• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 42 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 616
    Partecipante
    io non ho capito una cosa!per i non frequentanti il libro da studiare e'solo l'ambiente dell'apprendimento o bisogna aggiungere i saggi che sono per i frequentanti?grazie

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    per i non frequentanti c'è il libro (non tutto) ma anche i saggi.....se vai sul sito della prof c'è tutto scritto......

Matricola L'avatar di ghirigoo
    A maggio non l'avevo passato, più che altro perchè non avevo studiato molto...credo sia andato bene questa volta, anche se in realtà mi sembrava poco probabile ke mi ricapitassero le stesse domande ( anke perkè i compiti sono nominativi giusto??)!!! speriamo bene... tu come credi sia andato??

P.s. il saggio de D.K. oltre ke difficile lì'ho trovato mortalmente noioso!!!!!!!!!!!!

Fede_26.
    Ospite non registrato
    cmq è vero xkè i compiti sono nominativi! sembrerebbe un pò strano!cmq non penso sia andato proprio male,almeno credo di averlo passato!

ps:sai quando escono i risultati???

Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    hey raga...mi dite che domande c'erano per i frequentanti....e per non frequentanti?

Matricola L'avatar di ghirigoo
    Le domande variavano da persona a persona per i non frequentanti erano 3, 2 per i frequentanti...
    no, non lo so quando escono i risultati, se se la prende comoda comeha fatto all'appello di maggio usciranno a settembre!!!!!!!!!

uffa.....ma i risultati????è passata già una settimana......sono curiosa......speriamo che sia andato bene.......

Fede_26.
    Ospite non registrato
    qualcuno ha notizie dei risultati di tecnologie?

Partecipante Affezionato L'avatar di simona85
    ma che domande sono uscite????

ruolo della tv nell'apprendimento,l'età dell'informazione,l'ergonomia della manifattura e cognitiva,altri avevano il saggio di de kirckov e le metafore del web.....

Fede_26.
    Ospite non registrato
    ma la prof. garito si è persa i nostri compiti? sono quasi 15 giorni e ancora non si vedono i risultati! ma!
    appena avete qualsiasi notizia fatemi sapere!

Fede_26.
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi!ho saputo che i risult escono entro il 27/07,se ce la fanno anche prima! bisogna ancora attendere!

Fede_26.
    Ospite non registrato

risultati appello 04/07/07

ciao ragazzi! finalmente sono usciti i risultati della garito! sono sul suo sito! per fortuna è andata bene! ciao

cristina23
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi..non è ke qlcn ha i riassunti dei libri di testo della garito (step lAv)) x favore???

Partecipante L'avatar di Dadaluna
    Ciao Ragazzi!
    chiedo a che ha già fatto questo esame...ma fa anche domande sul nettuno??? ci sono un'infinità di pagine su questo argomento che si ripetono...che dite sono da studiare bene???

Pagina 10 di 42 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy