non credo t riferisca allo stesso.. io parlo di quei 3 capitoli che sostituiscono un esame doppio di sociologiaOriginariamente postato da tipete82
io lho gia dato![]()
![]()
non credo t riferisca allo stesso.. io parlo di quei 3 capitoli che sostituiscono un esame doppio di sociologiaOriginariamente postato da tipete82
io lho gia dato![]()
![]()
Cimprimpessa
ah no quello non lo devo dare,in bocca al lupoOriginariamente postato da cimprimpessa
non credo t riferisca allo stesso.. io parlo di quei 3 capitoli che sostituiscono un esame doppio di sociologia![]()
ho preso 17 all'esame e la cosa mi rattrista molto..
dimenticando questo,sapete se l'esame è possibile darlo all'appello successivo?o devo saltarne uno?magari è una domanda stupida ma grazie![]()
puoi darlo tranquillamente al prox appelloOriginariamente postato da Atan_varniee
ho preso 17 all'esame e la cosa mi rattrista molto..
dimenticando questo,sapete se l'esame è possibile darlo all'appello successivo?o devo saltarne uno?magari è una domanda stupida ma grazie![]()
ciao a tutti ho notato che la melis ha ripreso con le sue simpatiche lezioni, qualkuno le sta seguendo per caso??
io ho provato un paio di volte a sguirle ma sono assolutamente inutili..
Meglio utilizzare quel tempo a giocare a boccie..
a parte le lezioni noiosissime...gli appelli??spero non siano a febbraio..dopo il mio 17 all'ultimo esame sta diventando una specie di sfida..![]()
io ho preparato fisiologia con tranquillità..
questo cercherò di prepararlo per il prossimo appello..
che conoscendo la melis..sarà a febbraio!
io sto seguendo le lezioni della melis...è incredibile...legge tutto di un fiato e non si capisce niente...poi quell'accento che si ritrova...aiutoooooooooooo
PAOLO ERGO SUM
si si io le ho seguite a maggio, poverina certe volte mi faceva tenerezza da quanto non sa spiegare.... ma ha detto quando metterà il prossimo appello??
boh...non ne ho idea...ma visti i risultati dei suoi esami su internet credo che farò richiesta di laurearmi senza dare quell'esame...![]()
PAOLO ERGO SUM
ma minzega perkè è molto tarata nei voti??
passano sempre in pochissimi!
PAOLO ERGO SUM
seguire le sue lezioni è un po una perdita di tempo..l'anno scorso alla prima lezione era pieno di gente,quelle seguenti aula vuota!le domande che ci sono all'esame son scelte da pistis,secondo me sn difficili pure per lei![]()
io non sto più seguendo le lezioni della melis e non so neanche cosa stia facendo, tanto visto che l'esame è così difficile dovrò studiare benissimo TUTTO dal sesto al quindicesimo capitolo del libro...
PAOLO ERGO SUM