Can Lesbians, Gay Men, and Bisexuals Be Good Parents?Originariamente postato da Iggy
Quello non è un articolo scritto dall'APA; io ho letto direttamente dalla fonte i risultati sulla ricerca, e quell'articolo manipola semplicemente le conclusioni. E' lo stesso articolo dal quale Ikaro ha estrapolato la citazione, ed è un perfetto esempio di informazione distorta: riporta solo i passaggi di comodo.
Ciò che ha riferito l'APA, dopo la sua ricerca, l'ho riportato poco sopra, e sembra che il messaggio sia passato inosservato. Oppure è stato glissato per comodità.
Lo riporto qui, affinché non sfugga a nessuno:
Yes. Studies comparing groups of children raised by homosexual and by heterosexual parents find no developmental differences between the two groups of children in four critical areas: their intelligence, psychological adjustment, social adjustment, and popularity with friends. It is also important to realize that a parent's sexual orientation does not dictate his or her children's.
Another myth about homosexuality is the mistaken belief that gay men have more of a tendency than heterosexual men to sexually molest children. There is no evidence to suggest that homosexuals are more likely than heterosexuals to molest children.
*questa* posizione è sul sito dell'APA e suppongo sia la sua posizione ufficiale. Poi può basarsi su una presa posizione precedente come su verità scolpite nel granito o sull'evidenza dei fatti, questo lo ignoro

Micetto