Grazie emystellina se non ci fossi tu.....quindi oltre a stamparla devo anche consegnare il cd con la tesina stessa....ufff vabè ci tocca...baci....
Grazie emystellina se non ci fossi tu.....quindi oltre a stamparla devo anche consegnare il cd con la tesina stessa....ufff vabè ci tocca...baci....
Di niente figurati!
Piuttosto, io mercoledì sono andata a lezione, ma sono arrivata che era già iniziata e quindi volevo sapere se, il prof ha detto qualcosa sulla consegna della tesina...
Grazie ragazzi/e!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ragazze/i quindi mi confermate che per il nuovo anno i libri a scelta non sono più tre ma due? quindi se faccio l'esame da febbraio anche se sono del terzo anno porto due libri a scelta??
grazie![]()
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
guarda gli ho inviato una email e mi ha detto che sono 3 testi obbligatori e 2 a scelta.. il problema è che non so se quelli a scelta vanno presi dall'area "corso avanzato" o "sviluppo dall'adolescenza alla vecchiaia".. qualcuno lo sa?
no corso avanzato si riferisce ai libri di testo per i studenti del vecchio ordinamento...noi dobbiamo fare riferimento al file di "sviluppo dall'adolescenza alla vecchiaia".
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
ciao a tutti.. volevo sapere dovete avete trovato i libri a scelta da comprare, perchè per ora io sono andata in due librerie e non ne ho trovato nemmeno uno..
io ho preso in biblio psicologia e informatica e dal balocco al computer.. due mini libri che si leggono in un attimo
sera a tutti!!aiuto,mercoledi(17/12/08) devo fare l'esonero con mocciaro e come libro a scelta sto facendo "uguali ma non troppo". Sinceramente mi sta prendendo il panico...qualcuno ke ha già sostenuto l'esame e con qsto testo sa dirmi se è necessario ke io impazzisca cercando d imparare a memoria tutti quei numeri e leggi????? grazie mille![]()
Ma la prossima settimana mocciaro fa lezione o ci sono solo gli esoneri con le tesine?Perchè se è così rimango a casa e mi preparo per l'esonero della simonelli
no no mocciaro nn fa più lezione anche xkè martedi e mercoledi nell'orario di lezione c sn gli esami
Ma durante gli esami si può seguire per vedere cosa chiede?Tanto devo venire per seguire le lezioni della simonelli
Solitamente gli esami orali sono pubblici quindi chi vuole viene a vedere così si rende conto di cosa chiede.
A mio avviso, avendo due ore...non avrà tantissimo tempo a disposizione e io spero si focalizzerà maggiormente sulla tesina, poichè appunto non ha il tempo di leggerla prima e gliela dobbiamo esporre nella maniera più completa possibile noi al momento, indi per cui incrocio le dita e spero proprio che vada così, non che il contenuto dei libri sia particolarmente complesso, ma sono tanti e alcuni sono una palla =.=''.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Concordo....alcuni sono veramente pesanti!!!!
ma per fare l'esame dobbiamo presentarci nell'orario della lezione vero??
mamma mia che stress!!!