io non ho capito una cosa!per i non frequentanti il libro da studiare e'solo l'ambiente dell'apprendimento o bisogna aggiungere i saggi che sono per i frequentanti?grazie
io non ho capito una cosa!per i non frequentanti il libro da studiare e'solo l'ambiente dell'apprendimento o bisogna aggiungere i saggi che sono per i frequentanti?grazie
per i non frequentanti c'è il libro (non tutto) ma anche i saggi.....se vai sul sito della prof c'è tutto scritto......![]()
A maggio non l'avevo passato, più che altro perchè non avevo studiato molto...credo sia andato bene questa volta, anche se in realtà mi sembrava poco probabile ke mi ricapitassero le stesse domande ( anke perkè i compiti sono nominativi giusto??)!!! speriamo bene... tu come credi sia andato??
P.s. il saggio de D.K. oltre ke difficile lì'ho trovato mortalmente noioso!!!!!!!!!!!!
cmq è vero xkè i compiti sono nominativi! sembrerebbe un pò strano!cmq non penso sia andato proprio male,almeno credo di averlo passato!
ps:sai quando escono i risultati???
hey raga...mi dite che domande c'erano per i frequentanti....e per non frequentanti?
Le domande variavano da persona a persona per i non frequentanti erano 3, 2 per i frequentanti...
no, non lo so quando escono i risultati, se se la prende comoda comeha fatto all'appello di maggio usciranno a settembre!!!!!!!!!![]()
![]()
uffa.....ma i risultati????è passata già una settimana......sono curiosa......speriamo che sia andato bene.......![]()
qualcuno ha notizie dei risultati di tecnologie?
ma che domande sono uscite????
ruolo della tv nell'apprendimento,l'età dell'informazione,l'ergonomia della manifattura e cognitiva,altri avevano il saggio di de kirckov e le metafore del web.....
ma la prof. garito si è persa i nostri compiti? sono quasi 15 giorni e ancora non si vedono i risultati! ma!
appena avete qualsiasi notizia fatemi sapere!
ciao ragazzi!ho saputo che i risult escono entro il 27/07,se ce la fanno anche prima! bisogna ancora attendere!
ciao ragazzi! finalmente sono usciti i risultati della garito! sono sul suo sito! per fortuna è andata bene! ciao
ciao ragazzi..non è ke qlcn ha i riassunti dei libri di testo della garito (step lAv)) x favore???
Ciao Ragazzi!
chiedo a che ha già fatto questo esame...ma fa anche domande sul nettuno??? ci sono un'infinità di pagine su questo argomento che si ripetono...che dite sono da studiare bene???![]()