ciao a tutti...qualcuno è cosi gentile...da scrivere i punteggi per la valutazione della lettura....che bisogna sapere....dato che nn ci sono nel libro???grazie.....
ciao a tutti...qualcuno è cosi gentile...da scrivere i punteggi per la valutazione della lettura....che bisogna sapere....dato che nn ci sono nel libro???grazie.....
[FONT="Comic Sans MS"][/FONT]
Grazie per le risposte!!! Speriamo bene...per due crediti mi sembra davvero troppo...cmq...in bocca al lupo a tutti ci vediamo lunedì alla caserma sani!!! buono studio![]()
sidicevo fino al capitolo 5! mi son spiegata male... cmq a dire che sto indietro è poco...voi come state!?
cmq sto notando che siamo sempre gli stessi a fare gli esami insieme...è bella sta cosa!! ad esempio cold water e vale roma ovunque vado sul forum li trovo
chissà se ci siamo anche parlati dal vivo!
Ultima modifica di kira1988 : 10-12-2009 alle ore 11.00.06
no scusate, sto vedendo le prove di approfondimento di lettura... ma che dobbiamo saperle tutte?o voi le fate sommariamente?
Infatti chissa se ci siamo mai visti![]()
. Cmq le prove di approfondimento, io ho fatto una piccola introduzione poi, ho parlato della batteria per la valutazione della dislessia e disortografia evolutiva... e basta... anche perchè nn c'è tempo poi per scrivere poemi.. e bla bla... quindi ho cercato di riassumere decentemente quelle cose... tutto qui..
![]()
Credo proprio di si... lui da quello che ho capito.. e so... nn da più tempo di quello di percezione, quindi 45 minuti credo che sia il tempo per risp a tutto !!. Ecco perchè faccio un sunto delle cose più importanti e basta...
ho capito... in ogni caso a percezione non ho scritto la metà delle cose che sapevo. magari adesso che so pochissimo mi andrà meglio!
Dimenticavo , anche la prova di lettura di parole e non parole... si prima ho sbagliato a scrivere... ma tutto andrà veramente sunto in poche parole... altrimenti veramente il tempo scorre.. ed uno non termina neanche una risposta completa... Per percezione ricordo che smisi di scrivere allo scadere dei 45 minti !!!
stessa cosa...! l'assistente m'ha tolto il foglio dalle mani... ma invece per la valutazione dei deficit fonologici...? che hai messo? chiedo venia ma mi son ridotta all'ultimo con lavoro e ora sto facendo tutto di fretta!
Ti risp in pvt
raga del 5 capitolo che mi dite??? vanno fatte per es.l ultimi paragrafi?? cioè le ultime 10 pagine??? non ho vogliaaaaaaaa e devo ancora comincia astudiaaaa uff
io ho fatto solo le domande...ma vedendo le ultime 10 pagineson solo esempi in pratica...leggitele e basta magari
buongiorno! allora come va?! mi dareste una manina con la domanda sulle "scale"? nn ho preso il capitolo (e te pareva) e mi son fatta ttt su internet...ma per questa nn so da dove partire!
io del capitolo 5 consiglierei di fare la batteria di tressoldi e cornoldi, a pag.154 e il test per la diagnosi dei deficit di scrittura a pag. 177 perchè a lezione le hanno spiegate. In particolare del test a pagina 177 l'assistente ha detto che è la versione vecchia, che ora si chiama DDO, e ha poi detto che se all'esame c'è una domanda sulla DDO, dobbiamo fare riferimento a quanto scritto sul libro (quindi in sostanza basta sapere che per ddo intendo quel test lì)
Ultima modifica di robby_88 : 11-12-2009 alle ore 16.44.12