Qualcuno ha qualche consiglio, suggerimento, domande o altro utile per il ripasso per domani? grazie
Qualcuno ha qualche consiglio, suggerimento, domande o altro utile per il ripasso per domani? grazie
ciao, io dovevo venire a fare ieri l'esame dell'ajello, ma non sono più vrnuto! mi diresti per cortesia che domande ha fatto? grazie anto![]()
Vi ricordate le domande dell'appello di settembre?
Grazie![]()
Ciao a tutti! Ragazzi ma come mai è stato una strage l'esame del 24 settembre? Che domande ha fatto?
ma nessuno deve fare quest'esame a gennaio?????
l'esame a gennaio devo farlo io!
tu sei frequentante?
e sai se c'è da fare una tesina?
Ciao Alessia,ma la tesina devono frala anche i non frequentanti? una domanda ma i libri quanti sono e quali sono? grazie
Grazie,ma mi sa che allora il programma è rimasto invariato da luglio.Sono alcuni capitoli del manuale giusto?
I capitoli dovrebbero essere 1, 2, 3, 11, 12, 13, 14... non credo ci siano differenze tra frequentanti e non dato che le lezioni del primo anno non ci sono più....
Here I'm alive.......
Everything all of the time!!!!!!!!!
ragazze ma insomma questa tesina si fa oppure no?????????????????????????????????
Ho chiamato la prof mi ha risposto l'assistente...mi ha confermato i capitoli del pontecorvo. niente tesina niente dispense.
Avete per caso qualche domanda dell'appello precedente?
claudia
grazie mille caludia c!![]()
raga ma esistono slide di qst esame?????
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ciao ragazze..per chi ha fatto l'esame com'è la modalità?domande aperte, crocette o entrambi? grazie