Quest'inverno voglio provare tutti questi tè![]()
![]()
Quest'inverno voglio provare tutti questi tè![]()
![]()
Direttamente da Londra (e più precisamente da uno dei tanti negozi "Whittard", che vendono tea), mi sono presa un tipo di tea istantaneo con vaniglia, albicocca e miele![]()
Dentro ad ogni negozio si possono gustare degli "assaggi", e vi posso assicurare che è BUO-NIS-SI-MO!!!!
(appena posso posto una foto della confezione che è carinissima)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
aaaa darcy!!sei stata anche tu a Londra!
(che bel momento che abbiamo scelto per andarci![]()
)
comunque anch'io ho fatto una super scorta di tè e confezioni di latta carinissime![]()
..ehm..
è incredibile quanto tè bevano gli inglesiogni secondo della giornataaa! O_O
sempre più incredibile quanto mi guardassero schifatiquando mi vedevano bere il tè senza latte
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ciao ragazze
anch'io vado pazza per the e tisane :-)
sto cercando un negozio specializzato a Milano, qualcuna di voi ne conosce qualcuno?
Grazie mille!!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Anch'io adoro il tea e in questi 20 giorni a londra ne ho bevuto a profusione..solo che il loro tea lo trovo un pò troppo pesante!e poi è proprio bollente.. al negozio Whittard invece ho preso la confezione tripla con diversi tipi di tea, il piattino e la teiera..carinissimi e poi ho comprato il tea bianco..dicono sia ottimo..il migliore però fino ad ora è quello che ho comprato a Windsor..davvero buono!in confronto il Twinings è acqua bollita!
Anch'io lo bevo senza latte e senza zucchero..per gli inglesi sembravo un extraterrestre!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
DARCYLIA
E nonostante tutto....
Darcy ma quanto è bella la sua confezione??
La voglio!
Chissà se si trova anche online tu che dici?
Comunque sia a me piace anche il tè in cialdine che fa la macchinetta dell'ufficio...zuccheratissimo e al limone![]()
Darcy,questo te'mi invoglia solo dalla confezionema che vuol dire istantaneo e non??
istantaneo è quello in bustine e non quello sciolto?
Credo di sìOriginariamente postato da peperina
Darcy ma quanto è bella la sua confezione??
La voglio!
Chissà se si trova anche online tu che dici?prova a guardare su questo sito
"Istantaneo" significa che lo preparai subito, come il tea solubile, e solitamente si presenta in polvere (ad es. il tea freddo della Lipton). Ne metti 3-4 cucchiaini in acqua calda o fredda, mescoli ed è subito prontoOriginariamente postato da Ele*
ma che vuol dire istantaneo e non?? istantaneo è quello in bustine e non quello sciolto?
La Whittard vende tea di tutti i tipi e in tutti i formati ( *guardate qui*).
Ultima modifica di darcylia : 19-09-2006 alle ore 14.28.27
DARCYLIA
E nonostante tutto....
uffa a me piace troppo quello nero alla mandorla...ma non so proprio come procurarmelo!!! :cry:
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
mi sta venendo l'acquolina in bocca a guardare questi sitimi sa che a breve ordinerò qualcosa
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
un buon te alla cannella caldo caldo era proprio quello che ci volevabuoooonooo
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Tè verde alla ciliegiaregalo di natale
delizioso
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io il the non lo posso più bere...perchè contiene nikel![]()