fatti dire nomi e cognomi dell'organizzazione, il nome dell'organizzazione e poi dici loro che se non la smettono chiami Striscia la notissia![]()
fatti dire nomi e cognomi dell'organizzazione, il nome dell'organizzazione e poi dici loro che se non la smettono chiami Striscia la notissia![]()
Originariamente postato da Bianca
Domandina...
Capita anche a voi di essere perseguitati addirittura a casa???
Insomma... Da una decina di giorni, proprio mentre sto per trangugiare avidamente il mio primo boccone di cena, squilla il telefono e... Dei sedicenti organizzatori di un corso per smettere di fumare cercano imperterriti di convicermi a frequentare almeno alcune lezioni...
Siamo alla frutta
Una di queste telefonate è arrivata ad una mia zia di 93 anni che non ha mai fumato in vita sua, e solo se ne accendesse una ci resterebbe in un attimo.
Io ancora non ho ricevuto nessuna telefonata da queste organizzazioni...
... in compenso però il mio medico di famiglia si è sentito in dovere di propormi l'agopuntura per smettere di fumare
... ma io non ho detto di voler smetteree comunque non voglio farlo dietro condizionamento!
Che ora questi tizi inizino a stressarti telefonicamente "perché tu reietto fumatore devi redimerti" è una cosa che mi dà a dir poco fastidio
Ed in palestra la situazione è ancora peggiore...All'uscita ti accendi la sigaretta e... "Che fai fumi?", "Ma non sai rinunciare alla sigaretta?"... "Guarda che hai i polmoni aperti dopo l'allenamento..." e poi ancora
![]()
![]()
Ci perseguitano!
Ultima modifica di marcheseblu : 18-01-2005 alle ore 18.59.11
io quando mi arrivano quest telefoneate mi diverto da morire..del tipo mi arriva quella "centro dimagrimento Eliana Monti" e io rispondo con una finta erre moscia che mi sono fatta la lipo l'altro ieri
Bianca prendiamola con ironia...rispondi così.....:le sto rispondendo da un polmone d'acciaio...
oppure....la siga mi ricorda troppo il capezzolo di mia madre morta un mese fa.............
e vai!!!!!!!!!!
perchè ancora non mi hanno chiamato?...non vedo l'ora.........
Mai chiamato per oraperò ci chiamano spesso quelli che vendono il vino e siccome abbiamo trovato un altro fornitore facciamo gran scene (soprattutto babbo) tipo: "no guardi...
noi non beviamo più... per favore non richiamate, abbiamo un'alcolizzata in casa e abbiamo già molti problemi..."
oppure: "no, ho la cirrosi epatica"
![]()
Originariamente postato da Ember
"no, ho la cirrosi epatica"![]()
![]()
Che emozione![]()
Stanotte nevicava e alla birreria di Mario (che non è quella di Ligabue) si usciva tutti a fumare sotto la nevec'era un'atmosfera molto natalizia
![]()
Originariamente postato da Ember
noi non beviamo più... per favore non richiamate, abbiamo un'alcolizzata in casa e abbiamo già molti problemi..."![]()
che emozione....il giovannona-coscia-lunga-style abbinato al non proprio mite clime perugino e al f*****o divieto mi hanno causato una bella influenza...grazie Sirchia.....................Originariamente postato da Parsifal
Che emozione![]()
Stanotte nevicava e alla birreria di Mario (che non è quella di Ligabue) si usciva tutti a fumare sotto la nevec'era un'atmosfera molto natalizia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, bene... Per ora non si è fatto più sentire nessuno, ma credo che, visto che le imprecazioni paterne non servite a niente, una bella frase ad effetto possa risolvere il problema...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca

ho letto una battuta di luca e paolo; ve la riporto
"Sigarette, casco obbligatorio, cinture di sicurezza: è in corso una grande lotta contro la mortalità. Vivremo più a lungo, ma rompendoci le palle in maniera impressionante!"
![]()
Sto freddo di merda![]()
Ho trovato un locale con sala fumatori,ma grazie a sto polo nord ho mal di gola e non posoo fumare.Fa freddo governo ladro!![]()
Teniamo duro qualche mese poi col caldo potremo fumare quanto ci parein compenso io ho fatto un sacco di conoscenze fuori dal portone dei pub
incredibile come nella sventura ci si sente membri della stessa tribù
E comunque ripeto che in ogni attività che faccio fumare dentro non è proibito.
Ember, pensa che goduria a Ferragosto: 45 gradi all'ombra fuori dal locale, 18 gradi all'interno (grazie ai condizionatori... ma quelli non 'nuociono gravemente alla salute' tutte le volte che mi fanno venire la broncopolmonite in piena estate??? ); uscire per fumare ed evaporare insieme al fumo della sigaretta...Originariamente postato da Ember
Teniamo duro qualche mese poi col caldo potremo fumare quanto ci pare :![]()
Ma io sto in collinada me anche d'estate c'è un bel venticello
piuttosto immagino che i locali con spazio fuori avranno tutti i tavolini occupati
e dentro saranno vuoti (qui fumano praticamente tutti)
![]()
proprio ieri su Metro ho letto che hanno fatto una ricerca in cui è emerso che un ventenne alla guida di una macchina che parla al telefono (anche con l'auricolareOriginariamente postato da djdavide
Stavo pensando... in base a questo ragionamento si dovrebbe vietare anche l'autoradio in macchina perché quando cambiamo stazione siamo distratti dalla guida. Metti poi il caso che vogliamo cambiare cd... altro che distrazione da sigaretta!!) ha i riflessi di un settantenne....
Lol.
Giochiamo tutti a Quake3 che sviluppa i riflessiio ormai sono una mosca
ho una visuale che fa spavento
Cmq della ricerca ne parlano anche qui
http://ricerca.corriere.it/Primo_Pia...lefonini.shtml
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()