Grazie!![]()
Grazie!![]()
scusate ragazzi ma il professore non ha ancora pubblicato le date per gli esami della sessione estiva? ci sono solo quelle di viggiano....![]()
ebbene si...e io spero ke de luca non si metta in testa di farlo solo orale...se no lo faccio prima di laurearmi st'esame!!!![]()
Effettivamente nn c sono le date d de luca...help
nn ce la posso fare..de luca m ha rovinato il compleanno..ma vi pare che lo mette solo orale il 2 luglio??!!!![]()
ovviamente c'è pure la seconda data..il 27..ma uno scritto no è..gli costa troppo??!!!!!!!![]()
no pure questo orale................Originariamente postato da ritz_puk_jin
nn ce la posso fare..de luca m ha rovinato il compleanno..ma vi pare che lo mette solo orale il 2 luglio??!!!![]()
ovviamente c'è pure la seconda data..il 27..ma uno scritto no è..gli costa troppo??!!!!!!!![]()
spero di riuscire a prepararlo
boh![]()
![]()
uffaaaaaaaaa...sapevo ke andava a finire così...vabbe pacienza...non lo faccio sicuramente...a qst punto mi preparo antropologia o informatica!!!
![]()
in effetti ci mancava solo qsto esame orale..vabbè!ce la farò secondo voi a prepararmi studiando solo gli appunti!???
petrassi non lo so,dipende dagli appunti ,da come è l'esameOriginariamente postato da petrassi
in effetti ci mancava solo qsto esame orale..vabbè!ce la farò secondo voi a prepararmi studiando solo gli appunti!???
l'esame orale ovvio che non è come quello scritto
e personalmente per un 'esame orale voglio imparare tutto per bene
dato che ho anche sociale orale e tra giugno e luglio ci incastro e mi preparo altri esami
mi sa che questo(pure orale) a me zompa per questa sessione
nb:tra l'altro mi hanno consigliato pure
il libro sbagliato...............
figurrrrttttttttttttttttt![]()
Ho visitato poco fa il sito della facoltà....quasi non credevo ai miei occhi...nelle note del docente c'è scritto:l'esame si terrà in forma scritta....Notizia più bella di questa oggi non potevo apprenderla...Ci si può fidare secondo voi???Come stanno i fatti era solo un errore oppure si è reso conto che non poteva darci la batosta dell'orale....spero solo le cose non cambino!!Ciao a tutti!!
ho appena notato la cosa anche ioOriginariamente postato da assuntad
Ho visitato poco fa il sito della facoltà....quasi non credevo ai miei occhi...nelle note del docente c'è scritto:l'esame si terrà in forma scritta....Notizia più bella di questa oggi non potevo apprenderla...Ci si può fidare secondo voi???Come stanno i fatti era solo un errore oppure si è reso conto che non poteva darci la batosta dell'orale....spero solo le cose non cambino!!Ciao a tutti!!
se l'esame è in forma scritta ben venga![]()
![]()
anche se io devo recuperare il libro
ho guyton
ragazze sapete se gli argomenti sono simili
mi conviene trovare l'altro o posso studiare
anche sul guyton( a paragone di programma e argomenti,so' che sono simili..)??????????????????????????
Il guyton sarebbe quello che utilizzava anche d'urso?Io ho quello e mi hanno detto che va bene anche quello....altri mi hanno sconsigliato....io cmq cerco di confrontare i due libri e vedo se gli argomenti sono gli stessi e va bene questo libro...poi ti faccio sapere...a breve....ok?ciao ciao
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da assuntad
Il guyton sarebbe quello che utilizzava anche d'urso?Io ho quello e mi hanno detto che va bene anche quello....altri mi hanno sconsigliato....io cmq cerco di confrontare i due libri e vedo se gli argomenti sono gli stessi e va bene questo libro...poi ti faccio sapere...a breve....ok?ciao ciao
se riesci a fare un confronto è una cosa ottima
allora ci risentiamo qua
ciao"compagna di guyton"![]()
ragazze oggi il prof de luca ha confermato che l'esame sarà scrittonel caso in cui qlkuno nn dovesse essere soddisfatto del voto può fare l'orale!
![]()
bye!!!in bocca al lupo a tutti![]()
uaaaa raga ollèèè! ke bello anche fisiologia scritto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo a tutti!!! ritaaaaaaaaaaa **************
![]()
![]()
![]()
![]()