Ciao ragazzi mi confermate che l'esame è a crocette e che non ci sono anke domande a risposta aperta?
Ciao ragazzi mi confermate che l'esame è a crocette e che non ci sono anke domande a risposta aperta?
Assolutamente confermato!
L'ho dato a luglio e a meno che non abbia cambiato qualcosa, sono 30 domande a scelta multipla con 4 (o 3..dubbio..) alternative di risposta
In bocca al lupo!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ciao a tutti!sono di psico 1 e vorrei dare questo come esame a scelta...ho letto ke è a risp multipla e ke è abbastanza facile...l'unico problema è ke su infostud non ci sono le date degli appelli di gennaio e febbraio...qlcuno le sa??
ciao ragazze,
sono di psico 1 e vorrei dare questo esame a scelta il 30 marzo...i libri sono:
• Mecacci L. (a cura di). Manuale di psicologia generale. Giunti, 2001 (Cap. 5, 6, 7, 8).
• Bonaiuto P., Giannini A.M., Biasi, V. (a cura di). Lineamenti, note e sintesi di Psicologia generale. Ed. Kappa, Roma (2007).dal 9 fino al capitolo 15
...me li confermate?!sapete inoltre se c'è qualcosa sugli appunti di ops?!
sarei indecisa tra questo e quello sempre della giannini "motivazioni ed emozioni"...lo stesso il 30 marzo...secondo voi qual'è meglio?!mi servono 4 crediti a scelta...e nn so proprio che scegliere...=)...
grazie in anticipo...
ciao,anch'io volevol dare questo esame il 30 come esame a scelta,dicono sia facile,ma mi ero spaventata per i libri....cmq credo che i capitoli siano questi.se guardi nei post precedenti trovi anche qualche domanda.fammi sapere se lo fai,almeno siamo in due!!!!ciao![]()
ciao ragazzi anche io vorrei dare quest'esame a scelta...ma non devo fare alcuna richiesta in segrateria vero anche se è di psico2??
io ho chiesto in seg perchè anch'io pensavo di dover fare qualcosa,invece mi hanno detto di no,di farlo e basta.
Scusatemi, una domanda: io ho Lineamenti note e sintesi...ed. 2004. Va bene?
Corrisponde al vol. 1 dell'ed. 2007 o a tutti e due i volumi? Help meeee!
PsicoRm, ri confermo ciò che dice lelli, per gli esami a scelta di psico2 nons erve autorizzazione, per unb esame di qualsiasi altra facoltà si, si tratta di un modulo da compilare e consegnare almeno 20 giorni prima, in segreteria.
Besitos!
Hmmh Sunsheeba non so risponderti in merito a questo, spero che qualcuno lo faccia al posto mio, posso solo dirti che in biblioteca hanno tutto, io ho preso i libri in prestito da lì!!!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ciao a tutti io sono di psicologia1 e dò quest'esame a scelta sapreste dirmi se c sono riassunti o slides della prof in giro senza comprare i libri?grzie mille
scusate ma io non capisco,voi vi riferite a processi cognitivi per il nuovo ordinamento?E invece il vecchio esame qualcuno ne sa qualcosa?
mi confermate che l'esame è alle12 in aula 2 della facoltà?!
ciao a tutti i partecipanti sono di step-se ordinamento 509 quindi vecchio e vorrei informazioni su qst esame per il prossimo appello????
libro lineamenti quali capitoli????tesine da fare???????domande????????
vi prego rispondete.......................
Ciao a tutti!
potete dirmi le domande più frequenti?...sono di lettere e ho l'esame fra pochi giorni...grazieeeee
salve ragazzi, io devo sostenere l'esame oggi e sono un pò in ansia perchè dicono che oltre alle domande chiuse ne ha messe anche alcune aperte . . qualcuno sa dirmi qualcosa?? grazie mille! !
And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing