Ho visto che in linea di massima negli altri appelli ha fatto sempre 3 domande...perchè adesso 4?perchèèèèèè?![]()
![]()
Ho visto che in linea di massima negli altri appelli ha fatto sempre 3 domande...perchè adesso 4?perchèèèèèè?![]()
![]()
Ragazzi quando ho messo il post dei questionari intendevo questo:
potrebbe chiedere
- le varie fasi del questionario in generale (preparazione,realizzazione indagine,comunicazione dei risultati,definizione del piano d'intervento);
- oppure il Maoc che cosa é, in cosa consiste, come si possono utilizzare i dati ricavati con questo tipo di questionario.
quindi no tutti quei questionari di cui parla prima di spiegare quello multidimensionale?
qualcuno sa se ci sono turni per questo esame????
perche io non ho trovato niente ma mi sembra strano che entriamo tutti in aula 2![]()
Help..Quando riceve Avallone??
Sul sito non riesco a trovarlo, il ricevimento quando lo fa?
allora avallone riceve il venerdì dalle 11 alle 13,stanza n° 14,1°piano
posto le domande dell'appello di mercoledi 7/5/2008 di step-com:
-potere e ruolo nelle organizzazioni
-livelli della cultura organizzativa(che sarebbero artefatti,valori e assunti di base) e questionario MAOC(ultimo capitolo del libro"Culture Organizzative")
-La motivazione al lavoro e Goal setting
Baci
Domandina importante: ma è vero che luio uno degli ultimi giorni di lezione fornisce agli studenti 20 domande circa da cui estrapolerà le domande d'esame???
Se qlcuno sa una cosa del genere mi avvisasse che cerco di andare. Grazie
Qualcuno sa quando escono i risultati dell'esame???
I risultati sono in bacheca... ke rosico... x un bel pò di noi ci sta l'orale da fare...
anzi... a proposito... nessuno sa niente su cm si svolge?! help!!
eh già.. riesco a prendere un voto molto decente x me spettacolare alla modalità che non amo molto e mi mette l'oralese qualcuno l'ha sostenuto o per scelta o anche lui obbligatoriamente... può dirci un pò come è il prof .. se fa domande rlative al compito scritto o meno ?!?! grazie mille...
![]()
Fonti non certe (voci di corridoio) dicono che lui sia molto gentile durante l'orale, e che tenda a mettere gli studenti a loro agio. Si dice anche che preferisca i ragionamenti guidati più che le domande e risposte secche. Nulla di certo però...
Beh grazie,già qualcosa! ora mi rimetto sui libri e incrocio le dita .. ciao ciao