non c'è nessuno ke ha fatto qst'esame??
non c'è nessuno ke ha fatto qst'esame??
Ragazzi, scusate ma con questi libri non ci ho capito nulla...
io sono al primo anno fuori corso, qualcuno può dirmi con precisione per l'esame che libri devo portare...? grazie
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
ah, dimenticavo sono 857
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
ragazzi qualcuno sa se in genere procede in ordine di prenotazione o in ordine alfabetico??? é importante!!! grazie
... ovviamente aspettiamo speranzosi anche qualke info e consiglio di chi si é presentato all'appello di giugno!!!!
sembra che vada in ordine di prenotazione...Originariamente postato da miramira
ragazzi qualcuno sa se in genere procede in ordine di prenotazione o in ordine alfabetico??? é importante!!! grazie
grazie! e qlkn sa anche qnt piú o meno ti tiene sotto? ma é vero che all'appello di giugno ha fatto l'esame in 2 giorni?
Originariamente postato da miramira
grazie! e qlkn sa anche qnt piú o meno ti tiene sotto? ma é vero che all'appello di giugno ha fatto l'esame in 2 giorni?
si è vero...
io sn disperata lo stesso giorno devo fare anke informatica...come farò![]()
Adda passà a nuttata
scusa...come in 2 giorni????senza mettere l'avviso su internet???l'ha deciso in sede d'esame???
si si
Adda passà a nuttata
salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum....sono davvero dipserata...nessuno può darmi qulake dritta su quest'esame....vi prego ho solo una settimana...vorrei sapere se il prof. è molto specifico quando fà le domande...e se è possibile prepararlo in una settimana...grazie![]()
![]()
sapete se il prof chiede anche gli esempi dal libro sulla ricerca qualitativa?
raga mancano 5 giorni e sono disperata!!!! vi prego dateci qualche info sull'appello di giugno!!! tipo: quali sono le cose che chiede di piú? cm sono gli assistenti? é vero che litigó con un assistente e poi bocció un sacco di gente xké stava nervoso? poi, lui a lezione disse che avrebbe fatto le domande seguendo il programma pubblicato sul sito della facoltá, in qst programma xó mancano alcuni paragrafi del libro che vanno studiati lo stesso... ma a giugno li ha chiesti??? praticamente sono profili di insegnanti da avviamento e disegni di ricerca e valutazioni di ricerca dall'altro... quindi fateci sapere se ha davvero fatto delle domande cosí generiche come lui stesso ha detto!!!! scusatemi x tutte qst domande... saró ripetitiva ma sono davvero disperatissima!!!!!!! e grazie in anticipo x il santo che mi risponderá!!!!
posso dirvi che chiedono tutto e quindi non bisogna sottovalutare questo esame;per gli esempi è meglio leggerli,ma non credo li chiedano,bocciò 4o5 persone tra cui io,ma in genere il prof è una persona molto disponibile
Adda passà a nuttata
emh... disponibile?!![]()