Alloooooooooooooora...
mi accettate nel vostro club??![]()
Visto che sono stressatissima e sotto esami ho deciso di regalarmi qualche momentino di relax...anche in vista della prova costume...![]()
L'altro giorno sono andata a farmi un bel massaggio total body con peeling compreso... che vi consiglio davverosono stata benissimo e l'estetista è davvero brava, mi ha massaggiato per un'ora e mezza
sono uscita di lì che mi sentivo un'altra...
Poi, per i cari inestetismi della celluliteuso tutte le sere una crema a rilascio programmato della "bianco e nero", funziona benissimo e la costanza viene davvero premiata...
Poi per il viso ho scoperto una crema favolosala profumazione è all'ACE è molto fresca...estiva, che si può abbinare al latte detergente...lascia la pelle morrrrrbida e luminosissima...
Comunque ragazze è davvero importante dedicare un po' di tempo a se stesse, me ne sto accorgendo io ora...bastano anche 10 minuti alla sera, ma si nota subitissimo...
e ditemi un po'...consigli per la depilazione? voi cosa usate?

Picciurina

sono stata benissimo e l'estetista è davvero brava, mi ha massaggiato per un'ora e mezza
sono uscita di lì che mi sentivo un'altra...
uso tutte le sere una crema a rilascio programmato della "bianco e nero", funziona benissimo e la costanza viene davvero premiata...
o crema x le gambe e ascelle[essendo chiara di pelle nn si vedono tanto i miei peli
]x gli inesteticissimi baffetti crema depilatoria e x le sopracciglia pinzetta
improvvisamente mi vien da ridere se penso a quello che i, pochi per carità, uomini di ops pensano leggendo questo 3d
mi viene in mente una puntata di willy il principe di beleir (
come si scriveva?? 

.......
...sotto la doccia...durante il bagno evvia...comodissima...anke se mi rinascono certi peli che neanche un cinghiale
....sono liscia...facendogli credere che sono SEMPRE così......
gli prende un colpo e scappa via
.....
.....
in più è molto economica...
......grazie!!

....e poi palestra palestra a non finire che io ma neanche
..o.....
....
....