ok grazie mille...vado subito a vedere!!!!
ok grazie mille...vado subito a vedere!!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Non ci sono tappe da seguire, lei presenta un caso e poi fa delle domande specifiche su quel caso, come: "qual è la cultura di quest'organizzazione secondo la teoria di..? come interpreti il problema considerando l'efficacia?" Praticamente è tutto soggettivo, non c'è un modo per risolvere il caso, uno deve scrivere la propria interpretazione poi però bisogna vedere se a lei piace!![]()
però non disperate, la prof ha sempre detto fin dall'anno scorso che anche se uno non sa fare bene il caso e il caso non le piace però le 2 domande aperte sono fatte bene lei lo fa passare con un voto basso, quindi io consiglierei di concentrarvi a fare benissimo le domande aperte così è sicuro che almeno un 18 lo dà! poi se in più è fatto bene anche il caso il voto si alza
ok....grazie...il fatto è che tutti dicono che è un esame impossibile quindi chiedo + info possibili...
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
A forza di dire che è un'esame stra - difficile e che lei è stra - strana mi sta salendo un'ANSIA......devo RILASSARMI...ho un serio bisogno di RILASSARMI!!!
Buono Studio![]()
anche io ho un ansia tremenda...poi ho fatto la cazzata d andare a vedere i risultati degl'appelli passati e l'ansia ha proprio sbancato....uffaaaa...speriamo che sia davvero cm dice caramellina!!!
buono studio
ragazzi chi va oggi a lezione potrebbe scrivere quello che ha detto,visto che sono le ultime due lezioni???
grazie!!
è vero, purtroppo è sempre così ad ogni appello fa una strage perchè il caso è troppo soggettivo, ognuno lo fa come lo interpreta e non conta solo studiare quindi ma soprattutto fortuna! non ci sono dei criteri oggettivi di valutazione per il caso, è quello il vero problema secondo me
e basta sbagliare anche solo una domanda aperta che lei boccia, quindi non saltate niente dai libri sennò si rischia! in bocca al lupo![]()
mi è stato detto che la cardea quest'anno sostituirà il prof amovilli.... che tragedia
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la cardea no.....
un info ma si trovato su questo sito dei riassunti del libro???
Certo che si trovano...ti dico che io l'ho trovati UTILISSIMI...se poi siano anche EFFICACI...questo lo sapremo dopo l'ESAME!!!
Ciao![]()
Ultima modifica di marko2003 : 13-03-2008 alle ore 13.40.58
sciau marko! ho letto ke te hai trovato dei riassunti utilissimi sul sito.. mi dici di quali parli o ancor meglio me li invieresti????.. grazie mille. kiss
Io Li ho trovati proprio su questo sito...se vai sulla sezione "aPPunti Esame" esono quelli relativi sia al libro "Comportamento Organizzativo" e del libro "Efficacia Organizzativa"....Sono Fatti molto bene...Buono Studio![]()
Ultima modifica di marko2003 : 14-03-2008 alle ore 12.44.22
scusate ma mi sapete dire quante volte la Borgogni ha preso le firme per distinguere i frequentanti dai non-frequentanti?
io sono mancata l'ultimo periodo, so di due firme, ma poi è mancata sempre anche lei.....quindi???
allora...per quanto riguarda le firme,da quando ha deciso di iniziarle a prendere ci sono stati solo un paio di giorni in cui nn le ha chieste.
cmq ha detto che x i frequentanti darà delle domande jolly che riguardano cose che abbiamo fatto durante le lezioni(tipo l'intervento del tipo della vodafone e quello della cardea sul change managment); ma ha anche specificato che sicuramente nn si metterà a controllare chi ha sempre firmato e chi no...quindi penso che qste domande jolly verranno inserite su tutti i compiti poi i frequentanti decideranno di farle o meno!
ah dimenticavo queste domande jolly possono essere considerate come sostitute delle due domande sui due libri.