Se riesco a prendere questa,già è tanto![]()
... cmq mi piacerebbe prendere anche quella in scienze motorie..
Se riesco a prendere questa,già è tanto![]()
... cmq mi piacerebbe prendere anche quella in scienze motorie..
Ragazzi, io vorrei la seconda laurea in etologia e perchè no anche in biologia! Ma già è difficile capirci qualcosa in una materia sola... Così ho optato per una scuola di specializzazione, sempre che mi prendano...
teologia
lettre,lingue e biologia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ingegneria gestionale o economia aziendale..magari tra 2 anni..
anche per me è andata così doveva essere la prima ...poi per il motivo più stupido della terra ho mollato...Originariamente postato da annat817
Ebbene si ragazzi, anch'io sceglierei MEDICINA e prima o poi prenderò questa seconda Laurea che per motivi stupidi avrebbe dovuto essere la prima, ma non importa.....
Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
G.B. Shaw
medicina... così potrei fare quello che fanno gli psichiatri!!!!!!!
la seconda la sto prendendo (in psicologia), la prima era in filosofia e la terza ... mai!
complimenti mdm come fai? sei troppo brava!!!!
Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
G.B. Shaw
di pancia direi: accademia di belle arti.. e poi faccio l'artista
con la testa dico: ingegneria gestionale o magari scienze politiche con indirizzo ammin.vo (o qualcosa del genere.. me ne ha parlato oggi un tipo..)
Alla fine però: NON HO PIU' VOGLIA DI STUDIARE!!!!
in lingue orientali o medicina(neurologia)![]()
Lettere Antiche o Storia dell'Arte, ma anche Medicina non mi dispiacerebbe...![]()
![]()
direi che dovrei studiare qualcosa che mi dà da mangiare, tipo scienze infermieristiche o fisioterapia...ma alla fine so che mi ritroverei iscritta a lettere classiche!!! ;(
stefania
Ingegneria informatica o gestionale![]()