    fossi in te non ci spererei... vabbè, ma d'altra parte a me non è piaciuto per niente nemmeno The Eye...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Hailie
    Ospite non registrato
    certo ke dopo The Eye è partito un filone horror giapponese che ha visto susseguirsi i vari Phone, The Call, ecc. ke nn è ke siano un grankè! Speriamo meglio in Two sisters!
    The Call è una vera schifezza, mi sono addormentata addosso a Fabio neanche 20 minuti dopo l'inizio
    E lui è stato costretto a vederlo tutto per non svegliarmi quando è finito mi ha svegliata di forza, era tutto rinco

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da ama77
    Anche io ho trovato "The Eye" uno dei pochi del filone giapponese davvero degno dei migliori horror!
    FEDE
    Sì!!!

Originariamente postato da paky
    fossi in te non ci spererei... vabbè, ma d'altra parte a me non è piaciuto per niente nemmeno The Eye...
    Capisco, a me il genere piace in generale, The Eye l'ho trovato l'unico bello per ora del filone giapponese! Ormai andrò anke a vedere Two sisters sperando ke almeno sia meglio di Phone e The Call!

Originariamente postato da Hailie
    The Call è una vera schifezza, mi sono addormentata addosso a Fabio neanche 20 minuti dopo l'inizio
    E lui è stato costretto a vederlo tutto per non svegliarmi quando è finito mi ha svegliata di forza, era tutto rinco
    Ci credo, io dopo Phone nn ho avuto il coraggio di vedere The Call, soprattutto dopo ke la gente ke vedevo mi diceva ke faceva schifo!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    "La regina dei dannati" bellissimo film... e che musica

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Hailie
    "La regina dei dannati" bellissimo film... e che musica
    la protagonista poverina è morta
    ...forse lo sapevate già

Ho visto "The terminal" ieri sera, ma che bel film!!!!!!!
    Davvero piacevole, divertente e commovente allo stesso tempo, recitato divinamente da Tom Hanks che però è degnamente spalleggiato da altri ottimi attori!
    Alcune battute sono davvero esliaranti, il vecchietto "lavapavimenti" indiano mi faceva morire...
    Insomma, vale davvero la pena!!!

FEDE

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    amaaaaa giustooo anche a me è piaciuto tanto!!!! l'indiano è fantastico, ma mi è piaciuta anche la storia d'amore dell'agente e del ragazzo!

Originariamente postato da arpista
    ...mi è piaciuta anche la storia d'amore dell'agente e del ragazzo! [/B]
    Cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Quando lei lo saluta con la manina e poi la gira e..........bellissima scena!!!! Momenti mi commuovevo pure lì! Ho fatto una fatica a trattenermi! Solo perchè ero la sola donna con 3 uomini...ufff...non volevo fare la figura della sdolcinata mielosa...ehheheheheheh...

Beh, ma anche la scena del "regalo di Napoleone a Giuseppina" è da lacrime assicurate...

Il ribaltamento dalle risate l'ho avuto quando l'indiano si è messo a intrattenere Tom e Catherine al tavolo facendo il giocoliere...mamma mia...spanciamento totale!!!

FEDE

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    anche io amaaaaa BELLISSIMOOOO quel moemnto del ristorante! e mi ha fatto morire dal ridere anche quando l'indiano si divertiva a guardare la gente cadere! attori BRAVISSIMI!!!

Buio
    Ospite non registrato
    fittato: L UOMO del TRENO! bel film, lo consiglio..trama non nuova, ma ben articolata..

Ospite non registrato
    Mercoledì scorso sono andata a vedere "Fareneith 9/11",l'ho trovato plausibile,anche se non c'è bisogno di andarlo a vedere al cinema.Consiglio a chi volesse vederlo di aspettare l'uscita in dvd

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Originariamente postato da Buio
    fittato: L UOMO del TRENO! bel film, lo consiglio..trama non nuova, ma ben articolata..
    infatti, sembra più fatto per il teatro.
    Però è bello, sì.

Postatore Epico L'avatar di paky
    Capisco, a me il genere piace in generale, The Eye l'ho trovato l'unico bello per ora del filone giapponese! Ormai andrò anke a vedere Two sisters sperando ke almeno sia meglio di Phone e The Call!
    Bè io vedo film horror da quando avevo 5 anni il problema è che a me piacciono i film che ti tengono in tensione dall'inizio alla fine mentre The Eye mi ha fatto paura solo in poche scene e tra l'altro mi ha dato fastidio perchè il trailer faceva vedere scene che nel film non esistevano proprio...

Two sisters l'ho trovato incredibilmente lento... ma può darsi pure che ti piaccia eh, a mio fratello è piaciuto!

cmq ieri ho visto Farenheit 9/11
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Pagina 10 di 90 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy