• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 26 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 381
    Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

grazie mi avete rincuorato....

domanda: per i frequentanti di intervento clinico il prof ha dato tre date per fare l'esame, 1 a giugno,1 a luglio e 1 a settembre, ma su infostud ne è comparsa solo 1 quella di luglio, e chi voleva fare l'esame a settembre(come me) si è attaccato...cosi ho saputo che il prof per qst problema ha spostato l'appello di sett per il 22 ottobre....a questo punto, chi fa qst esame risulta come frequentante o no???? mi devo rifare di nuovo lo scritto????

Partecipante

ragazzi scusate ma qualcuno del primo anno di intervento mi saprebbe dire in ke cosa consiste questa tesina di cui ha parlato il professore?? poi mi è sembrato di capire ke l'esame da frequentante consista in un esonero ke prevede 10 domande sul manuale e la tesina e poi un orale su casa e bottega quindi senza l'altro testo a scelta mentre x i non frequentanti sarebbero solo 3 domande sul manuale senza tesina ma con un testo in piu giusto? quindi dove sarebbe la convenienza nel fare l'esame da frequentante?? non mi è molto chiaro...
    Ultima modifica di megalomane89 : 28-10-2009 alle ore 20.55.18

ma l'esame della giorgi non esiste più? pensare che mi ero comprato tutto il materiale pochi giorni fa
    sapete dirmi in effetti se il tomone di appunti "identità relazionali ed inventive" torna utile anche per l'esame di padiglione, e in generale se i programmi sono simili? altrimenti mi spiegate cos'è che dovrei fare? (da non frequentante step-com)
    graaazie
    (e ancora mille grazie alla nostra seria e organizzatissima facoltà)

Partecipante

ragazzi scusate ma possibile che non ci sono matricole del primo anno che devono dare la seconda parte dell'esame di antropologia culturale?? all'esonero il prof aveva detto ke l'appello sarebbe stato il 25 gennaio ma su infostud nn è mai risultato niente!! come facciamo a prenotarci?? il prof neanke risponde alle mail e alle telefonate.. e i risultati che sarebbero dovuti uscire "entro" la fine delle vacanze e che ancora non si vedono?? io nn ho parole.. se qualcuno è riuscito ad avere qualche notizia condivida con noi!! grazie

Partecipante Assiduo

salve a tutti!
    io sono di intervento clinico(3 anno)e ancora devo dare l esame di antropologia culturale di padiglione..e vorrei sapere:
    1)oltre al libro E. SCHULTZ e R. LAVENDA, Antropologia culturale. Una prospettiva sulla condizione umana,quale altro libro bisogna fare?
    2)l'orale e lo scritto si fanno lo stesso giorno?
    3)visto che sono del 3 anno e questo è un esame del 1 anno...non è che sto da sola a fare l'esame no?!cioè lo farò con quelli del 1 o 2 anno verOOO???!!!
    aiutatemi vi pregOOOO!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Citazione Originalmente inviato da bibbetta Visualizza messaggio
    salve a tutti!
    io sono di intervento clinico(3 anno)e ancora devo dare l esame di antropologia culturale di padiglione..e vorrei sapere:
    1)oltre al libro E. SCHULTZ e R. LAVENDA, Antropologia culturale. Una prospettiva sulla condizione umana,quale altro libro bisogna fare?
    2)l'orale e lo scritto si fanno lo stesso giorno?
    3)visto che sono del 3 anno e questo è un esame del 1 anno...non è che sto da sola a fare l'esame no?!cioè lo farò con quelli del 1 o 2 anno verOOO???!!!
    aiutatemi vi pregOOOO!!!!
    Io ho fatto l'esme l'anno scorso,quindi non so se qualsosa sia cambiato...comunque in base alla mia esperienza posso dirti che l'esame si svolge tutto nello stesso giorno,dopo aver fatto lo scritto corregge i compiti e si passa all'orale.Il secondo libro che ho portato io era "Tra casa e bottega"di Padiglione,Kappa.Non preoccuparti,sicuramente non sarai la sola a doverlo sostenere!!!

Partecipante Assiduo

e qualcuno sa dirmi le domande che fa??anche in generale..ma quali sono gli argomenti che chiede piu spesso??
    grazie....

Partecipante Assiduo

scusate ma mi sta venendo un dubbio...ho visto che con la nuova riforma questo esame è da 10cfu mentre x il mio corso è da 4cfu...nn è che devo fare l'esame da 10 crediti no??
    vi prego aiutatemi che sto in crisiiiiiiiiiii!!!!vi pregoooooooooooooooo!!!!

Neofita

ciao a tutti sono al primo anno del nuovo ordinamento 270. ragazzi sul programma il prof padiglione ha richiesto le dispense 2008-2009. la libreria kappa non le ha. sapete dove o come trovarle? grazie

Hey ma è rimasto qualcuno di intervento clinico 509/99 (il vecchio corso) che deve dare antropologia? Se si, bisogna portare solo "Antropologia culturale" o anche il libro a scelta? Grassie

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Citazione Originalmente inviato da Volpedelnord Visualizza messaggio
    Hey ma è rimasto qualcuno di intervento clinico 509/99 (il vecchio corso) che deve dare antropologia? Se si, bisogna portare solo "Antropologia culturale" o anche il libro a scelta? Grassie
    Io l'ho fatto l'anno scorso e ho portato anche il libro a scelta, "Tra casa e bottega"! Non penso purtroppo che le cose siano cambiate!

Neofita

Ciao a tutti. sono inscritto al primo anno 2009-2010 ordinamento nuovissimo 270/04. Ho letto che il prof padiglione x esame chiede dispense 2008-2009. Ho chiesto alle librerie kappa, stamperia cayman et altri...:-) ma non le hanno a disposizione. Qualcuno sà dove trovarle? Grazie.

Grazie millebolle, sulla pagina del corso riporta come testo solo antropologia culturale, da quì il dubbio

Casa e bottega è fattibile dal riassunto di ops o devo per forza farlo tutto?

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Ma no, basta e avanza il riassunto! L'orale dura sì e no... 60 secondi!

Pagina 10 di 26 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy