ciao.....dovrebbero essere 2
ciao.....dovrebbero essere 2
La domanda aperta e' una sola. Ho sentito dire che in genere la mette o su i big five o sull'intelligenza o sul temperamento.
ciao a tutti!!! dovrebbe fare solo una domanda aperta.... qualche tempo fa una delle domande riguardava l'aspettativa x valore... però non so se ha cambiato qualcosa
bene....meglio così.....ma le chiuse quante sono??
ma che e' l'aspettativa per valore?
ma aspettativa x valore non era su qualche altro esame che ora non mi sovviene??
cmq quando ho fatto l'esame l'hanno scorso la domanda era sull'attaccamento!
domani ci sarò anche io!e spero vada meglio dell'anno scorso!![]()
per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]
"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."
My Blog:
http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/
ma tu avevi fatto i due esoneri o l'esame intero?e come era la domanda aperta semplice o complessa?
la domanda su apsettativa x valore era la domanda aperta e poi mi sembra che erano 17 quelle chiuse, ma non sono sicura....
si ma sul libro aspettativa per valore non c'e'
io avevo fatto l'esame tutto insieme
la domanda era l'attaccamento in relazione a qualcos altro che però non mi ricordo, era articolata e chiedeva una cosa specifica se mi ricordo bene!
per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]
"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."
My Blog:
http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/
Ti ringrazio molto gentile =) se ti ricordi altro avverti!! =)
cmq gli orari dei vari turni dell'esame sono sati posticipati tutti di un ' ora.
ciao a tutti a domani.....
cazzarola......meno male che l'hai detto.....certo che questi avvisi sempre non oltre le 24 ore prima.......
ragazzi ma pensate che saranno tutti uguali come l'altra volta i compiti...??
ma sta domanda aperta????uffaaa...che pensate possa uscire...??aiutoooo
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
oh speriamo di si!io ho mandato una mail al prof per sapere quanto cavolo e' valutata sta domanda aperta e per sapere se non rispondi ad essa che succede.... mi ha detto di contattare la prof gerbino...che ancora non mi ha risp.
come so qualcosa avviso
ciaooooo
ma non c'e' nessuno che ha gia' sostenuto questo esame in due esoneri che si ricorda qualche domanda della seconda parte o qualcosa sulla domanda apertaaaaaa????
grazie grazie =)