• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 70 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1045
    Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    Originariamente postato da lella1981
    Si Microbo devo darlo anche io, ma sinceramente non ci capisco + nulla... Ne se si deve dare con Aiello, ne se è con Lasio, e non so nemmeno il programma anche se una collega mi diceva che il programma x l'esame con Lasio dovrebbe essere quello di psicol. dei gruppi...
    Stamattina abbiam kiest a lasio se il programma d gruppi va bene anke per noi ke dobb dare caratterizzante e inizialmente ha detto ke and bene se xò poi davamo famiglie kl nuovo programma( kn il suo libro ke xò nn è anc uscito) sennò dovevam tenere il progr vecchio!!cmq ci ha detto di tornar martedì da lui e c farà saxe kn precisione (ne dubito) cosa ha deciso!!

alys1981
    Ospite non registrato
    Io in effetti non ho capito una cosa..se decido di portare il nuovo programma di famiglie posso preparare il programma vecchio di caratterizzante? perchè voi volete portare il programma di gruppi?c'è meno da studiare?

Che confusioneeeeeeeeeee

lella1981
    Ospite non registrato
    Mi auguro che vi dica qualcosa Lasio, xkè devo iniziare a prepararlo... Ma quindi Lasio riceve martedì?!? IO domani devo andare in facoltà, se lo becco, glielo chiedo... poi vi faccio sapere.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Io spero vivamente che questo esame pasi ad Aiello....perchè di questo thread non ci capisco più niente...era sociale caratterizzante...ed è diventato un minestrone di gruppi e famiglie

lella1981
    Ospite non registrato
    stamattina ho beccato Lasio in facoltà, e mi ha detto che l'esame di caratterizzante dobbiamo darlo con lui! però mi stava spiegando che dipende da quando ci siamo immatricolate, se abbiamo fatto passaggi o meno. Cmq x chi è FC e l'esame era del 2 anno deve darlo con Lasio!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ok, grazie mille lella...non riesco a contenere l'entusiasmo, si nota?
    E anche il programma rimane sempre lo stesso, senza minestroni vari?

lella1981
    Ospite non registrato
    Penso di si... lui non mi ha parlato di cambiamenti di programma x qst esame!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ah e menomale! grazie di nuovo!

Originariamente postato da alys1981
    Io in effetti non ho capito una cosa..se decido di portare il nuovo programma di famiglie posso preparare il programma vecchio di caratterizzante? perchè voi volete portare il programma di gruppi?c'è meno da studiare?

Che confusioneeeeeeeeeee
    nn so se c'è meno da stud xò kn delle colleghe stiam seguendo le lezioni xkè lasio t tratta meglio se hai frequentato!!xciò perp il nuovo programma!!x poterlo dare dobb poi fare anke il nuovo programma d famiglie kn il suo nuovo libro!!qst è qll ke m ha ribadito anke oggi!!

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Originariamente postato da lella1981
    Penso di si... lui non mi ha parlato di cambiamenti di programma x qst esame!
    Quindi...si parla sempre di
    Articolo+
    "I gruppi sociali"+
    "Famiglie, dinamiche interpersonali ecc..."
    Giusto?
    Lo devo dare al più presto. Uffa ma io ho paura di Lasio.

alys1981
    Ospite non registrato
    Quindi io dovrei preparare il materiale scritto da valllle e sostenere l'esame con proff Lasio..

Farfaxxx a lezione non posso andarci!
    Comunque forse io e te siamo di anni diversi,non credo di poter preparare il programma di gruppi..
    Mi sa che lascio tutto cosi..Porto il vecchio programma sia per caratterizzante sia per famiglie!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da valllllle
    Quindi...si parla sempre di
    Articolo+
    "I gruppi sociali"+
    "Famiglie, dinamiche interpersonali ecc..."
    Giusto?
    Lo devo dare al più presto. Uffa ma io ho paura di Lasio.
    Siiii! dovrebbe essere questo il programma! io spero di riuscire a darlo entro luglio.... ma chissà...

Originariamente postato da alys1981
    Quindi io dovrei preparare il materiale scritto da valllle e sostenere l'esame con proff Lasio..

Farfaxxx a lezione non posso andarci!
    Comunque forse io e te siamo di anni diversi,non credo di poter preparare il programma di gruppi..
    Mi sa che lascio tutto cosi..Porto il vecchio programma sia per caratterizzante sia per famiglie!
    se nn puoi and a lezione nn hai alcun vantaggio nel prep i programmi nuovi!!cmq sn al IIf.c.!a me conviene xkè tnt nn ho neanke anc i libri xciò 1 programma o un altro è identico!

alys1981
    Ospite non registrato
    ah..io ho già i libri con i vecchi programmi d entrambi gli esami..allora lascio tutto com'è!
    GRazie

lella1981
    Ospite non registrato
    Alys ma tu che hai già i libri, sono grossi?!?

Pagina 10 di 70 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy