Sì, è proprio così :/
Sì, è proprio così :/
su per giù la prof ha dato delle indicazioni su come potranno essere le domande d esame??..perchè per esempio, riguardo l articolo sulla percez del rischio negli acquisti on line..parla della ricerca...e all inizio dei punti di vista di diversi autori su qst argomento...magari la prof ha detto su cosa concentrarsi di più?grazie a chi risp..
Ciao![]()
Qlc sa se la prof ha dato qlc lavoro, esercizio o simili da fare in classe o individualmente per qlc punto in più?
Ragazzi, la prof ha detto qlc sul fatto che l'articolo "percezione del rischio" riporta alcuni dati scritti male??? L'avevo fatto presente a lezione qlc giorno fa ma poi non ho saputo nulla..qlc ha notizie?
Inoltre, vorrei sapere se anche a voi da problemi scaricare le cose su e-learning..
A questo proposito, anche se non è questo il forum, vorrei sapere se qlc ha conservato "il mormino" per "Atteggiamenti e rappresentazioni sociali" della De Rosa..devo dare ancora questo esame ma non riesco a scaricare l'articolo..se qlc lo ha nei meandri del computer può mandarmelo? grazie mille in anticipo!!!![]()
per chi come me ha problemi con la stampanteho fatto un giro nelle copisterie intorno all'università e ho trovato due articoli. Le versioni migliori, perché non sottolineate, le ha copylandia via dei sardi 42:
- "giocare ad autobattezzarsi ..." 0,60 euro
- "percezione del rischio ...". 0,50 euro
il primo in particolare è leggibile!!! e non come quello in pdf. (in realtà ha anche il pdf e costa il doppio)
invece "turismo intergenerazionale" non ce l'ha nessuno, ma spero di riuscire a stamparlo a breve![]()
qualcuno potrebbe scrivermi brevemente per qnt riguarda il saggio sul turismo intergenerazionale, l ultima parte dal titolo: considerazioni conclusive ed ipotesi di progettualità futura..di cosa parla?un piccolo riassuntino...grazie!
Ragazzi ieri chi è stato a lezione?? Si sa qlc sulle date di esame???
gira voce che due esami li slitteranno a gennaio...ne sapete niente?
la prof ha fatto esempi di possibili domande d esame a lezione?
Qlc che è stato a lezione può dirmi di cosa ha parlato la prof? Notizie sull'esame?
ragazzi l'esame sarà il 21 dicembre!
Ciao a tutti, io sono di psicologia 1 e devo dare un esame a scelta, qualcuno sa dirmi se questo è consigliabile? quanti e quali libri sono se lo sapete? è necessario frequentare ecc...? qualsiasi informazione è ben gradita! :-D
Grazie a tutti ;-)
Ciaoooooooooo
Come esame te lo consiglio..è interessante e non si incontrano particolari difficoltà. Quest'anno, l'esame è da sostenere studiando tre articoli messi su e-learning..l'esame consiste in 3 domande aperte (una su ogni articolo).
In bocca al lupo!![]()