Che carinaOriginariamente postato da ianaiana
ASSOLUTAMENTE SI!!!!!!!
non ci sono dubbi... caspita ho trovato qualcuno che è più perfettino di me!!! Cmq
1. ti devo ringraziare per il 3 cap. perchè mi è servito tanto percapire la valutazione qualitativa che non avevo per nulla!
2. ricordati che non è che devi sapere tutto a memoria ma devi trovare un filo conduttore che ti permetta di parlare, parlare e non rimanere bloccata... su forza Tiess sei sempre più vicina al traguardo... non mollare!!!![]()
La verità è che si, sono perfettina, ma credimi, stavolta non c'entra, è la verità non sono pronta nemmeno per la decenza non per la perfezione! E il fatto di parlare senza fermarsi è il mio punto più debole!
Ma forse hai ragione, devo andare, anche perchè considerando che mi brucerei la laurea devo tentare il tutto e per tutto, anche un 18! Altrimenti se non ci vado (= a se non lo passassi) avrei perso la laurea sicuramente (x novembre) e avrei rimpianti.
Solo che è troppo difficile x me andare senza essere almeno decente, non mi so destreggiare con le parole e se non so una cosa non riesco ad allacciarne un'altra per cambiare discorso... mi blocco e basta. Mannaggia a me! Comunque si, ci andrò, non vedo altra soluzione. Ma che figura che ci farò, già la vedo sbraitare... che figura, nessun professore mi ha mai sbattuto fuori finora e mi vergogno
Comunque grazie iana per l'incoraggiamento!
Non ho visto l'elenco ma ho sentito dire che FORSE sono la 4, quindi probabilmente secondo gruppo, e considerando che tu eri prima di me forse tu sei al primo... e se una ragazza manca ci interrogheranno insieme!
Ancora più figura di m...![]()
Comunque son contenta che il cap ti sia servito, ero in debito con te!
Ciao ciao, un bacino![]()

)