torno nella mia città e sarò lontana dal mio piccolo!
torno nella mia città e sarò lontana dal mio piccolo!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
...spero di alzarmi con la voglia di studiare... la mia pausa dura gia' da 1 mese!![]()
...domani io vorrei riuscire a non sentirmi il cuore così pesante nel petto...
...domani io vorrei non sentirmi così sola come oggi...
domani io vorrei non pensare sempre al domani ma cercare di far meglio a partire dall'oggi
Domani vorrei cominciare a studiare e ritrovare la parte seria e responsabile che c'era in me...Questa sera la cerco...
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Domani vorrei studiare un pò perché gli esami si avvicinano sempre di più.....
domani io vorrei riuscire a dare un taglio netto con il passato....
Perché dici così Francesca? E' così brutto il tuo passato?
Originariamente postato da Spellina
Perché dici così Francesca? E' così brutto il tuo passato?
Sotto certi aspetti Spellina......si lo è decisamente...
Mi dispiace!
Originariamente postato da Spellina
Mi dispiace!
Cose che capitano ai mortali Spellina......non preoccuparti ! Un abbraccio![]()
purtroppo ai noi mortali ce ne succedono troppe di cose brutte....![]()
![]()
![]()
ma io voglio credere che ci sia un senso a tutta sto schifo di dolore e che un Dio buono vegli su di noi.Scusate la durezza del mio linguaggio,ma xora sono davvero"arrivata"all ultima stazione.baci
Originariamente postato da giulietta3
purtroppo ai noi mortali ce ne succedono troppe di cose brutte....![]()
![]()
![]()
ma io voglio credere che ci sia un senso a tutta sto schifo di dolore e che un Dio buono vegli su di noi.Scusate la durezza del mio linguaggio,ma xora sono davvero"arrivata"all ultima stazione.baci
Giulietta hai espresso semplicemente una verità che ti porti dentro......la "tua" verità......![]()
E si,è proprio la mia verità...ognuno si costruisce la sua per"stare a galla",xchè come dice Vasco in una sua canzone"la vita è tutto un equilibrio sopra la follia".Questa frase rispecchia molto il mio stato mentale in cui xora purtroppo mi trovo.
sono in crisi...la goccia ke ha fatto traboccare il vaso è stata la fine della storia+importante della mia vita con un ragazzo ke mi adorava e viceversa(eravamo in 2 città diverse....)
Ma ora capisco ke evidentemente già c era qualcosa dentro di me ke era in un equilibrio instabile.
bacioni x tutti