Qui è uscito il sole, non dovrebbe piovere questa settimana![]()
Styrofoam Crown
Qui è uscito il sole, non dovrebbe piovere questa settimana![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Anche qui la situazione è decisamente migliorata, sereno o poco nuvoloso.
Concordo! Oggi poi il sole scalda pure un po'![]()
Vero. Bella giornata, luminosa. Domenica 52esima regata "Barcolana" spero ci sia bel tempo e anche qualche refolo di bora (ma non ci credo troppo).
Speriamo non piova
Domenica mettono un po' di pioggia qua e la' , ma spero non là a Trieste dato l'evento! Ricordo che si vedeva anche in tivù da qualche parte. Oppure ci sarà una webcam?
Si è disputata con le più varie condizioni meteo, non credo che qualche goccia sparsa bloccherà l'evento. Quanto alla diffusione sui media, sembra sarà capillare in tv e radio
https://www.velaveneta.it/2020/10/06...-e-sui-social/
Domani ne parleranno a LineaBlu, Domenica diretta su Rai Sport. In passato ricordo la trasmisero su Canale 5 e, pur avendo una risonanza mondiale (penso la più grande regata aperta a tutti che si conosca), sui media italiani non arriva manco nei telegiornali. Che poi è il destino di metà degli sport in Italia, calcio escluso.
Styrofoam Crown
Avevo visto una puntata di Linea Blu dove parlavano della Barcolana l'anno scorso, che meravigliaMa tu vai a vederla di persona?
(Nel frattempo, per rimanere in thread, sono quella con la maglietta a maniche corte in mezzo a gente col maglione. Ma non durerà molto)
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
In realtà non sono un grande appassionato, anche se il colpo d'occhio fa specie. Una bella visione d'insieme si può avere dalle colline della città e provincia. Non vedo avvisaglie di vento, mi sa che dovranno andare a motore o la regata durerà un giorno intero.
Sara'in diretta alle mattina? Sai da che ora e fino a che ora?
Styrofoam Crown
Ma ho appena letto che l'hanno annullata per maltempo! Che peccato!![]()
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Già. Ha cominciato a tuonare e piovere a dirotto all'alba, condizioni più ostili di così non ne ricordo. Credo che tra pandemia e meteo tutto abbia congiurato a rendere la cosa impraticabile.
...accidenti! Che tempaccio! Qui stanotte ha tuonato, vento forte, tempesta! Sono stata sveglia dalle 3 alle 4 e oltre!
Poi avevo visto l'orario dal link che avevi inserito riguardo la Barcolana. Dalla fretta non avevo potuto leggerlo prima. Comunque mi sarei dimenticata ahimè stamattina tra varie cose. Mi dispiace comunque che il maltempo abbia annullato l'evento![]()
Styrofoam Crown
Oggi c'è un bel sole, fa un po' fresco ma è il maltempo che mi disturba di più, mi godo questa tregua
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Si concordo cara Grace. A me mette tristezza il maltempo !
Eccoci! È tornata la pioggia e con essa la cervicalgia!