• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 27 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 404
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: Psichiatria (Tatarelli)

Credo che ci sia stato un errore... da parte di nn so chi ( prof - assistenti ) perchè su la sua bacheca c'è scritto il 15 Feb 2009 la verbalizzazione... ma adesso per curiosità stavo vedendo che il 15 Feb 2009.... è Domenica -_-''''''''''' . Deduco quindi che la verbalizzazione... visto che il 15 Feb non c'è nessuna data ed è Domenica... allora ci sarà domani. Cmq nn stanno bene....

Partecipante Esperto L'avatar di kim_1979

Citazione Originalmente inviato da Cristina87 Visualizza messaggio
    x kerin : oddio c hai ragione hahahaha ke rincoglionita ke sonooo hahahaha gli ho pure mandato 1 mail x dirgli ke io il 4 nn potevo verablizzare oddio ke figura di merdaaa hahahaha ok m vado a sotterrare e torno

x kim : ho controllato anke io sul questiones ma hai ragione te nn c'è cmq x altri esami è moooolto utile da qualke parte dovrei avere 1 file cn le domande degli appelli precedenti controllo se ce l ho... in casi dove posso inviartele?
    Ma grazie Cristina,magari!!ti mando un msg privato con la mia e-mail...grazie di nuovo :-) temo che sia così la verb. è dopo l'esame,nei precedenti anni è stato sempre così.
    What the advantage of talking to yourself ?
    You know at least somebody's
    listening.

Partecipante L'avatar di Cassiel87

Allora, ho mandato una mail al prof che ha scritto sulla sua bacheca che la verbalizzazione si terrà il giorno 4 febbraio 2009 nel luogo e all'ora prevista per l'esame in programmazione quindi in sede alle ore 9.00 in aula 8 presumo dopo l'esame!!
    "Essere immaturi significa essere perfetti" O.Wilde

Partecipante L'avatar di Ilaria_87

Raga l'errore c'è stato sicuramente anche perchè se vedete bene ci sono 2 appelli nel febbraio 2008, il 4 e il 15...In ogni caso per noi del terzo anno la verbalizzazione nn può avvenire prima di febbraio perchè credo che i verbali nn siano ancora disponibili.

quindi ricapitolando la verb. di questa stramaledetto esonero quando c'è?? domani o il 4 feb ??

Si informa che l'esonero di novembre verrà verbalizzato il giorno 4 febbraio 2009 nella data e nel luogo previsto per esame in programmazione . Facessero pace con il cervello. Allora gia che mi scrivi nov .... è sbagliato perchè l'esonero c'è stato a dic. Poi un'altra cosaaaaa come è possbile che ci sia la verbalizzione... il 4 Feb 2009... quando il 4 feb 2009 non c'è nessuna data d'esame?????????????????. Quindi: data e luogo previsto per esame in programmazione..... ma doveeeeeeeeeeeee se nn c'è nessun esame.... >_______< bho.... se avete delle illuminazione fornite..... ;-)

Partecipante Affezionato

ho visto anche io ora l'avviso sulla bacheca!!! non stanno bene!!! cmq forse usciranno a giorni gli appelli di psichiatria di febbraio dato che per ora non ci sono altri appelli in vista per l'anno accademico 2008-2009.

Appuntoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ..... domani vado e vediamo cosa dicono..... bha..... la precisione.... nn credo che sia una loro caratteristica

...se notate bene un appello c'è il 4 febbraio...ma del 2008!!!che stiano fuori fino a questo punto?? mi chiedo quando verbalizzerà l'esame di domani, dato che la data non è segnata da nessuna parte...mah.
    listening.

Partecipante Affezionato

io domani non vengo anche perchè fare il viaggio a vuoto non mi va!!! fatemi avere notizie please!!! grazieee!!!

Partecipante Esperto

scusate...ma il libro psichiatria x problemi + le dispense era x l esonero o per tutti gli appelli??? tutti gli altri libri che c sono sul sito sono da fare????
    le dispense dove posso trovarle????
    l orale è obbligatorio???
    scusaTE le tante domande ma sono un pò confusaaaa
    grazieeeeeeeeeeeeee

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da veronica t Visualizza messaggio
    scusate...ma il libro psichiatria x problemi + le dispense era x l esonero o per tutti gli appelli??? tutti gli altri libri che c sono sul sito sono da fare????
    le dispense dove posso trovarle????
    l orale è obbligatorio???
    scusaTE le tante domande ma sono un pò confusaaaa
    grazieeeeeeeeeeeeee
    A lezione il prof aveva detto che il libro "psichiatria per problemi" era sufficiente, però so che chi ha fatto l'esonero ha studiato solo sulle dispense ed è andata benissimo. Più che dispense sono due libricini, si intitolano "lezioni di psichiatria" e "argomenti di psichiatria", e contengono, schematizzati, tutti gli argomenti. Le trovi da Kappa.
    Per quanto riguarda la modalità d'esame non so che dirti. Spero che l'orale non ci sia...
    c'è qualcuno che può dircelo??

Partecipante Esperto

grazie viola.....e che credevo che questa riduzione di testi valeva solo x l esonero.....
    cmq sono uscite delle date d appello????

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti ragazzi,
    io nn appartengo al vostro corso di laurea, ma ieri ho fatto questo esame come materia a scelta.
    nn ho capito bene come funziona...dove li scrive il prof i risultati???
    ho notato che in tutti gli esami che finora ha fatto nn mette i risultati nel link sotto quello x la prenotazione...

Sono stata all'esame del 15 gennaio,ci fa verbalizzare tutti insieme il 4 febbraio, nell'appello che ha pubblicato credo oggi... nel compito c'erano poche domande sul DSM e molte erano sulla conversione,isteria,sensazioni,percezioni e rappresentazioni,oltre le domande che già conosciamo. in bocca al lupo per i risultati!!
    listening.

Pagina 10 di 27 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy