• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 161
    Partecipante

Riferimento: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

pink_panter mi potresti dare il link di dove hai trovato la data e l'ora?? perche io non riesco a capire dove l'ha messo.. e ho paura che magari cambi all'ultimo momento.. grazie ancora

Partecipante

Ciao valentina, anche io DOVREI dare Generale domani.. e sottolineo DOVREI perchè ho una paura matta e mica lo so se all'ultimo secondo ce la faccio o scappo via!
    Cmq per l'orario anche io ho avuto grandi problemi a trovarlo: non è indicato nè su infostud nè sul sito di Psicologia.. però su un vecchio appunto che avevo preso prima di Natale avevo scritto aula 8, ore 13.. non so dove l'avevo preso!

Partecipante

ciao laura grazie mille per l'informazione! come ti capisco..anche io ho una paura matta! cmq alla fine sono riuscita a trovare anche io la data sul sito di psicologia1.. quando vai sulla schermata con tutti i vari esami in alto c'è scritto anno accademico.. a quel punto bisogna mettere 2009-2010 (praticamente lo scorso)... poi vai su fondamenti di psico generale e compare la data con l'orario che appunto è quella che dici tu...allora a domani =)

Ciao a tutti, qualcuno sa se la prof farà un appello a settembre/ottobre?? Sul sito ci sono solo le date di giugno e luglio...

Partecipante

Re: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

Ciao a tutti!! C'è qualcuno che farà l'esame mercoledi 6? Come al solito credo ci siano problemi con infostud e l'esame è indicato solo sul sito di psicologia ma non è possibile prenotarsi.. .. pensate ci sia lo stesso?? E soprattutto c'è qualcuno che vuole condividere un po' d'ansia?

per Triskele: non so nulla degli appelli di settembre/ottobre, servono anche a me per Cognitiva.. il primo che sa qualcosa lo renda noto!! (forse mercoledi lo dirà all'esame)

Partecipante

Ciao a tutti!! C'è qualcuno che farà l'esame mercoledi 6? Come al solito credo ci siano problemi con infostud e l'esame è indicato solo sul sito di psicologia ma non è possibile prenotarsi.. .. pensate ci sia lo stesso?? E soprattutto c'è qualcuno che vuole condividere un po' d'ansia?

per Triskele: non so nulla degli appelli di settembre/ottobre, servono anche a me per Cognitiva.. il primo che sa qualcosa lo renda noto!! (forse mercoledi lo dirà all'esame)

Sono state pubblicate le date degli appelli di settembre, sia per generale che per cognitiva.....il 2 e il 7.... perchè ovviamente non ci si può riposare nemmeno ad Agosto

...speriamo metterà altri appelli ad ottobre...

Ciao a tutti, ho deciso di sostenere l'esame il 2 Settembre
    Considerando che ho dato Cognitiva a luglio, ho pensato di ripassare quel manuale....faccio bene?
    Se si cosa dovrei integrare?
    Aiutatemi!! Grazie!!

Partecipante Assiduo

Ragazzi ma la professoressa è mai mancata ad un esame? Io sapevo che si doveva operare. Scusate l'indelicatezza ma a me lei mette troppa ansia!!!!
    Come è agli esami? Boccia tanto?

Partecipante Assiduo

ANSIAAAA! Nessuna notizia?

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

Ciao a tutti ..... non vedo piu' notizie su quest'esame da quasi 1 anno ..... c'e' qualcuno che deve dare generale il 26? Magari potremmo darci man forte a vicenda e chiarirci qualche argomento in vista dell'esame!!!
    Saro' rimasta l'unica a dover ancora dare l'esame :O

ciao madrigale5!!!! ci sono anch'io!! se ci sei ancora per favore batti un colpo!!!

Re: Riferimento: Re: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

Citazione Originalmente inviato da madrigale5 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ..... non vedo piu' notizie su quest'esame da quasi 1 anno ..... c'e' qualcuno che deve dare generale il 26? Magari potremmo darci man forte a vicenda e chiarirci qualche argomento in vista dell'esame!!!
    Saro' rimasta l'unica a dover ancora dare l'esame :O
    e cmq qualche argomento c'è ke confronterei volentieri con qualcuno perchè mi è davvero poco chiaro!

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Psicologia Generale (Olivetti Belard

Salve, anch'io devo dare l'esame, ma non sarò a Roma fino a stasera, quindi posso solo aiutare qui sul forum. A proposito, dato che alle mail la prof non risponde, sapete mica ora e aula dell'esame?

ciao, l'esame è alle 14 in aula magna, almeno così c'è scritto sul documento in cui fecero uscire le date di questa sessione! cmq proprio perchè sarà nel primo pomeriggio speravo ci fosse qualcuno ke volesse ripassare insieme a me in mattinata!

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy