• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 43 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 636
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    ok grazie mille...vado subito a vedere!!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Citazione Originalmente inviato da SeReNiNzIa Visualizza messaggio
    ALLORA....UNA DOMANDA IMPORTANTE!
    qualcuno sa,e soprattutto avrebbe la pazienza di spiegarmi,quali sono le tappe da seguire x la risoluzione del caso????
    pleaseeee...io nn ho capito molto bene come devo fare e vorrei proprio passarlo quest'esame anche se sò sarà difficilissimo!
    grazie x chi colmerà questa mia lacuna
    Non ci sono tappe da seguire, lei presenta un caso e poi fa delle domande specifiche su quel caso, come: "qual è la cultura di quest'organizzazione secondo la teoria di..? come interpreti il problema considerando l'efficacia?" Praticamente è tutto soggettivo, non c'è un modo per risolvere il caso, uno deve scrivere la propria interpretazione poi però bisogna vedere se a lei piace!
    però non disperate, la prof ha sempre detto fin dall'anno scorso che anche se uno non sa fare bene il caso e il caso non le piace però le 2 domande aperte sono fatte bene lei lo fa passare con un voto basso, quindi io consiglierei di concentrarvi a fare benissimo le domande aperte così è sicuro che almeno un 18 lo dà! poi se in più è fatto bene anche il caso il voto si alza

ok....grazie...il fatto è che tutti dicono che è un esame impossibile quindi chiedo + info possibili...
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003
    A forza di dire che è un'esame stra - difficile e che lei è stra - strana mi sta salendo un'ANSIA... ...devo RILASSARMI...ho un serio bisogno di RILASSARMI!!!
    Buono Studio

anche io ho un ansia tremenda...poi ho fatto la cazzata d andare a vedere i risultati degl'appelli passati e l'ansia ha proprio sbancato....uffaaaa...speriamo che sia davvero cm dice caramellina!!!
    buono studio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    ragazzi chi va oggi a lezione potrebbe scrivere quello che ha detto,visto che sono le ultime due lezioni???
    grazie!!

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Citazione Originalmente inviato da SeReNiNzIa Visualizza messaggio
    anche io ho un ansia tremenda...poi ho fatto la cazzata d andare a vedere i risultati degl'appelli passati e l'ansia ha proprio sbancato....uffaaaa...speriamo che sia davvero cm dice caramellina!!!
    buono studio
    è vero, purtroppo è sempre così ad ogni appello fa una strage perchè il caso è troppo soggettivo, ognuno lo fa come lo interpreta e non conta solo studiare quindi ma soprattutto fortuna! non ci sono dei criteri oggettivi di valutazione per il caso, è quello il vero problema secondo me
    e basta sbagliare anche solo una domanda aperta che lei boccia, quindi non saltate niente dai libri sennò si rischia! in bocca al lupo

Partecipante Super Esperto
    mi è stato detto che la cardea quest'anno sostituirà il prof amovilli.... che tragedia

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la cardea no.....

Partecipante Super Esperto
    un info ma si trovato su questo sito dei riassunti del libro???

Certo che si trovano...ti dico che io l'ho trovati UTILISSIMI...se poi siano anche EFFICACI...questo lo sapremo dopo l'ESAME!!!

Ciao
    Ultima modifica di marko2003 : 13-03-2008 alle ore 13.40.58

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel86_atp
    sciau marko! ho letto ke te hai trovato dei riassunti utilissimi sul sito.. mi dici di quali parli o ancor meglio me li invieresti????.. grazie mille. kiss

Io Li ho trovati proprio su questo sito...se vai sulla sezione "aPPunti Esame" esono quelli relativi sia al libro "Comportamento Organizzativo" e del libro "Efficacia Organizzativa"....Sono Fatti molto bene...Buono Studio
    Ultima modifica di marko2003 : 14-03-2008 alle ore 12.44.22

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    scusate ma mi sapete dire quante volte la Borgogni ha preso le firme per distinguere i frequentanti dai non-frequentanti?
    io sono mancata l'ultimo periodo, so di due firme, ma poi è mancata sempre anche lei.....quindi???

allora...per quanto riguarda le firme,da quando ha deciso di iniziarle a prendere ci sono stati solo un paio di giorni in cui nn le ha chieste.
    cmq ha detto che x i frequentanti darà delle domande jolly che riguardano cose che abbiamo fatto durante le lezioni(tipo l'intervento del tipo della vodafone e quello della cardea sul change managment); ma ha anche specificato che sicuramente nn si metterà a controllare chi ha sempre firmato e chi no...quindi penso che qste domande jolly verranno inserite su tutti i compiti poi i frequentanti decideranno di farle o meno!
    ah dimenticavo queste domande jolly possono essere considerate come sostitute delle due domande sui due libri.

Pagina 10 di 43 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy