grazie mille!
anche a me è apparso il voto ^_________^
grazie mille!
anche a me è apparso il voto ^_________^
ma chi ve lo ha detto della verbalizzazione....? io ho mandato una email al prof e nn mi ha risposto....![]()
Ma che significa che la verbalizzazione è automatica? Non bisogna ritornare in facoltà a firmare in caso?
la verbalizzazione non è automatica..il prof ci ha detto dopo l'esame di andare domani 26 giugno alle 9 e mezza in stanza 4 dove ci sara la verbalizzazione!cosi ha detto il prof..quindi..
Se avete firmato il giorno dell'esame sul verbale, come ha fatto fare a noi dell'appello di maggio, non c'è bisogno di ritornare!!!![]()
che dite quanto ci vuole per preparare decentemente questo esame??
leggi le domane qui: fino all'appello di giugno sono sempre capitate 3 di quelle a caso!
io ho studiato solo sul libro "l'intervento per la salute mentale" e sulle dispense che Di Cesare ha sulla sua bacheca nel sito della Sapienza!
io ho preso 24 perchè sono una pigrona -_- ma avevo tutti i mezzi per prendere di più!
in bocca al lupo!
grazie mille....per quanto riguarda il materiale è solo il libro sul sito?
se fai bene il libro e le dispense del professore va benissimo..
le dispense sono sul suo sito o da prenderew in copisteria??poi c'era scritto qualcosa sul dsm???
Salve
sono di Valutazione e Consulenza Clinica.Devo fare un esame a scelta a luglio.Questo com'è?Potreste darmi un pò di indicazioni per favore...?I libri quali sono,la modalità d'esame...Spero mi rispondiate!
Grazie mille.
bene!scusa ma potresti darmi una dritta sui libri da acquistare?sono quelli scritti su internet?ho visto che però l'esame non è con Di Ninni ma con il prof.Di Cesare che ha messo anche dei lucidi relativi a questo corso sulla bacheha elettronica.Sono utili?Quante domande sono?
scusa la tempesta di domande ma brancolo nel buio...
Grazie!![]()