• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 63 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 931

Discussione: Se fossi

  1. #136
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Se fossi

    Verdure pastellate

    Se fossi un oggetto da cucina?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  2. #137
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Se fossi

    La pentola a pressione computerizzata ( tipo instant pot )
    Se fossi una pietra preziosa?

  3. #138
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Se fossi

    Turchese.
    Se fossi una canzone degli anni 60 ?

  4. #139
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    Se telefonando. Rigiro.

  5. #140
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Se fossi

    Io vivrò (senza te) di Battisti

    Se fossi uno scrittore italiano?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  6. #141
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Se fossi

    Mi piaceva molto Giorgio Faletti.
    Se fossi un suono?

  7. #142
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    Quello della campana tibetana. Se foste un regalo per qualcuno che amate?

  8. #143
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Se fossi

    Un viaggio in un'isola tropicale

    Se fossi un'erba aromatica?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  9. #144
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    Rosmarino. Se fossi una legge?

  10. #145
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Se fossi

    Quella sulle unioni civili.
    Rigiro.

  11. #146
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Se fossi

    La legge Basaglia

    Se fossi un gelato?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  12. #147
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    Amarena. Se fossi un numero?

  13. #148
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Se fossi

    Tre.
    Se fossi un proverbio?

  14. #149
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    chi va piano va sano e va lontano. Se fossi una lettera dell'alfabeto?

  15. #150
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Se fossi

    "A", la prima ( si, lo so, ho un forte ego.... )
    Se fossi un libro d'avventure?

Pagina 10 di 63 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy