..io provo a memorizzare gli articoli...speriamo bene..
questo corso mi è veramente piaciuto..
comunque l'autopsia psicologica sta sulle slide..da qualche parte che ora non ricordo..e cmq l'ho letta anche sul libro..precisamente sullo psicologo criminologo...e cmq sarebbe una specie di autopsia (sulla vittima morta) per ricostruire il + possibile la sua personalità e il rapporto eventuale con l'aggressore...
in bocca al lupo!!!
![]()

e cmq l'ho letta anche sul libro..precisamente sullo psicologo criminologo...e cmq sarebbe una specie di autopsia (sulla vittima morta) per ricostruire il + possibile la sua personalità e il rapporto eventuale con l'aggressore...
che domande ha fatto?in quanto tempo?

ho sentito parlare di slide per l'esame di ps giuridica....ke si possono trovare sul sito e learning...giusto??? ma per accedere non bisogna avere una password??? qualcuno la conosce??? o mi potrebbe passare questo materiale?? GRAZIE in anticipo x qualsiasi dritta!

, scusa ma sto un pò svampita!!!!!cmq ricapitolando io il CAP 9 KE PARLA DELLO PS CRIMINOLOGO SUL LIBRO "PS.CRIMINOLOGO"non sono riuscita a trovarlo!!
......credo nemmeno voi da ciò che ho capito!!! Dom2: ma il bullismo allora va studiato????e da ciò che ho capito tutto inizia con una domanda a piacere???e poi da li si snoda l'esame?.....e infine quali sono gli articoli e i questionari a cui vi riferite?? skusate la domanda scema ma tra neuropsikiatria e questa sto andando nel pallone!!!
grazie a tutti!!!!!!
, sono di psicologia 1 e vorrei darlo come esame a scelta.. ma dove posso trovare le slide? e poi ho cercato nell'offerta formativa 2007-2008 e quest'esame non c'è.. è possibile?