Avrei bisogno di sapere dove posso trovare qualche esercizio per la parte con la Traficante,se volete ho le risposte di Ricci![]()
Avrei bisogno di sapere dove posso trovare qualche esercizio per la parte con la Traficante,se volete ho le risposte di Ricci![]()
ciao! gli eserczi dell traficante li puoi trovare sul libro (elementi intorduttivi al testing psicologico) e nelle simulazioni che da la prof nell'ultima lezione.. forse andando dalla prof lei ti può dare le vacchie simulazioni che sono praticamente uguali all'esame..
ciao!
esatto!
gli esercizi delle simulazioni sono identici all'esame..basta imparare i procedimenti e sei a posto!
dopo la confusione di Ricci tutta questa chiarezza è quasi sconcertante! =)
si, esatto.. gli esercizi dell'esame sono uguali a quelli della simulazione, tanto che l'esame è sempre organizzato allo stesso modo (5 argomenti, 3 esercizi x argomento).. ti conviene veramente procurarti una simulazione e imparare i procedimenti..
in bocca al lupo!! ciao![]()
C'è prima il modulo di Ricci o della Traficante?
Io volevo fare il modulo della Traficante e per Rocci fare l'elaborato
Come state messe a preparazione?
c'è prima il modulo di ricci (alle 9) e poi quello dell traficante..
io nn so di nessuno che ha fatto l'elaborato, quindi nn ne so niente, mi dispiace..
ciao!
Ciao io ho fatto per ricci l'elaborato sul calcolo delle probabilità dato che mi devo laureare non volevo che proprio statistica mi frenasse avendo passato il modulo della traficante.....
Alla fine con ticci ho preso 20 e sinceramente non so quanto abbia contato la tesina, resta il fatto che l'elaborato è solo integrativo ma comunque lo scritto va passato....
Ciao a tutte! qualcuno di voi sa se Ricci e la Traficante fanno la media aritmetica dei voti ottenuti nei due moduli per calcolare il voto finale?
ciao! ufficialmente fanno la media aritmetica tra i due voti, poi in realtà secondo me arrotondano un pò.. io ad esempio ho preso 28 con ricci e 30 con la traficante poi mi hanno dato 30 come voto finale, nn hanno fatto la media perfetta.. ciao!![]()
la media precisa non la fanno...cioè se prendi lo stesso modo in entrambi i moduli t tieni quello se invece in uno dei 2 hai ottenuto di più tendono ad alzare..almeno lei fa così..non so se possa registrare voti anche lui!tipo io ho preso 28 e 29 e mi hanno dato 30!poi la Traficante dice che odia dare 29 e quindi tende ad alzare..
ma c'è ancora Ricci a fare quel corso??non hanno ancora capito che è letale??
Ciao! ti ho allegato la prima facciata della simulazione della traficante, appena capisco come ti mando anche l'altra....
una domanda teorica del compito in classe è sempre sulle fotocopie del big five o della wais, dagli una lettura.
io sono stata un po' meno fortunata.... il professore mi ha chiesto che voto avevo preso con lei, che voto avevo preso con lui... poi ha esordito con: "mi faccia la media" ... e l'ha scritta come voto...![]()
Ultima modifica di fiorilee : 21-05-2008 alle ore 20.33.08
Ciao belli!
Io sono del 3 anno, e Statistica ancora non l ho data....lo vedo un po come un ostacolo insormontabile....Non c è nessuno che abbia degli appunti sopratutto la parte della Traficante???
Mi scuso se gia qualcuno li aveva domandati, ma sono nuova del forum ^_^
Grazie a tutti
Ale
ciao sto cercando informazioni su alcuni esercizi della traficante sulle fotocopie in particolare come si calcola il limite superiore ed inferiore entro cui può variare un punteggio vero di un soggetto qualcuno può aiutarmi?
Samantha
Samantha Giannatiempo