• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 151

Discussione: Divieto di fumo !!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    fatti dire nomi e cognomi dell'organizzazione, il nome dell'organizzazione e poi dici loro che se non la smettono chiami Striscia la notissia

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da Bianca
    Domandina...

Capita anche a voi di essere perseguitati addirittura a casa???

Insomma... Da una decina di giorni, proprio mentre sto per trangugiare avidamente il mio primo boccone di cena, squilla il telefono e... Dei sedicenti organizzatori di un corso per smettere di fumare cercano imperterriti di convicermi a frequentare almeno alcune lezioni...

Siamo alla frutta
    Una di queste telefonate è arrivata ad una mia zia di 93 anni che non ha mai fumato in vita sua, e solo se ne accendesse una ci resterebbe in un attimo.
    Io ancora non ho ricevuto nessuna telefonata da queste organizzazioni...
    ... in compenso però il mio medico di famiglia si è sentito in dovere di propormi l'agopuntura per smettere di fumare
    ... ma io non ho detto di voler smettere e comunque non voglio farlo dietro condizionamento!
    Che ora questi tizi inizino a stressarti telefonicamente "perché tu reietto fumatore devi redimerti" è una cosa che mi dà a dir poco fastidio
    Ed in palestra la situazione è ancora peggiore... All'uscita ti accendi la sigaretta e... "Che fai fumi?", "Ma non sai rinunciare alla sigaretta?"... "Guarda che hai i polmoni aperti dopo l'allenamento..." e poi ancora

Ci perseguitano!

Ultima modifica di marcheseblu : 18-01-2005 alle ore 18.59.11

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    io quando mi arrivano quest telefoneate mi diverto da morire..del tipo mi arriva quella "centro dimagrimento Eliana Monti" e io rispondo con una finta erre moscia che mi sono fatta la lipo l'altro ieri
    Bianca prendiamola con ironia...rispondi così.....:le sto rispondendo da un polmone d'acciaio...
    oppure....la siga mi ricorda troppo il capezzolo di mia madre morta un mese fa.............
    e vai!!!!!!!!!!
    perchè ancora non mi hanno chiamato?...non vedo l'ora.........

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mai chiamato per ora però ci chiamano spesso quelli che vendono il vino e siccome abbiamo trovato un altro fornitore facciamo gran scene (soprattutto babbo) tipo: "no guardi... noi non beviamo più... per favore non richiamate, abbiamo un'alcolizzata in casa e abbiamo già molti problemi..." oppure: "no, ho la cirrosi epatica"

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    "no, ho la cirrosi epatica"

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Che emozione

Stanotte nevicava e alla birreria di Mario (che non è quella di Ligabue) si usciva tutti a fumare sotto la neve c'era un'atmosfera molto natalizia

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    noi non beviamo più... per favore non richiamate, abbiamo un'alcolizzata in casa e abbiamo già molti problemi..."

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Parsifal
    Che emozione

Stanotte nevicava e alla birreria di Mario (che non è quella di Ligabue) si usciva tutti a fumare sotto la neve c'era un'atmosfera molto natalizia
    che emozione....il giovannona-coscia-lunga-style abbinato al non proprio mite clime perugino e al f*****o divieto mi hanno causato una bella influenza...grazie Sirchia.....................

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Bene, bene... Per ora non si è fatto più sentire nessuno, ma credo che, visto che le imprecazioni paterne non servite a niente, una bella frase ad effetto possa risolvere il problema...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ho letto una battuta di luca e paolo; ve la riporto

"Sigarette, casco obbligatorio, cinture di sicurezza: è in corso una grande lotta contro la mortalità. Vivremo più a lungo, ma rompendoci le palle in maniera impressionante!"

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Sto freddo di merda

Ho trovato un locale con sala fumatori,ma grazie a sto polo nord ho mal di gola e non posoo fumare.Fa freddo governo ladro!

Teniamo duro qualche mese poi col caldo potremo fumare quanto ci pare in compenso io ho fatto un sacco di conoscenze fuori dal portone dei pub incredibile come nella sventura ci si sente membri della stessa tribù

E comunque ripeto che in ogni attività che faccio fumare dentro non è proibito.

Partecipante Assiduo L'avatar di ladyghost
    Teniamo duro qualche mese poi col caldo potremo fumare quanto ci pare :
    Ember, pensa che goduria a Ferragosto: 45 gradi all'ombra fuori dal locale, 18 gradi all'interno (grazie ai condizionatori... ma quelli non 'nuociono gravemente alla salute' tutte le volte che mi fanno venire la broncopolmonite in piena estate??? ); uscire per fumare ed evaporare insieme al fumo della sigaretta...

Ma io sto in collina da me anche d'estate c'è un bel venticello piuttosto immagino che i locali con spazio fuori avranno tutti i tavolini occupati e dentro saranno vuoti (qui fumano praticamente tutti)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da djdavide
    Stavo pensando... in base a questo ragionamento si dovrebbe vietare anche l'autoradio in macchina perché quando cambiamo stazione siamo distratti dalla guida. Metti poi il caso che vogliamo cambiare cd... altro che distrazione da sigaretta!
    proprio ieri su Metro ho letto che hanno fatto una ricerca in cui è emerso che un ventenne alla guida di una macchina che parla al telefono (anche con l'auricolare !) ha i riflessi di un settantenne....
    Lol.
    Giochiamo tutti a Quake3 che sviluppa i riflessi io ormai sono una mosca ho una visuale che fa spavento

Cmq della ricerca ne parlano anche qui
    http://ricerca.corriere.it/Primo_Pia...lefonini.shtml

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy