SìOriginariamente postato da Antares
davvero???
![]()
visto che stiamo in tema, voi che ne pensate?può un bambino essere cresciuto da una coppia gay?
ma dovrà essere una coppia gay doppiamente brava a fare i genitori (che già di per sé non è una cosa facile)di una coppia eterosessuale..perché dovrà aiutare la piccola a superare tante..tante difficoltà,fin dall'asilo.

davvero???
potresti dirmi qualche pezzo ke ti ricordi?
; Jen era il mio personaggio preferito, e vederla morire mi ha lacerato... Lo so che è un programma televisivo, non sono pazzo: è che con gli anni mi sono affezionato. Ma tralasciando questo discorso, tra le lacrime sono riuscito anche ad incazzarmi come un'ape. La vera rivelazione della puntata è stata che i gay non si possono dire "Ti amo". Possono baciarsi, slinguazzare sulla spiaggia, persino diventare padri, ma il massimo della confessione amorosa che possono farsi è "Ti voglio bene".
sia per le difficoltà che il piccolo avrà in futuro a causa delle discriminazioni da parte dei compagni di classe, sia perché gli mancherebbe una figura materna (nel caso di due uomini, e paterna nel caso di due donne) FONDAMENTALE nello sviluppo e nella costruzione di un proprio sé... 
Beh, io non sono favorevole...
Lovely
appena ho tempo riprendo la vhs e mi segno il discorso 
sul web non c'è traccia di questo bellissimo discorso