Grazie NeoMa i Tiamat somigliano un pò ai Therion? Qualcuno mi fece il paragone.
Grazie NeoMa i Tiamat somigliano un pò ai Therion? Qualcuno mi fece il paragone.
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
No direi proprio di no francamente!Originariamente postato da LUTHIEN
Forse qualcosa di più in Wildhoney, ma per il resto non mi sento di paragonarli!
![]()
Ultimi dei NIN e Lacrimosa? Pareri? Emozioni?
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
SUPERCONSIGLIO !!! APPENA USCITO NUOVO ALBUM DEI SYSTEM OF A DOWN.
TITOLO : MESMERIZE
sì l'ho ascoltatoOriginariamente postato da Dampyr
SUPERCONSIGLIO !!! APPENA USCITO NUOVO ALBUM DEI SYSTEM OF A DOWN.
TITOLO : MESMERIZE
...stanno iniziando a ripetersi un pò però
comunque....c'è Radio/Video che mi piace parecchio![]()
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 24-05-2005 alle ore 13.35.49
bè lo so sono ripetitiva..ma ieri ho acquistato il Jagged little pill-acoustic versiondi Alanis ...pensavo fosse un doppione del Jagged...invece è un c a p o l a v o r o le canzoni sono rivisitate e la sua voce è diversa.....
e tra l'altro...bè ha modificato una strofa di "Ironic"...in modo veramente ironico:....anzichè"meeting the man of my dream then meeting his beautiful wife"(inontrare l'uomo dei miei sogni e subito dopo la sua bellissima moglie)......ha cambiato wife in husband
...come la cantava ultimamente ai concerti....
........scusate l'apporfondimento.........
comunque il cd è strepitoso e lo consiglio...veramente emozionante
Ultima modifica di stillmad : 20-08-2005 alle ore 22.54.04
Un consiglio ?
L'ultimo dei TEN.
Si intitola RETURN TO EVERMORE
www.psicologiaturistica.it
ti consiglio di prendere l'ultimo cofanetto di mia martini: è una raccolta di 54 canzoni, e sono presenti una serie di inediti e rarità....
,What's the story morning glory è l'album più bello degli OASIS...![]()
ce ne dovrebbe essere uno in ogni casa..
bob marley, il britpop degli anni '90, depeche mode, BEATLES... e migliaia di altre cose...
mi arrendo:argomento troppo vasto!
i primi du cd di Bijork"debut" e "bijork"
semplicemente stupendi
ps.li ho presi perchè li ho trovati in promo a 10 euro l uno a Media world.........correteeeeeeeeee.......
ah e ho preso anke "l'anfiteatro e la bambina impertinente"di Carmen Consoli....bellissimo....anche se essendo un live pensavo lei dicesse qualcosina......in compenso canta da paura
![]()
PJ HARVEY la adoroo!!Originariamente postato da Buio
p.s. anche tori amos e pj harvey. consiglio rispettivamente FROM THE CHOIRGIRL HOTEL e IS THIS DESIRE? bellissimi!![]()
![]()
dress
Good fortune e
shame sono le mie preferite!!![]()
"C'e' una verita' elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:
nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
L'audacia ha in se' genio, potere, magia.
Incomincia adesso."
W.Goethe
"La fantasia senza il timone della ragione crea improbabili mostri: unita ad essa è la madre di ogni arte e di tutte le meraviglie che ne discendono." Goya
Dead Letter Office dei miei amati R.e.m. (una serie di covers rivisitate) dagli Aerosmith, ai Velvet Underground, Lou Reed.. e alcune loro chicche tipo Burning hell, Voice of Harold, è compreso anche il loro primo Ep Chronic Town..... una figata!!![]()
Horses di Patti Smith
e rifacendomi ai tuoi gusti musicali li conosci i Within Temptation ??? una mia amica ascolta il tuo genere di musica e li adora!![]()
Ultima modifica di Delizia25 : 08-11-2005 alle ore 15.28.07
"C'e' una verita' elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:
nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
L'audacia ha in se' genio, potere, magia.
Incomincia adesso."
W.Goethe
"La fantasia senza il timone della ragione crea improbabili mostri: unita ad essa è la madre di ogni arte e di tutte le meraviglie che ne discendono." Goya
ascolto e ti faccio sapereOriginariamente postato da Delizia25
Dead Letter Office dei miei amati R.e.m. (una serie di covers rivisitate) dagli Aerosmith,
sublimiOriginariamente postato da Delizia25
ai Velvet Underground, Lou Reed.. e alcune loro chicche tipo Burning hell, Voice of Harold, è compreso anche il loro primo Ep Chronic Town..... una figata!!![]()
Horses di Patti Smith
ce li ho tutti
sì ho tutta la discografiaOriginariamente postato da Delizia25
e rifacendomi ai tuoi gusti musicali li conosci i Within Temptation ??? una mia amica ascolta il tuo genere di musica e li adora!![]()
![]()
ascoltatoOriginariamente postato da Delizia25
Dead Letter Office dei miei amati R.e.m. (una serie di covers rivisitate)
carino![]()
hanno fatto anche la cover di Pale blue eyese Femme Fatale
![]()