• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 182

Discussione: INFO SU BOLOGNA

  1. #136
    [quote4f3151ffc="la leggendaria D "]mah....quasi quasi..... [/quote4f3151ffc]

    [color=#9663CF4f3151ffc]siiiiiiiii!!!! dai!!!!
    è bellissimo, davvero, sisisis!!!
    [/color4f3151ffc]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #137
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Ciao Chia!!!! :raggiante:
    Non ti preoccupare, il cedimento è piccolissimo!
    Anche perchè qualcuno mi ha detto che la mia voce fa ... schifo! :cry:

  3. #138
    [color=#9663CF:a8947b9b92]Kia
    hmmm...ha osato dire questo?!?
    userò i miei poteri da moderatrice per declassarlo ad utente normale... la mia Kia nn si tocca [/color:a8947b9b92]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #139
    agex
    Ospite non registrato
    Evvai!
    Superesperto!!!!!!
    Comunque, per amore della verità, cara la mia sposina,
    io ho detto che la tua voce è attizzante, e lo ribadisco pubblicamente!
    Diana moderatrice? Non so....
    Così può filtrare i messaggi, e abusare di questo potere!!!! Mmmm.......
    Mia, non provarci nemmeno a declassarmi,
    altrimenti sono costretto a venire a casa tua a farti cambiare idea!!!!

  5. #140
    [color=#9663CF:cd1a018846]be', così mi fai venire voglia di declassarti però
    ho già avviato le pratiche
    e mi sto facendo bella per quando arrivi per farmi cambiare idea [/color:cd1a018846]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  6. #141
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Ma..... Chia!!!! Mi meraviglio di te!!! Noto cedimento su tutta la linea!
    Speravo che almeno a te il fascino di Agex fosse indifferente!
    Cmq non hai bisogno di farti bella! Basta guardare il tuo avatar per capire che sei già bella così! Attagirl!

    Che fortunello, caro Agex, ad aver fatto breccia nel cuoricino della moderatrice più brava che ci sia! :angelico:
    Cmq 'sta storia della voce attizzante non mi frega! Lo dici solo per farti perdonare!

    ....ma la leggendaria D dov'è? E Lucem?

  7. #142
    :o :o
    come si fa ad essere indifferente al fascino di Agex?
    però nn so se hai ragione sul mio avatar " e neanche sulla moderatrice più brava se no nn so se mi sarei fatta coinvolgere dal ciclone "info su Bologna"
    però hai sicuramente ragione riguardo la fortuna di agex
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #143
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    ...si fa, si fa!

    ............... ok, ammetto che Agex è molto ..... interessante!

    Agex, ci sei? Visto che complimentone che ti ho fatto? :o

  9. #144
    [color=#9663CF:ee2fe89a19]Kia...
    e poi sono io... qui mi sa che vediamo la pagliuzza negli occhi dell'altro e nn la trave nel nostro (nessun doppio senso, ok? )
    [/color:ee2fe89a19]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  10. #145
    Ospite non registrato
    propongo di rinominare questo forum perchè davvero "info su bologna" non c'azzekka più! certe volte mi viene un senso di responsabilità verso i mal/ben capitati che entrano cercando notizie e si ritrovano in un vortice di diavolerie magicamente sexy e ed affettuose :o :supersmack:
    ma ragazzi... niente notizie su bologna a meno bologna non sia la citta dell'amore!!!
    quindi, propongo alla faccina bella con il nick di Mia Wallace di agire tramite la sua autorità :teach: e ribattezzare il forum
    THE POWER OF LOVE :supersmack: !!!!

  11. #146
    Ospite non registrato
    agex...
    che dirti? ben venuto tra i super esperti ma... mi sembra davvero che tu non avessi bisogno del titolo ufficiale a quanto sostiene la luce del forum che ha schiarito le tenebre rivelandoci che tipo di power sia il tuo!!!
    cmq, vedo che ti sei guadagnato un bel po' d'amore! ma non è che tra un po' ti troverai imbrigliato in tutto cio??
    sai che il feticista si è rifatto vivo?
    ma ignorerò le sue email e prima o poi la smetterà
    o almeno lo spero...mannaggia a me e a quando gli ho scritto che ogni tanto metto gli stivali col tacco a spillo...

  12. #147
    [color=#9663CF:d8f2f00585]Martolina prima di tutto, lascia che ti dica che sei un tesoro!
    anch'io avevo pensato allo stesso problema solo che nn posso esercitare il mio potere (di moderatrice...tutti gli altri si ) in questo forum bisognerebbe semplicemente spezzare l'argomento a partire dall'inizio di questo vortice di passione, e dargli un bel titolo comprensivo di OT :teach: ...però dovrebbero pensarci i moderatori di questo forum, o l'Haruka amministratrice
    be', vedo se riesco a fare qualcosa :computer:
    :supersmack: :supersmack: :supersmack:[/color:d8f2f00585]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  13. #148
    agex
    Ospite non registrato
    Accidenti,
    sono veramente commosso............
    Ma merito tutto ciò?
    Bè, a parere di Lucem sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio a tutte......
    Kia, la tua voce è REALMENTE attizzante!!!!!
    Te lo dimostrerò!
    Mia, che domani sia un giorno migliore, per entrambi.
    Un saluto a Diana e Rowan, e ovviamente a Lucem!
    Ciao Martolina!
    Un consiglio: non rispondere alle mail del tizio, oppure, meglio ancora, dagli il mio indirizzo e digli di scrivere a me, che poi ci tratto io, ok?
    Buonanotte a tutte/i, vado a dimenticare sta giornata!!!

  14. #149
    [color=#9663CF:65272f0f75]buonanotte agex mi associo al tuo augurio
    vedrò di mandarti uno speciale buongiorno da moderatrice per farti iniziare bene la giornata :raggiante:[/color:65272f0f75]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  15. #150
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Accidenti al topic lungo

    Ma sbaglio o siamo completamente OffTopic? [fuori tema]


Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy