• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 22 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 320
    Partecipante L'avatar di ilcailca
    si....ascolta fagli una relazione di dieci pagine basta e avanza.... per due perciò se sei da solo va bene di 5 cambia tranquillo il piano l'abbiamo fatto tutti così........... a casa hai provato??????
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

gambarelli
    Ospite non registrato
    Ho provato a telefonare al numero che ho trovato sul sito di unificol cercachi...
    Non so se è quello di casa.
    Cmq domani mattina riprovo ma se mi dici così mi risollevi il morale!
    Penso che la tesina la farò su Freud spero vada bene...Anche perchè serendipity non l'ho letto...
    Grazie 1000.

Originariamente postato da gambarelli
    Ho provato a telefonare al numero che ho trovato sul sito di unificol cercachi...
    Non so se è quello di casa.
    Cmq domani mattina riprovo ma se mi dici così mi risollevi il morale!
    Penso che la tesina la farò su Freud spero vada bene...Anche perchè serendipity non l'ho letto...
    Grazie 1000.
    mmmmm... freud lo odia!!!! fagliela su melani Klein... lei ci fece la tesi.... trova un argomento appetitoso.... non devi fargli la classica storiella.... una mini tesina di 5 pagine sulla klein fatta bene è 30 assicurato!!! ciao
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

gambarelli
    Ospite non registrato
    ok seguirò il tuo consiglio...
    Spero solo di riuscire a trovarla per telefono.Se nomi presenterò alla fine dell'esame scritto sperando la accetti.
    Ora penserò a qualche cosa sulla Klein...
    Grazie 1000!
    ciao

si qualcosa di interessante tipo.... non la solita storia... vita e morte... qualcosa di storico in quanto reperto---- noi facemmo la relazione su jung freud e analizzammo le vere ragioni del loro dissidio.... oltre la teoria... invidie... probl religiosi....ecc ecc.... amori... le piacque molto...

Liza
    Ospite non registrato
    QUALCUNO MI SA DIRE SE E' POSSIBILE DARE ANCORA STORI DELLA PS. CORSO PROGREDITO CON LA GORI SAVELLINI ANCHE NELLA PROX SESSIONE DI FEBBRAIO ?

Partecipante Affezionato L'avatar di creA
    mm io non saprei..prova a sentire la prof!

Liza
    Ospite non registrato
    Provero' a contattarla. grazie CREA

Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Ciao a tutti, ho un problema: in segreteria mi hanno detto che l'esame opzionale che avevo scelto per il triennio e che non ho ancora dato (Marketing) sarebbe bene lo cambiassi perché adesso tendono a non accettare esami esterni alla facoltà.
    Però nella guida non mi ci raccapezzo proprio.
    Vi do un po' di dati:

Sono di Psicologia del Lavoro v.o.
    I miei opzionali fatti sono:
    Etologia
    Psicologia ambientale (è opzionale o obbligatorio? Non lo ricordo più)
    Sociologia della conoscenza
    Storia della scienza
    Sociologia (solito dubbio di sopra)
    Storia della psicologia progredita
    Psicodinamica dello sviluppo familiare

Mi aiutate per favore, perché sono proprio impanicata!

Scusate una cosa, ma noi del V.O. possiamo farlo l'esame opzionale di informatica? Cioè ci conta 9 crediti?

Altra cosa: che ne dite dell'esame Analisi psicologica del clima organizzativo con Odoardi?

Liza
    Ospite non registrato
    C'E' QUALCUNO DEL V.O. CHE STA' PREPARANDO L'ESAME CON LA GORI SAVELLINI PER IL PROSSIMO APPELLO?
    NON HO CAPITO UNA COSA: MA SE FACCIO LA RELAZIONE , DEVO STUDIARE ANCHE TUTTO IL PROGRAMMA OPPURE LEI NON CHIEDE NIENTE DEI LIBRI E SI FOCALIZZA SOLO SULLA TESINA ?
    SCUSATE MA NON HO CAPITO BENE!!

Quando l'ho fatto io diversi anni fa chiedeva solo la tesina.

Qualcuno potrebbe rispondere ai miei quesiti poco sopra, grazie!

Liza
    Ospite non registrato
    GRAZIE FRY, ORA MI RESTA DI CONTATTARE LA PROF E VEDERE SE AL PROX APPELLO CI SARA'.

Spero questa volta di ricevere maggiori risposte...
    Devo compilare questo benedettissimo piano di studi ma non so da che parte rifarmi perché non so quali esami opzionali che ho fatto rientrano nel biennio e quali nel triennio. Per l'opzionale in più avevo pensato di fare "psicologia dello sport" con il Majer. Ho visto che ora è orale... qualche consiglio?

Pagina 10 di 22 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy