Oggi devo passare assolutamente in edicola a comprarlo prima che finisce...Originariamente postato da Syrinx
ziziio l'ho comprato oggi
..e a quanto ho capito esce ogni martedì![]()
![]()
Oggi devo passare assolutamente in edicola a comprarlo prima che finisce...Originariamente postato da Syrinx
ziziio l'ho comprato oggi
..e a quanto ho capito esce ogni martedì![]()
![]()
Isù ma li stai prendendo i dvd?
oggi è uscita la seconda stagione!
...e sono andata subito a rivedermi l'episodio in cui Spike arriva a Sunnydale![]()
e distrugge il cartello di benvenuto
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Gilda ho comprato le prime 2 usciteOriginariamente postato da Syrinx
Isù ma li stai prendendo i dvd?
oggi è uscita la seconda stagione!
...e sono andata subito a rivedermi l'episodio in cui Spike arriva a Sunnydale![]()
e distrugge il cartello di benvenuto
![]()
e me le sono già viste
Ieri sera ho visto l'episodio della prima apocalisse "scamapata"
![]()
Oggi devo passare assolutamente in edicola, stanno andando a ruba ed ho paura che finiscano![]()
Vistoieri sera mi sono sparata tutto il primo DVD della seconda serie
Però che impressione vedere Spike cattivo e pensare poi a come è finita l'ultima puntata...
![]()
a me Spike piace anche da cattivoOriginariamente postato da Isa
Vistoieri sera mi sono sparata tutto il primo DVD della seconda serie
Però che impressione vedere Spike cattivo e pensare poi a come è finita l'ultima puntata...
![]()
![]()
ribadisco comunque che non doveva fare quella finese non Giles almeno Buffy,non poteva sacrificarsi lei? tanto dopo trovavano il modo di resuscitarla per la millesima volta
![]()
Sul forum di Buffymaniac ho letto che forse faranno altre 2 stagioni....secondo te è voce attendibile???Originariamente postato da Syrinx
a me Spike piace anche da cattivo![]()
ribadisco comunque che non doveva fare quella finese non Giles almeno Buffy,non poteva sacrificarsi lei? tanto dopo trovavano il modo di resuscitarla per la millesima volta
![]()
![]()
Originariamente postato da Isa
Sul forum di Buffymaniac ho letto che forse faranno altre 2 stagioni....secondo te è voce attendibile???![]()
dove sta scritto ché non l'ho visto?!
![]()
Non ricordo dove precisamente...era una sezione Forum sul sito www.buffymaniac.it ... ma credo sinceramente che sia una bufalaOriginariamente postato da Syrinx
dove sta scritto ché non l'ho visto?!
![]()
![]()
Oggi ultima uscita di Buffy![]()
![]()
ultima? ma esce anche la 3° e 4° serie...![]()
dove l'hai letto sto fatto?![]()
ma lo sai che anche a me l'ha detto una mia amica
non so dove l'ha letto ma pare che se la vendita fosse andata bene,avrebbero fatto uscire anche i dvd delle stagioni successive![]()
![]()
speriamo accidenti! La terza stagione è fighissima, è quella dove arriva faith
La quarta fa un po' cagare, ma c'è uno dei miei episodi preferiti [The Hush, quello dove arriva tara, che tutti perdono la voce e mi fa spaccare dal ridere]
GHGHGHGH!
Dal 25 aprile con «Sorrisi» ci sono i Dvd della terza e quarta stagione dell'ormai mitico telefilm «Buffy», con Sarah Michelle Gellar. I primi due dischi contengono gli episodi «Identità segreta», «La festa dei morti viventi», «L'incantesimo», «La bella e le bestie», «Il ballo di fine corso», «I dolci della banda» «Rivelazioni» e «Il sentiero degli amanti».
I 12 Dvd (al prezzo di 12,90 euro in più) usciranno al ritmo di due alla settimana fino al 30 maggio: sei saranno dedicati alla stagione tre e i successivi sei alla stagione 4.
![]()