io m sa ke dovrò fare questo nuovo...
ma è impazzita...se c voleva dare anche altro...
io m sa ke dovrò fare questo nuovo...
ma è impazzita...se c voleva dare anche altro...
ma non doveva andare in maternità?![]()
Non ci posso credere!E adesso? Ma siamo sic ke io devo portare questo programma???![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Non penso che i vecchi debbano portare questo programma, perchè è da 8 crediti mentre prima era da 4Originariamente postato da ynpianos
Ciao a tutti
il 17 Ottobre la prof (nella sua pagina personale del sito dell'università) ha pubblicato il nuovo programma del 2006-07
che è diverso da quello precedente!
Aiutooooo
Eccolo:
Testi adottati:
TUTTO Legrenzi, (1999) Storia della Psicologia, Edizioni il Mulino, Bologna
NON TUTTO Gray, (2004) Psicologia. Zanichelli, (Capitolo 2: i metodi della psicologia; capitolo 4: I processi fondamentali dell’apprendimento)
TUTTO Eysenk (2006) Psicologia Generale, casa editrice Idelson-Gnocchi, Sorbona, Milano
NON TUTTO Eysenk, Keane, (2006) Psicologia Cognitiva, casa editrice Idelson-Gnocchi, Sorbona, Milano (capitoli:1-7-8)
Letture consigliate:
Neisser, Conoscenza e realtà. il Mulino, Bologna
Roncato, Apprendimento e Memoria, il Mulino, Bologna.
Conte, Statistica demenziale. Ed.Psicologia, Roma.
MA NOI "VECCHI" STUDENTI COSA DOBBIAMO PREPARARE???
AIUTOOOO
MMMM...però non specifica se questo è da 8 crediti o da 4!!!!
Ultima modifica di ynpianos : 03-11-2006 alle ore 16.21.02
veramente nel suo sito c'è il programma per l'esame da 4 crediti dell'anno 2004/2005, e non è di certo quello.
basta guardare nella pagina dei professori prima di iniziare ad arrabbiarsi.
io mi riferisco alle informazioni presenti nella sua pagina personale
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
e precisamente il link del
17/10/2006:
argomenti corso elementi di psicologia generale a.a. 2006-2007
appunto, elementi di psicologia generale è il corso presente nel piano di studi 2006/2007 da 8 crediti.Originariamente postato da ynpianos
io mi riferisco alle informazioni presenti nella sua pagina personale
e precisamente il link del
17/10/2006:
argomenti corso elementi di psicologia generale a.a. 2006-2007
il programma per il corso da 4 crediti (l'ultimo corso da 4 crediti che ha fatto è appunto del 2004/2005) è questo: http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
siccome dal 2005/2006 il corso di ps generale è da 8 crediti, è logico che il programma a cui riferirsi per sostenre l'esame da 4 crediti sia quello del 2004/2005 no?![]()
Grazie Tina ^_^Originariamente postato da Tina ^_^
appunto, elementi di psicologia generale è il corso presente nel piano di studi 2006/2007 da 8 crediti.
il programma per il corso da 4 crediti (l'ultimo corso da 4 crediti che ha fatto è appunto del 2004/2005) è questo: http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
siccome dal 2005/2006 il corso di ps generale è da 8 crediti, è logico che il programma a cui riferirsi per sostenre l'esame da 4 crediti sia quello del 2004/2005 no?![]()
per le info,
mi scuso umilmente con tutti per aver seminato ingiustamente panico,
ma il mio scopo non era di far preoccupare le persone, ma solo quello -nel mio piccolo - di informare
Putroppo ho interpretato male delle informazioni e ho fatto le deduzioni sbagliate,
mi sono avvalsa delle info sul sito, dove, alla voce "insegnamenti" nella pagina della prof, non c'è un esame che si chiama ELEMENTI di psicologia generale e questo mi ha confuso.
excuse me
ps. Correggo i mei messaggi precedenti
e figurati, non penso che tu abbia seminato panico, non ho visto nessuno strapparsi i capelliOriginariamente postato da ynpianos
Grazie Tina ^_^
per le info,
ma il mio scopo non era di far preoccupare le persone, ma solo quello -nel mio piccolo - di informare
Putroppo ho interpretato male delle informazioni e ho fatto le deduzioni sbagliate,
mi sono avvalsa delle info sul sito, dove, alla voce "insegnamenti" nella pagina della prof, non c'è un esame che si chiama ELEMENTI di psicologia generale e questo mi ha confuso.
excuse me
ps. Correggo i mei messaggi precedenti![]()
sn cose che capitano cn molti corsi tutti dal nome simile
![]()
![]()
![]()
![]()
fiùùù
menomale! Io però non volevo confondere le idee più di come lo sono già!!!
Riassumento per la cronaca:
IL PROGRAMMA PER L'ESAME DI PSICOLOGIA GENERALE DA 4 CREDITI NON E' CAMBIATO E SI PUO' LEGGERE AL SEGUENTE LINK
Non preoccuparti!L'importante è capirsi!Originariamente postato da ynpianos
excuse me
ps. Correggo i mei messaggi precedenti [/B]![]()
FIUUUUUUU![]()
![]()
![]()
![]()
Nn preoccup ynpianos!Quello ke conta è la volontà di aiutarsi![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Grazie mille per la comprensione !![]()
![]()
![]()
Qualcuno sa più o meno quando potrebbe essere l'appello di ELEMENTI DI PSICOLOGIA GENERALE (da 8 crediti) della Meloni (le cui lezioni terminano il 20 dicembre)? Qualcuno sa più o meno ogni quanto fa gli appelli (dopo il primo)? Ve ne sarò grato!
Sono al primo anno e sto cercando di organizzarmi un po' per non perdermi per strada da subito...
PAOLO ERGO SUM