Vero che se ne va, ma...non anticipiamo altro!
In fondo alla terza puntata manca solo qualche giorno...![]()
Vero che se ne va, ma...non anticipiamo altro!
In fondo alla terza puntata manca solo qualche giorno...![]()
-1 alla mia fiction preferita!wow!
allora è stasera che mauro....noooo...non è giusto!
questa cosa l'avevo letta da tempo su un giornale, ma magari era solo uno stratagemma x alzare l'audience!![]()
dai distretto senza mauro belli sarebbe come...
una pagina senza quadretti
un profumo senza bottiglia
una porta chiusa senza la maniglia
biglia senza pista
un pescatore sprovvisto della sua migliore esca
don Giovanni senza una tresca
io senza te uno scettro senza re... distretto forever!![]()
quoto Marygrace82!!!!!!!!!
83 please, non invecchiarmi ulteriormente!![]()
cmq per ora niente, pare che il nostro mauro sopravviverà ancora...chissà x quanto!![]()
Dalla pubblicità non si è capito molto.
Secondo voi che succederà nelle prossime due puntate, che faranno di fila?
spero solo non finisca in tragedia...![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
lo spot è veramente triste e malinconico, quando dice "avere un figlio...essere un figlio" ha una musica di sottofondo...
E' vero sembra proprio triste...e fa pensare....io spero tanto che Mauro non se ne vada...stasera tutti incollati alla tv , mi raccomando e ....incrociamo le dita!!!![]()
nn ditemi che me lo fanno morire
gia'nn mi do pace x Angel che è morta nella prima serie,e poi Paolo la serie scorsa, ora Mauro nn lo reggerei
![]()
Hai perfettamente ragione....avete visto stasera?che pena vederlo a terra....secondo voi martedi' lo porteranno in ospedale?...spero tanto che non muoia....ci rimmarrei troppo male tanto da pensare di non vedermelo piu'!!![]()
Uffa....![]()
sarò scema ma ieri sera quella scena mi ha messo una tristezza...mauretto devi farcela![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Non sei scema tu ma chi ha deciso di farlo uscire dalla serie!![]()
mi inserisco anch'io...quindi secondo voi c'è la possibilità che lui ce la faccia?bah...
ieri sera la mia tv si vedeva malissimo, tutta a strisce, ma alla fine si è sistemata un po',e sono riuscita a vedere la scena di mauro...secondo me cmq muore sul serio, perchè effettivamente in ogni serie c'è una morte tragica, come AngelaPaolo
e ora Mauro...
![]()
![]()
![]()
Mauro morirà...
ho letto un'intervista nella quale dichiarava di voler uscire dalla fiction...quindi...vista la puntata di ieri sera, credo proprio che ci siamo...
anche a me dispiace...anche perchè sembra di guardare un'altra cosa, ci sono troppi personaggi nuovi!!!![]()