• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 28 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 419
    marilyn22
    Ospite non registrato

osservazione del comportamento infantile (baumgartner)

Salve a tutti!
    Volevo qualche informazione sull'esame di "Osservazione del comportamento infantile" di Emma Baumgartner. Ho visto che fa l'esonero a novembre. Le ho mandato una mail per chiederle se posso farlo nonostante non frequenti e quale parte del programma devo preparare, ma è passata una settimana e ancor ano ha risposto! Se qualcuno che frequenta sa qualcosa in più lo dica!! E' importante saperlo in tempo visto ke manca un mese..

Grazie a tutti!

marilyn22
    Ospite non registrato
    Salve a tutti!
    Volevo qualche informazione sull'esame di "Osservazione del comportamento infantile" di Emma Baumgartner. Ho visto che fa l'esonero a novembre. Le ho mandato una mail per chiederle se posso farlo nonostante non frequenti e quale parte del programma devo preparare, ma è passata una settimana e ancor ano ha risposto! Se qualcuno che frequenta sa qualcosa in più lo dica!! E' importante saperlo in tempo visto ke manca un mese..

Grazie a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    allora devi fare i due libri scritti nell'ordine degli studi..
    poi devi portare una settimana, 10 giorni prima dell'esame:
    3 o 5 esercitazioni (di quelle sul cd rom)...in queste sono obbligatoriamente incluse: quell che si farà in classe il 19 e la finale. le altre a scelta.
    Stiamo facendo delle esercitazioni durante il corso...se porti anche quelle ti dà un bonus all'esame.
    questo è tutto quello che devi fare... si lo so è un po' incasinato, se hai qualche dubbio chiedi pure

marilyn22
    Ospite non registrato
    grazie sei stat gentilissima..due domande ancora scusa..
    allora io l'ho dato l'hanno scorso ma non l'ho passato..le esercitazioni le feci..e gliele consegnai...dici che vanno bene?? il fatto è che se mi rispondesse le chiederei a lei queste cose!!!
    E poi scusa..io l'ordine di qst'anno ancora non l'ho preso..io ho delle dispense sue..su cui studiai..bastavano qll, infatti all'esame uscirono tutte domande sulle dispense..ne sai nulla? comunque ti dispiacerebbe dirmi i nomi dei due lbri?? io ho "il gioco dei bambini" e "l'osservazione del comportamento infantile". grazie mille sei stata gentilissima!!! Ah! ma sai se i non frequentanti possono fare l'esonero?
    Ultima modifica di marilyn22 : 13-10-2007 alle ore 17.25.11

i libri sono quelli e l'esonero lo puoi fare, le esercitazioni invece le devi rifare perchè proprio una ragazza a lezione le chiese la stessa cosa che hai chiesto tu e lei ha detto che se le hai fatte più di una sessione fa le devi rifare..comunque delle dispense non so nulla...chiaramente lei lavora sulle dispense ma non ha detto di studiarle anche perchè comunque sono tutte cose scritte sul libro...

marilyn22
    Ospite non registrato
    ok grazie mille!! ma scusa..se i libri sono quelli..il cd è quello!!! e poi per l'esnore sono da fare tutti e due i libri? che senso ha rifarle???? kmq...grazie davvero...
    senti l'esercitazione ke farete il 19 è anke nel cd? cioè se io non posso venire a lezione come faccio?

no no l'esercitazione del 19 va fatta per forza a quanto ho capito e non c'è sul cd...
    si lo so che anche se i libri sono quelli...c'è da rifarle le esercitazioni...
    si tutti e due i libri...perchè l'esonero di novembre è un'esame in piena regola...

Partecipante Assiduo L'avatar di tiffany60
    cara marilyn22 per l'esame basta leggere quello che è riportato sugli ordine degli studi nè più nè meno.
    senza l'esercitazione non puoi fare l'esame. posso dirti che le due domande aperte, come avrai già letto in altri interventi, sono una breve e una lunga.
    il tempo di esame sono 20 minuti per le domande multiple. terminate queste si passa alle due domande aperte che,se non ricordo male, sono altri 20 minuti.
    l'esame l'ho sostenuto a settembre e purtroppo non è andato.
    non ricordo le domande multiple ma ricordo molto bene qulle aperte.
    la breve era sulla differenza tra osservazione controllata e osservazione nauralistica.
    nella lunga dovevo scrivere tutto quello che sapevo del gioco esplorativo.

marilyn22
    Ospite non registrato
    ok ti ringrazio infinitamente! sei stata gentlissima!!!

marilyn22
    Ospite non registrato
    grazie mille!!!

marilyn22
    Ospite non registrato
    scusa..un'ultima domanda..
    per quanto rigaurda le eserictazioni..se ne possono fare anche più di 5? e poi..è sempre obbligatoria almeno una con un video..??

grazie ancora...davvero!!! mi sei stata di grande aiuto!!!

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    ciao,
    allora per quanto riguarda l'esercitazione con il viteo obbligatoria è vero, invece per il num d esercitazioni nn m sembra che l'abbia detto xo se ha dato un limite d 5, è cosi..anche perchè altrimenti lo avrebbe detto.

guarda lei ha detto che qualunque cosa in più è chiaro che la valuta...è un più che tu fai però in linea di massima ne devi fare non meno di 3...5 per chi voglia...

marilyn22
    Ospite non registrato
    grazie siete state chiarissime!!!
    io le ho rifatte..mi manca solo quella del 19...e quindi mi toccherà venire in facoltà..io oggi non sn riuscita ad aprire il sito di psico. per vedere gli orari delle lezioni..a che ora è la baumgartner?

grazie e scusate per le innumerevoli domande ma mi siete state di grande aiuto, davvero! grazie ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    dalle 12 alle 14!

Pagina 10 di 28 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy