• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 46 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 681
    Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    pangsvt..ti prego aiutami..ho sentito le notizie più sconcordanti su quest esame: alcuni mi hanno detto ke la patente europea si può usare solo x abilità informatiche, altri mi dicono ke l esame del secondo anno è solo scritto...eventualmente qualcuno sa come poter contattare direttamente il prof sivilli?
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    bersek00 ma che paura hai di sivilli e di informatica: 1 sivilli è un grandissimo che pare uno arcigno e severo e invece è un pezzo di pane e 2: l'esame a chiacchiere sembgra per scienziati ma poi è una stupidata... a me ad abilità informatiche mi ha chiesto di andare a vedere la mia casella di posta via internet, cmq se ti serve una mano su qualche argomento chiedi e non ci sono problemi. Ma tu hai la patente europea?

Partecipante Figo

e come faccio?

e come faccio?che cosa mi consigliate di fare?il problema è che non riesco a studiare da libri già sottolineati o altro?Mi potete dare delle dritte per favore?
    Grace

Originariamente postato da pangsvt
    bersek00 ma che paura hai di sivilli e di informatica: 1 sivilli è un grandissimo che pare uno arcigno e severo e invece è un pezzo di pane e 2: l'esame a chiacchiere sembgra per scienziati ma poi è una stupidata... a me ad abilità informatiche mi ha chiesto di andare a vedere la mia casella di posta via internet, cmq se ti serve una mano su qualche argomento chiedi e non ci sono problemi. Ma tu hai la patente europea?
    Allora sono più tranquillo... Abilità nn mi spaventa x niente
    Cmq pare ke siccome il mio esame di informatica è da 2 CFU (ma nn x questo mi sembra +facile del vecchio esame da 4o 5 CFU) anke se in possesso della patente nn abbia diritto a niente.. Oh certo..posso saltare il difficile esame di abilità..! Speriamo ke lo scritto vada bene

tranquillo che informatica tu te la mangi a colazione...

Partecipante Figo

consiglio

quali sono gli esami, che si possono dare il primo anno,fattibilii(non molto pesanti,preparabili in poco tempo)?
    Grace

Partecipante L'avatar di mia

Re: consiglio

Originariamente postato da kitten1978
    quali sono gli esami, che si possono dare il primo anno,fattibilii(non molto pesanti,preparabili in poco tempo)?
    Personalmente mi verrebbe da suggerirti Filosofia morale (o in alternativa Pedagogia),Inglese e Genetica.

filosofia morale! A me ha fatto una domanda a piacere e mi ha messo 30 (faccio schifo eh!?), ma lo faceva con tutti... Il prof è un pezzo di pane Genetica può darsi, ma i avevo Palka che anche lui era un pezzo di pane, ora non so come funge...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

anche a me Filosofia mi ha chiesto una domanda a piacere e mi ha messo 30...diciamo ke devi parlare parlare e non fermarti

mi associo alla lista dei trenta di filosofia morale. Il prof è veramente eccezionale, oddio sembra la copia di luciano onder (quello di medicina 33), ma devo dire che è la persona più educata che abbia mai conosciuto ed è anche un grande amante della materia.
    Ultima modifica di pangsvt : 06-02-2006 alle ore 22.04.15

Originariamente postato da pangsvt
    sembra la copia di luciano onder (quello di medicina 33),
    è vero!! è uguale!

Partecipante Assiduo L'avatar di venerenera
    ciao a tutti!appartengo al piano di studi precedente e devo ancora fare l'esame di antrop filosofica. visto che galeazzi nn c'e più dovrò sostenerlo con Bosco. sapete dirmi che testi si devono portare in riferimento al mio piano di studi?ah!un'altra domanda:x l'esame cn perrucci (antr Culturale)che si deve studiare? rispondetemi subito grazie,sn veramente disperata,nn so più a chi rivolgermi e qst piani di studio diversi mi stanno facendo impazzire!!!!!!!!!grazie a tutti ciao

il mio consiglio e di parlarne direttamente con Bosco. Credo comunque che non ti faccia problemi qualsiasi è il programma che porti. Bosco è un Signore con la S maiuscola e inoltre è anche tranquillissimo....

Partecipante Assiduo L'avatar di venerenera
    Originariamente postato da venerenera
    ciao a tutti!appartengo al piano di studi precedente e devo ancora fare l'esame di antrop filosofica. visto che galeazzi nn c'e più dovrò sostenerlo con Bosco. sapete dirmi che testi si devono portare in riferimento al mio piano di studi?ah!un'altra domanda:x l'esame cn perrucci (antr Culturale)che si deve studiare? rispondetemi subito grazie,sn veramente disperata,nn so più a chi rivolgermi e qst piani di studio diversi mi stanno facendo impazzire!!!!!!!!!grazie a tutti ciao

Partecipante Esperto L'avatar di airamanna
    la domanda di perrucci l''esame di antr culturale per il 30 non potrò mai dimenticarla.
    era più o meno "cosa sosteneva la popolazione x sul concepimento?" ...la risposta che diedi diventando bordeaux era "che a seconda del movimento durante il rapporto sessuale, verrà concepito a) un uomo se il movimento è sostenuto b) se il movimento è lento"

ah ah ah...ancora mi ricordo la sua tranquillità ed il mio enorme imbarazzo!

Pagina 10 di 46 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy