• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 24 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 350
    Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    I voti ci sono sul sito...vai nella sezione AVVISI->AVVISI GENERICI e la ci sono tutti!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Varanasi
    si. ho visto. grazie lo stesso.
    ho preso 21. credevo peggio.

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87
    tanto studio x un 21..ke un fulmine lo colga!ma dato ke mi aspettavo di averne fatte al massimo 15 va bene così...ho sentito anke io ke x l'orale è da portare 50 anni e makarenko...ma ormai da lui non mi aspetto più nulla...ciao prof, stammi bene!

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide
    Raga ho inviato un e-mail al prof e mi ha risposto che bisogna studiare interamente makarenko e cinquant'anni!!!!!Qualcuno è a conoscenza delle date?

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    allora dalla lettera A alla lettera L il 14 e dalla lettera M alla lettera Z il 21..cmq se nn sbaglio ci dovrebbe essere anche un avviso sul sito della facoltà..

Salve a tutti, leggendo un pò di cose, mi è sembrato di capire che ce l'avete un pò con il prof Sarracino, per non parlare delle sue assistenti. devo dirvi che non ho seguito il corso, ma sono andata a parlare col prof in una giornata in cui non c'èra neppure il ricevimento e, a dire il vero, mi è sembrato molto disponibile. ho aspettato un pò di tempo, ma anche le assistenti, mi hanno fatta entrare e sono state gentili,mi hanno delucidato su diverse questioni. non so a quali vi riferiate, io ho parlato con le 2 assistenti che ci sono di più all'università. mi dite se è un bluff? mi devo preoccupare?
    ciao a tutti

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da sciaobelli79
    Salve a tutti, leggendo un pò di cose, mi è sembrato di capire che ce l'avete un pò con il prof Sarracino, per non parlare delle sue assistenti. devo dirvi che non ho seguito il corso, ma sono andata a parlare col prof in una giornata in cui non c'èra neppure il ricevimento e, a dire il vero, mi è sembrato molto disponibile. ho aspettato un pò di tempo, ma anche le assistenti, mi hanno fatta entrare e sono state gentili,mi hanno delucidato su diverse questioni. non so a quali vi riferiate, io ho parlato con le 2 assistenti che ci sono di più all'università. mi dite se è un bluff? mi devo preoccupare?
    ciao a tutti
    Io credo che nessuno metta in discussione la disponibilità di prof e assistenti, ma il fatto che fino al giorno dell'esame le modalità di questo non sono ben chiare a tutti (io l'ho già dato 2 anni fa, e pure ci furono problemi) non è cosa da poco, visto che ci dev'essere pure una certa organizzazione personale dei tempi a disposizione per preparare un esame e credo che, quindi, la loro credibilità sia limitata. Senza contare anche il fatto che da un momento all'altro le modalità di quest'esame sono cambiate: fino a poco tempo fa l'orale era facoltativo, ora vedo che è obbligatorio e ha aggiunto anche altri libri... Insomma: un pò le ideee ce le confonde! ...Almeno io la vedo così...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ..ma infatti!qui nn credo che si critichi il prof quale persona(a me 2 anni fa piacque pure al corso)..è l'organizzazione degli esami che lascia alquanto a desiderare creando non pochi disagi!
    Comunque,BUON pomeriggio!!

Ma è possibile rifiutare il voto prima di fare l'esame orale???

metty
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Crysalide
    Ma è possibile rifiutare il voto prima di fare l'esame orale???
    Certamente! Se non ti presenti all'orale e quindi non convalidi, automaticamente l'hai rifiutato! Ma se mi posso permettere di darti un consiglio studia per bene e fai l'orale...credo che cmq il prof sia propenso ad alzare i voti! Immagino che dovrai fare altri esami...ma te lo dice una con un po' più di esperienza di te...finiscine uno e bene, anzichè cercare il meglio ovunque e non fare niente proprio! Per la serie "chi troppo vuole nulla stringe"! Credimi...te lo dice una con tante esperienze negative in materia! In bocca al lupo per qualunque decisione tu prenderai!

Grazie mille per il consiglio!Ci penserò un pò, prima di prendere una decisione affrettata.....posso solo dirti che il prof. con il resto della sua troupe mi hanno davvero stancata con i loro continui cambi di programma.(Nonostante tutto però considero il prof.Sarracino una delle persone più gentili ed accomodanti della facoltà)Ciao Metty!

metty
    Ospite non registrato
    Finalmente il prof ha risposto alla mia mail in cui chiedevo di mettere un avviso sul sito che chiarisse le date e il programma previsto per l'orale visto che c'erano molte voci discordanti a riguardo. Ebbene mi ha risposto che c'è un avviso sul sito teso a chiarire ogni dubbio! Ora, vi prego, ditemi che sono cieca! Ma dove cavolo sta?? Se qualcuno l'ha visto potrebbe dirmi in che data è stato messo???Io ho aperto tutti i suoi avvisi (anche non riguardanti Pedagogia del ciclo di vita) ma niente! Ragà ma qua so numeri!! In conclusione il programma e le date (da fonti certe) sono ancora un mistero!

AVVISO DEFINITIVO PER GLI STUDENTI DEL PRIMO ANNO (857) CHE HANNO SOSTENUTO LA PROVA INTERCORSO DI PEDAGOGIA DEL CICLO DI VITA IL 18/01/07
    Prof. Vincenzo Sarracino

PER OVVIARE A VOCI DI CORRIDOIO CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON L’ORGANIZZAZIONE DEGLI ESAMI DELLA CATTEDRA DI PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE HANNO SOSTENUTO LA PROVA INTERCORSO DI PEDAGOGIA DEL CICLO DI VITA IL 18/01/07, CHE LA RELATIVA PROVA ORALE SI SVOLGERA’ SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

- MERCOLEDI’ – 14/02/07 ORE 11:00 – LETTERE: A-D
    - MERCOLEDI’ – 21/02/07 ORE 90 – LETTERE: E-P
    - GIOVEDI’ – 22/02/07 ORE 90 – LETTERE: R-Z

SI RICORDA AGLI STUDENTI CHE I TESTI DA STUDIARE PER LA PROVA ORALE SONO:

- Orefice P., Sarracino V. (a cura di), Cinquant’anni di Pedagogia a Napoli, Liguori, Na, 2006 (tranne un capitolo a scelta dello studente).
    - Sarracino V., Il Poema pedagogico di Makarenko, Liguori, Na, 2003 (non obbligatorio, a scelta di quegli studenti che ritengono di utilizzarlo ad integrazione della prova scritta)

IL PRESENTE AVVISO ANNULLA E SOSTITUISCE TUTTE LE VOCI IN GIRO

Prof. Vincenzo Sarracino
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

SHAKESPEARE

metty
    Ospite non registrato
    Adesso c'è! In effetti la mail l'aveva spedita alle 9:17...ed erano circa le 90 quando sono andata a controllare e poi in preda ai nervi ho scritto sul forum! Evidentemente ancora doveva essere pubblicato! Chiedo scusa!

Di nulla Metty il fatto è che ci fanno impazzire in questa università
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

SHAKESPEARE

Pagina 10 di 24 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy