Grazie mille Venere... anch'io sono sulle spine per la convalida del laboratorio...
Aspettiamo tue notizie
Grazie mille Venere... anch'io sono sulle spine per la convalida del laboratorio...
Aspettiamo tue notizie
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Purtroppo non ho nessuna novità al riguardo,oggi l'iniv era deserta e neanche l'ombra di un avviso; sul sito di scienze-relazionali ancora meno,non l'hanno ancora aggiornato!!!attendiamo notizie.![]()
Ok, allora lo chiedo io alla Petrelli martedì all'esame...
Come va la preparazione???
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ragazzi ma nel programma mi pare di non aver letto la parte di Erikson, "Gioventù e crisi di identità". Sono cieco oppure non c'è?!![]()
Io adesso non ho il malloppo di fotocopie davanti, ma mi sembra sia stato eliminato. Ragazzi, confermate?
uh speriamo! sarebbe una gran bella notizia![]()
Raga, domani c'è l'esame... fatece l'in bocca al lupo... io non ho finito di ripetere.... sto morendo di paura...![]()
![]()
In che aula è? così semmai ci faccio un salto e vedo se indovino chi siete![]()
Raga tranquilli... Il malloppo di fotocopie di Erikson è stato eliminato (se leggete le pagine precedenti c'è scritto!) e le prof vi mettono a vostro agio,ma sono un pò esigenti!!!In bocca al lupo.
ahh che bello senza Erikson!in bocca al lupo per quelli che stanno facendo l'esame oggi! fateci sapere come è andata, le domande che fanno, come sono etc
![]()
raga, è andato bene perchè ho avuto![]()
ma non sono soddisfatto per come è andata l'interrogazione... Ho l'impressione che siano entrate in dettagli - diciamo pure peli nell'uovo - che secondo me non era il caso di chiedere...
Ma il programma rimane interessantissimo, e loro - prof e assistenti - sono tutte in gamba, ti mettono a tuo agio e ti fanno ragionare sulle cose... andate tranquilli
sei venuto? era nell'aula gentile... e hai capito "chi siamo"?Originariamente postato da micky384
In che aula è? così semmai ci faccio un salto e vedo se indovino chi siete![]()
Io non penso di averti visto
Sono venuto ma l'esame era già finitoe non c'era più nessuno
Sarà x la prox volta purtroppo![]()
Originariamente postato da vinbellini
raga, è andato bene perchè ho avuto![]()
ma non sono soddisfatto per come è andata l'interrogazione... Ho l'impressione che siano entrate in dettagli - diciamo pure peli nell'uovo - che secondo me non era il caso di chiedere...
Ma il programma rimane interessantissimo, e loro - prof e assistenti - sono tutte in gamba, ti mettono a tuo agio e ti fanno ragionare sulle cose... andate tranquilli
complimenti!![]()
Mi fai qualche esempio di questi "peli nell'uovo" ? Mi preoccupa un pò questa cosa...![]()
dunque... fra le altre cose mi hanno chiesto il significato positivo e quello negativo del trauma,cosa che ricordavo di aver letto, ma sinceramente non avrei mai creduto che potesse essere argomento d'esame.
Poi mi hanno chiesto di tutto un po', a parte i saggi su Romeo e Giulietta.
Comunque se è vero che certe domande sono un po' troppo insidiose, è anche vero che ti fanno ragionare, e ti aiutano ad arrivare autonomamente alla risposta se non ricordi qualcosa.
Ma se studiate proprio tutto TUTTO... anche i dettagli, è meglio