• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 23 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 335
    Partecipante Assiduo L'avatar di silviaang

Riferimento: Psicologia giuridica (ex De Leo)

..io provo a memorizzare gli articoli...speriamo bene..
    questo corso mi è veramente piaciuto..

comunque l'autopsia psicologica sta sulle slide..da qualche parte che ora non ricordo.. e cmq l'ho letta anche sul libro..precisamente sullo psicologo criminologo...e cmq sarebbe una specie di autopsia (sulla vittima morta) per ricostruire il + possibile la sua personalità e il rapporto eventuale con l'aggressore...

in bocca al lupo!!!

.oOHaloaHOo.

perchè la prof ha fatto l'esame scritto a giugno? era solo per i frequentanti? a settembre come sarà? non ci capisco nulla ! che domande ha fatto?in quanto tempo?

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

no anche a giugno l'esame è stato orale ha soltanto pubblicato i risultati su internet

ehi ragazzi, ho notato che le slide sono fatte bene! avete studiato piu su quellle ho sui libri? non so che fare.....

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi!!! anke io darò uesto esame a settembre è bello bello ma davvero le cose son tante e mi sono dilettata a allargare le slaid nel mentre leggevo i libri....una domanda di servizio?ma voi il cap 9 dello psicologo criminologo lo avete trovato nelle slaid? io nn si cono riuscita......in compenso però mi sono avanzate slaid come il Bullismo di cui non mi risulta vada studiato il capitolo relativo nel libro!!!help me!!! se potete...grazie mille a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di tiffany60

AIUTOOOOOO!!!!!
    qualcuno che ha fatto l'esame a giugno potrebbe dire qualcosa sulle domande,
    quanto tempo dura l'interrogazione e se ci sono domande a piacere?

Partecipante Assiduo L'avatar di meringa2

ciao a tutti.... ho sentito parlare di slide per l'esame di ps giuridica....ke si possono trovare sul sito e learning...giusto??? ma per accedere non bisogna avere una password??? qualcuno la conosce??? o mi potrebbe passare questo materiale?? GRAZIE in anticipo x qualsiasi dritta!

Partecipante Assiduo

ciao a tutte...anch'io dovrei dare qst esame il 16...e nemmeno io sn riuscita a trovare lo psicologo criminologo sul libro, ma voi lo studierete x l'esame?cmq io m sn soffermata a studiare più sulle slide ke sul libro...vabbè speriamo bene... in bocca al lupo a tutte!ciao ciao

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da anthea87 Visualizza messaggio
    ciao a tutte...anch'io dovrei dare qst esame il 16...e nemmeno io sn riuscita a trovare lo psicologo criminologo sul libro, ma voi lo studierete x l'esame?cmq io m sn soffermata a studiare più sulle slide ke sul libro...vabbè speriamo bene... in bocca al lupo a tutte!ciao ciao
    Ciao ma che vuol dire che non sei riuscita a trovare lo ps criminologo?.......forse dici il capitolo che parla dell'esperto e dele sue funzioni?bene io credo il cap. 8 ne tratti abbastanza ma tutto il libro è poi centrato sul lavoro dell'esperto in diversi ambiti e situazioni.....invece voi siete riuscite a trovare una slaid del cap 9???sempre delo ps criminologo????? inoltre tra le slaid che c'entra quella del bullismo!!??grazie a tutti in anticipo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di silviaang

allora: il blullismo lo hanno trattato le assistenti durante una lezione.
    l'esame consiste in: argomento a piacere e domande affini a quello...
    studiate bene gli articoli e i tipi di questionario...
    guardate che è tranquillo come esame!!!
    io ho studiato su tutto, però penso bastino anche solo le slide perchè sono i riassunti del libro!!!
    in bocca al lupo!!!
    .oOHaloaHOo.

Partecipante Assiduo

ciao...ma tu silvia l'hai già fatto l'esame?io sn un pò preoccupata perchè è il mio primo esame orale e poi perchè nn avendo seguito il corso nn ho proprio idea d come possa essere la prof e le assistenti...Ecmq io ho studiato tutto sulle slide e ho integrato qualcosina con il libro, ma poi alla fine le slide sono il riassunto del libro...grazie...cià cià

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da anthea87 Visualizza messaggio
    ciao...ma tu silvia l'hai già fatto l'esame?io sn un pò preoccupata perchè è il mio primo esame orale e poi perchè nn avendo seguito il corso nn ho proprio idea d come possa essere la prof e le assistenti...Ecmq io ho studiato tutto sulle slide e ho integrato qualcosina con il libro, ma poi alla fine le slide sono il riassunto del libro...grazie...cià cià
    Anche per me è il mio primo esame orale!!!!!pauraaaaaaa!!!cmq, allora innanzi tutto KIEDO SCUSA A ANTHEA perchè ti ho domandato a che capitolo ti riferissi circa lo pcicologo criminologo e tu nn facevi altro che risp alla mia domanda, scusa ma sto un pò svampita!!!!!cmq ricapitolando io il CAP 9 KE PARLA DELLO PS CRIMINOLOGO SUL LIBRO "PS.CRIMINOLOGO"non sono riuscita a trovarlo!!......credo nemmeno voi da ciò che ho capito!!! Dom2: ma il bullismo allora va studiato????e da ciò che ho capito tutto inizia con una domanda a piacere???e poi da li si snoda l'esame?.....e infine quali sono gli articoli e i questionari a cui vi riferite?? skusate la domanda scema ma tra neuropsikiatria e questa sto andando nel pallone!!! grazie a tutti!!!!!!

Partecipante Assiduo

Sinceramente nemmeno io ho capito se il bullismo bisogna studiarlo bene o no...Credo ke gli articoli siano quelli relativi al minore vittima di abuso sessuale(slide3), mentre x i questionari nemmeno io ho capito a cosa si riferiscono.

Partecipante Super Esperto

ciao , sono di psicologia 1 e vorrei darlo come esame a scelta.. ma dove posso trovare le slide? e poi ho cercato nell'offerta formativa 2007-2008 e quest'esame non c'è.. è possibile?

Partecipante Assiduo

Le slide puoi trovarle sul sito elearning di psicologia2...ciao ciao

Pagina 10 di 23 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy