trovi buona parte di ciò che chiedi nelle pagine precedenti.![]()
trovi buona parte di ciò che chiedi nelle pagine precedenti.![]()
Cari colleghi...
siate gentili con chi ha ancora l'incubo di questo esame!!!! VI PREGOOOOOOOOOO![]()
Forniteci qualche domandina, qualche aiuto... visto che siete stati così bravi fate una buona azione con chi ne ha più bisogno!!
Dai, anche se Natale è passato siamo ancora tutti più buoni!!!
![]()
![]()
Ragazzi...noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto...se scorrete le pagine di questa discussione troverete moltissssssime domande con relativa risposta e spiegazione più di questo![]()
Poi se avete qualche domanda da porci fate pure![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
Ah dimenticavo...avete a vostra disposizione anche i lucidi delle ultime lezioni...siete super fortunati ad avere già tutto pronto!![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
ma oltre alle domande con le risposte sbagliate,ce ne sono altre,vero?qualcuno me le passa?
come hanno già detto in tanti le domande sono scritte quissù...ne abbiamo messe tante!ti devi mettere di pazienza e cercarle!![]()
Senti PiccolaPsico, ma poi sei passata alla Caiman x consegnarle i tuoi appunti?
Scusa l'insistenza, ma anche io sto perdendo il lume della ragione x quest'esame, visto che è la terza volta che lo faccio...![]()
sn passata,ma nn me li hanno fatti lasciare...hanno detto ke hanno avuto il divieto del prof d accettare materiale della sua materia oltre quello ke già c'è
il vostro angelo custode :-)
ammazza che cattivo...vabbè ragazzi nn vi preoccupate!ci sono tante domande scritte qui...in bocca al lupo a tutti!
Ciao ragazzi, leggendo le dritte d'esame ho letto che l'esame di genetica verte su 4 formule. Sapete per caso quali sono? Grazie
Si sono sicura, cmq ho scritto un e-mail alla ragazza che ha scritto di queste formule e se mi risp vi faccio sapere.
non esistono queste 4 formule...esiste il ragionamento...bisogna imparare a capire cm funzionano gli incroci ed è fatta...ma d formule ce ne sn 2 e su genetica delle popolazioni e nn capitano nemmeno sempre all'esame....quindi...
ehi ragazzi...l'esame è domani...consigli?!...io, forse sbagliando, mi sto preparando solo sulle domande che riccioli (anzi colgo l'occasione x ringraziarti) ha messo nella sessione appunti...ce la farò?!
io quest'esame lo farò il 6 febbraio...
secondo voi le domande che si trovano qui sul forum possono bastare x passare l'esame?
io ho decisamente pochissimo tempo x studiarlo e quelle domande sono la mia salvezza!!!
...buon esame a tutti...
il problema nn è tanto il numero d domande,quanto piuttosto capire perkè si fanno così...impararle a memoria nn serve a niente...il prof potrebbe cambiare qualke dato e nn sapresti + risp...dovresti cercare qualcuno ke te le spieghi...