Ragazzi qualcuno ha sostenuto l'esame a dicembre?
Qualcuno ricorda le domande uscite al compito?
Quanto tempo dà il Prof. a disposizione?
![]()
ragazzi ma l'esame con ficca è scritto???
i programmi sono gli stessi??? il pro non risponde aiutatemi!!!
Si, l'esame è scritto, anche con risposte aperte.
si porta il carlson e il libro sulla schizofrenia.
questo quanto risulta a me da mail del prof due-tre mesi fa.
se avete risposta alla vostra mail, aggiornateci.
grazie
a me continua a non rispondere, cmq domani devo andare in facoltà...vado a sbirciare nella sua bacheca e vi faccio sapere ok???
cmq se fosse davvero scritto...umhhh io so sfortunata agli scritti...chissà se si può integrare.
mi hanno detto che il Carlson è immenso...
cmq domani sero di avere notizie fresche.
si il carlson è immenso
posso confermartelo.......e da quel che ho letto nel thread, mi sembra che le domande d'esame siano piuttosto specifiche.......
ragazze ci sono andata...lasciamo perdere davvero... alla fine nessuna risposta. se qualcuno riesce a scoprire veramente qual'è il programma e la modalità d'esame...lo condivida please.
ragazze si l'esame è sempre scritto a domande aperte e il programma non è cambiato...il frith e il carlson...se vedete nelle pagine precedenti trovate i capitoli che non si portano...il frith è semplice....fatti i primi 3-4 capitoli è tutta ripetizione....davvero....dice sempre le stesse cose....e il carlson non è difficile...è vasto questo si,ma scorrevole....date un occhiata indietro in questo post,fargettina ha scritto domande e programma....
Confermo quanto detto da Annetta. Oggi sono andata a parlare con il Prof. che mi ha confermato il programma, Carlson e Frith per intenderci.
Per quanto riguarda la modalità d'esame suppongo sia sempre la solita: scritto a domande aperte.
p.s. ho letto nei post precedenti che alcuni capitoli del Carlson non si devono fare, ma poi sempre nei post alcuni dicono che alcune domande sono uscite proprio da quei benedetti capitoli..
qualcuno che l'ha già sostenuto o che deve sostenerlo a marzo mi sa dare notizie più precise?!?!
un'ultima domanda: sapete dove posso trovare gli argomenti sulla " sensibilità e movimento"?( sensibilità generale e specifica, esterocezione, enterocezione e propriocezione, organizzazione del movimento,, sistema piramidale ed extrapiramidale) sulle demenze ed autismo e le malattie psicosomatiche?
Grazie.![]()
grazie ad entrambe per le delucidazioni... nisbax80 oggi eri li??? c'ero anch'io, ma l'ho beccato in un momento NO evidentemente non ha voluto darmi nessuna info. se siete sicure che è scritto, per maggio-giugno provo a farlo anch'io.
grazie grazie
scusate qualcuno sa dirmi se posso sostenere questo esame anche non avendo sostenuto psicologia fisiologica con barbato... c'è propedeuticità tra i due esami ?
qualcuno di voi l'ha fatto anche non avendo sostenuto fisiolofica ?
a che ho letto in giro, si, pare che lo abbiano sostenuto, e glielo hanno registrato normalmente.
devi farlo il 23?
grazie per l'informazione........si vorrei farlo il 23 ma non so se cela faccio a prepararlo......tu hai quelche appunto a qualche altro materiale che possa aiutarmi nello studio? te ne sarei molto grato.....
no, non ho nessun appunto o materiale altro
anche perchè per un esame così, credo si debba solo studiare tanto dai libri.....sennò a cosa si riduce quello che puoi scrivere?
sto facendo il carlson, e domani comincio il libro sulla schizofrenia
speriamo bene....dopo fisiologica, questo è un altro bell'enigma come esame