[quote4f3151ffc="la leggendaria D
"]mah....quasi quasi.....
![]()
[/quote
4f3151ffc]
[color=#9663CF4f3151ffc]siiiiiiiii!!!! dai!!!!
![]()
![]()
è bellissimo, davvero, sisisis!!!
[/color4f3151ffc]
[quote4f3151ffc="la leggendaria D
"]mah....quasi quasi.....
![]()
[/quote
4f3151ffc]
[color=#9663CF4f3151ffc]siiiiiiiii!!!! dai!!!!
![]()
![]()
è bellissimo, davvero, sisisis!!!
[/color4f3151ffc]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ciao Chia!!!!:raggiante:
![]()
Non ti preoccupare, il cedimento è piccolissimo!![]()
Anche perchè qualcuno mi ha detto che la mia voce fa ... schifo! :cry:![]()
[color=#9663CF:a8947b9b92]Kia![]()
hmmm...ha osato dire questo?!?
userò i miei poteri da moderatrice per declassarlo ad utente normale...la mia Kia nn si tocca
[/color:a8947b9b92]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Evvai!
Superesperto!!!!!!
Comunque, per amore della verità, cara la mia sposina,
io ho detto che la tua voce è attizzante, e lo ribadisco pubblicamente!
Diana moderatrice? Non so....
Così può filtrare i messaggi, e abusare di questo potere!!!! Mmmm.......
Mia, non provarci nemmeno a declassarmi,
altrimenti sono costretto a venire a casa tua a farti cambiare idea!!!!
[color=#9663CF:cd1a018846]be', così mi fai venire voglia di declassarti però
ho già avviato le pratiche
e mi sto facendo bella per quando arrivi per farmi cambiare idea[/color:cd1a018846]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ma.....![]()
![]()
Chia!!!!
Mi meraviglio di te!!!
Noto cedimento su tutta la linea!
![]()
![]()
Speravo che almeno a te il fascino di Agex fosse indifferente!![]()
![]()
Cmq non hai bisogno di farti bella!Basta guardare il tuo avatar per capire che sei già bella così!
Attagirl!
![]()
Che fortunello, caro Agex, ad aver fatto breccia nel cuoricino della moderatrice più brava che ci sia! :angelico:
Cmq 'sta storia della voce attizzante non mi frega!Lo dici solo per farti perdonare!
![]()
....ma la leggendaria D dov'è? E Lucem?![]()
:o :o
come si fa ad essere indifferente al fascino di Agex?
però nn so se hai ragione sul mio avatar" e neanche sulla moderatrice più brava
se no nn so se mi sarei fatta coinvolgere dal ciclone "info su Bologna"
però hai sicuramente ragione riguardo la fortuna di agex![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
...si fa, si fa!![]()
![]()
...............ok, ammetto che Agex è molto ..... interessante!
![]()
Agex, ci sei?Visto che complimentone che ti ho fatto? :o
![]()
[color=#9663CF:ee2fe89a19]Kia...
e poi sono io...qui mi sa che vediamo la pagliuzza negli occhi dell'altro e nn la trave nel nostro (nessun doppio senso, ok?
)
[/color:ee2fe89a19]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
propongo di rinominare questo forum perchè davvero "info su bologna" non c'azzekka più!certe volte mi viene un senso di responsabilità verso i mal/ben capitati che entrano cercando notizie
e si ritrovano in un vortice di diavolerie magicamente sexy e ed affettuose :o
![]()
:supersmack:
ma ragazzi... niente notizie su bologna a meno bologna non sia la citta dell'amore!!!
quindi, propongo alla faccina bellacon il nick di Mia Wallace di agire tramite la sua autorità :teach: e ribattezzare il forum
THE POWER OF LOVE:supersmack:
!!!!
agex...
che dirti? ben venuto tra i super esperti ma... mi sembra davvero che tu non avessi bisogno del titolo ufficiale a quanto sostiene la luce del forum che ha schiarito le tenebre rivelandoci che tipo di power sia il tuo!!!![]()
![]()
cmq, vedo che ti sei guadagnato un bel po' d'amore!ma non è che tra un po' ti troverai imbrigliato in tutto cio??
![]()
sai che il feticista si è rifatto vivo?![]()
ma ignorerò le sue email e prima o poi la smetterà![]()
o almeno lo spero...mannaggia a mee a quando gli ho scritto che ogni tanto metto gli stivali col tacco a spillo...
[color=#9663CF:d8f2f00585]Martolinaprima di tutto, lascia che ti dica che sei un tesoro!
![]()
anch'io avevo pensato allo stesso problemasolo che nn posso esercitare il mio potere (di moderatrice...tutti gli altri si
) in questo forum
bisognerebbe semplicemente spezzare l'argomento a partire dall'inizio di questo vortice di passione, e dargli un bel titolo comprensivo di OT :teach: ...però dovrebbero pensarci i moderatori di questo forum, o l'Haruka amministratrice
be', vedo se riesco a fare qualcosa:computer:
:supersmack: :supersmack: :supersmack:[/color:d8f2f00585]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Accidenti,
sono veramente commosso............
Ma merito tutto ciò?
Bè, a parere di Lucem sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutte......
Kia, la tua voce è REALMENTE attizzante!!!!!
Te lo dimostrerò!
Mia, che domani sia un giorno migliore, per entrambi.
Un saluto a Diana e Rowan, e ovviamente a Lucem!
Ciao Martolina!
Un consiglio: non rispondere alle mail del tizio, oppure, meglio ancora, dagli il mio indirizzo e digli di scrivere a me, che poi ci tratto io, ok?
Buonanotte a tutte/i, vado a dimenticare sta giornata!!!
[color=#9663CF:65272f0f75]buonanotte agexmi associo al tuo augurio
vedrò di mandarti uno speciale buongiorno da moderatrice per farti iniziare bene la giornata :raggiante:[/color:65272f0f75]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Accidenti al topic lungo![]()
Ma sbaglio o siamo completamente OffTopic?[fuori tema]
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()