• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 17 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 251
    Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    Citazione Originalmente inviato da Boom Boom Visualizza messaggio
    Come ti trovi a Chieti?
    io sono di Chieti

Boom Boom
    Ospite non registrato
    Ti mancano gli stessi esami che voglio saltare anch'io.....chissà come mai?...!

Boom Boom
    Ospite non registrato
    ma al secondo anno che indirizzo hai preso?

ma al secondo anno che indirizzo hai preso?
    età adulta

eh si..FONDAMENTI è bello tosto..chissà quando lo farò

Boom Boom
    Ospite non registrato
    Anch'io vorrei scegliere lo stesso.....sei pentita?
    Hai qualche consiglio sulla scelta?(per es. uno ha più sbocchi lavorativi....?)
    Ora vado a prendere mia sorella a scuola(beata lei) a dopo

Anch'io vorrei scegliere lo stesso.....sei pentita?
    Hai qualche consiglio sulla scelta?(per es. uno ha più sbocchi lavorativi....?)
    Ora vado a prendere mia sorella a scuola(beata lei) a dopo
    All'inizio ero bella convinta della scelta,poi in seguito ho cominciato ad avere dei ripensamenti,(ma vabbè,ce li avevo in generale,visto ke mi ero scocciata proprio di studiare e stavo perdendo gli stimoli)pensando se forse non era meglio scegliere INFANZIA E ADOLESCENZA,ma ora come ora sinceramente credo di aver fatto la scelta giusta,perchè è quello che più mi piace.

Boom Boom
    Ospite non registrato
    Io a fare psicologia dell'infanzia nn mi ci vedo!!! Cmq ho ancora un pò per scegliere....Invece la vita sociologica com'è?
    Io sono stato un paio d'anni a Bologna e devo dire che nonostante alcuni fattori (troppi spacciatori, troppi che rompono le balle ) è il top. Invece i sei mesi all'aquila forse sono stati i peggiori della mia vita.

Chieti è una città molto tranquilla,forse troppo pensa che è chiamata "la città della camomilla"
    però in fin dei conti mi piace...è tranquilla,e x il divertimento c'è Pescara
    anche se cmq devo dire che cambiare città non mi dispiacerebbe affatto.
    Mi sarebbe piaciuto andare a studiare fuori,ma Psicologia sta qui e quindi...
    come mai all'Aquila ti sei trovato male?
    Ultima modifica di *Marianna85* : 04-03-2008 alle ore 15.02.14

Boom Boom
    Ospite non registrato
    Perchè è una città di estremi(almeno io l'ho vissuta così): lavoravo in una discoteca "Il Magoo"(speriamo che l'ho scritto bene) ambiente fascista e ignorante all'inverosimile( e per dirlo io......che sono di centro......) , dopodichè le giornate libere andavo al "Farfarello o al Boss" e verso le due di notte anche i proprietari si facevano le pere......e poi anche se per me dovrebbe essere un vantaggio ( ) quando è troppo è troppo , va bene che una nn se la deve tirare all'infinito ma quando sono troppo mignotte nn va bene nemmeno

ho capito...
    no chieti è proprio tranquilla
    meno male ke c'è pescara!almeno lì ci sono locali e discoteche,e c'è un pò più di vita!!

Boom Boom
    Ospite non registrato
    Ma.....cmq io odio le discoteche....pensavo che almeno a chieti ci fosse un bel pub, che ne so un bowling? Un posto in cui si ritrovano gli studenti? ....nada

le discoteche non piacciono nemmeno a me!Però a Pescara ci sono cmq dei bei locali,specie a Corso Manthonè.
    A Chieti alta c'è un pub...x il resto a Chieti Scalo,ci sta il Titanic,Il Puerto...

Boom Boom
    Ospite non registrato
    Scusa se nn risposto più ma ho avuto un piccolo incidente......oggi sono uscito dall'ospedale......un vero incubo

cavolo,mi dispiace!
    che ti è successo?

Boom Boom
    Ospite non registrato
    Uno non si è accorto che avevano frenato e c'ha tamponato(non portavo nemmeno io la macchina), la sfortuna vuole che mi si è fratturata l'apofisi spinosa......niente di grave però devo portare un collare due mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Porc!?Ora avrò tempo di studiare............
    Dopodomani salgo e mi faccio fare le fotocopie di Morale e Psi. sociale così nel frattempo sicuro non mi annoio!
    How are you?

Pagina 10 di 17 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy