• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 144 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 2148
    Picciurina L'avatar di peperina
    Alloooooooooooooora...
    mi accettate nel vostro club??
    Visto che sono stressatissima e sotto esami ho deciso di regalarmi qualche momentino di relax...anche in vista della prova costume...
    L'altro giorno sono andata a farmi un bel massaggio total body con peeling compreso... che vi consiglio davvero sono stata benissimo e l'estetista è davvero brava, mi ha massaggiato per un'ora e mezza sono uscita di lì che mi sentivo un'altra...
    Poi, per i cari inestetismi della cellulite uso tutte le sere una crema a rilascio programmato della "bianco e nero", funziona benissimo e la costanza viene davvero premiata...
    Poi per il viso ho scoperto una crema favolosa la profumazione è all'ACE è molto fresca...estiva, che si può abbinare al latte detergente...lascia la pelle morrrrrbida e luminosissima...

Comunque ragazze è davvero importante dedicare un po' di tempo a se stesse, me ne sto accorgendo io ora...bastano anche 10 minuti alla sera, ma si nota subitissimo...

e ditemi un po'...consigli per la depilazione? voi cosa usate?
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    la classica lametta o crema x le gambe e ascelle[essendo chiara di pelle nn si vedono tanto i miei peli ]x gli inesteticissimi baffetti crema depilatoria e x le sopracciglia pinzetta

ho scoperto delle creme buonissime,della Pupa che mi ha regalato la Valearpi che sono simili a omogeneizzati nella forma e nell'odore e lasciano la pelle morbidissima e profumatissima..ora ho quella alla mela poi ho anche al lampone e alla pesca mi mangerei

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    improvvisamente mi vien da ridere se penso a quello che i, pochi per carità, uomini di ops pensano leggendo questo 3d
    mi viene in mente una puntata di willy il principe di beleir ( come si scriveva?? ) dove scopre che la propria amatissima fidanzata era tutta "finta"
    ok..ora le donne di ops mi uccideranno inzio a correre
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    bè certo queste cose...devono rimanere tra noi "donnole".......

per la depilazione ...lametta forever...sotto la doccia...durante il bagno evvia...comodissima...anke se mi rinascono certi peli che neanche un cinghiale..............vabbè...l'importante è che nei momenti....sono liscia...facendogli credere che sono SEMPRE così......
    altro che i segreti delle yaya sister...qui se qualche uomo leggegli prende un colpo e scappa via .....
    ma tanto ultimamente anke i maschi hanno i loro segreti in fatto di estetica.........
    il mio ragazzo pure...e anke qualcuno del forum ...secondo me si vergognano.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    avete qualche crema per il corpo da consigliarmi....di quelle che fanno effetto "luccicante",ma non ungono??

Picciurina L'avatar di peperina
    La nivea con la confezione dorata è molto buona, idrata e lascia un colorino brillante niente male in più è molto economica...
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

ok allora la proverò!!! ......grazie!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Rae
    improvvisamente mi vien da ridere se penso a quello che i, pochi per carità, uomini di ops pensano leggendo questo 3d
    eheheh, credo che faranno il terzo grado alle loro ragazza/amiche per sapere quello che fanno loro oppure ogni volta che ci vedranno penseranno "chissà cosa c'è sotto..."
    comunque...
    io ho comprato il roll della nivea che fa il massaggino..uhhhhhh che belloooo e lascia davvero la pelle liscissima se usato con costanza in più ho comprato un bagnoschiuma al mandarino e pompelmo rosa e uno al melograno e ciliegia...mi viene voglia di mangiarmi
    ho preso anche una crema della nivea che lascia un effetto luccicante per le sere d'estate ed è davvero spettacolare, sono tutta un brillio
    anch'io sono per la lametta forever!!! pratica, veloce, forse la ricrescita è più veloce ma in un attimo sei liscia di nuovo
    forse non c'entrerà niente ma ho anche preso il labello alla ciliegia è buonissimo e lascia un bel colore sulle labbra che nemmeno il rossetto a volte fa tanto e poi idrata, quindi è il masimo preferivo quello al lampone ma visto che non lo fanno più va bene anche la ciliegia
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    anche mio fratello, anche se ha solo 16 anni, ci tiene molto al suo aspetto e oggi pomeriggio siamo usciti per comprare varie cose per il corpo
    ha preso shampo e balsamo all'olio d'oliva e limone per i suoi capelli un po' secchi e ispidi e il bagnoschiuma al latte per la sua pelle sempre secca (sennò quando la sua ragazzina lo liscia sente ruvido ) e dopo la doccia anche lui si mette sempre l'olio della Baby come me... com'è carinoooooo
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Originariamente postato da *bene*
    avete qualche crema per il corpo da consigliarmi....di quelle che fanno effetto "luccicante",ma non ungono??
    certooo.....della Marbert.... "fresh sensation"agli agrumi effetto shine favolosa....

Originariamente postato da Eleonora
    anche mio fratello, anche se ha solo 16 anni, ci tiene molto al suo aspetto e oggi pomeriggio siamo usciti per comprare varie cose per il corpo
    ha preso shampo e balsamo all'olio d'oliva e limone per i suoi capelli un po' secchi e ispidi e il bagnoschiuma al latte per la sua pelle sempre secca (sennò quando la sua ragazzina lo liscia sente ruvido ) e dopo la doccia anche lui si mette sempre l'olio della Baby come me... com'è carinoooooo
    a questo punto mi sembra scontato...ma posta la foto Eleonò!!!!!!!!!!
    io conosco un sacco di ragazzi che ci tengono....e comunque ad esempio molti fanno delle diete veramente che io ma neanche....e poi palestra palestra a non finire che io ma neanche............e infatti guarda che pandoro al posto del cu..o.............
    grande eleonora e il tu fratello chi spende di più????
    gli adolescenti comunque "ai miei tempi" avevano giusto il topexan e la gommina simmons.........e ora anke ora si godono tutti sti bei prodottini gustosi ....

Originariamente postato da stillmad
    certooo.....della Marbert.... "fresh sensation"agli agrumi effetto shine favolosa....
    la trovo in profumeria??.... agli agrumi!! non vedo l'ora di provarla!! grazie stillmad!!!

guarda...io ne trovai un campione su un giornale e rimasi...poi lo cercai in profumeria ma siccome era troppo nuovo non c'era....ora è passato un mesetto ..credo si trovi ...in profumeria...anzi se si trova ora dimmelo me lo vado a comprare subito..........

ok allora provo a chiedere!! ....ti faccio sapere!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ieri era il mio compleanno e ho ricevuto diverse cosette. tutta una linea della Kloreal (mi sembra si chiami cosi') della serie Polynesias: crema protezione 20, shampoo doccia, crema dopo sole e latte detergente. E' buonissima!!! ha davvero l'odore delle isole lontane come dicono el istruzioni!! C'e' dentro il Monoi di tahiti... (sara' quello che fa diventare belle le tahitiane???).
    E poi la mia dolce meta' mi ha regalato dei prodotti della body shop e... udite udite!! un buono per un massaggio totale rilassante!!!!! non vedo l'ora!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 10 di 144 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy