• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 31 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 455
    Partecipante L'avatar di NicaNica

Riferimento: Psicologia della percezione (Zoccolotti)

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Ragazzi/e il Prof è fatto così, si sa che spesso mette i risultati direttam la mattina affissi fuori dalla sua porta[e a volte anche su internet].. o meglio, chi ha già fatto un esame con lui lo sa... inoltre mi sa che eravate duemila (calcolate che ha 2 cattedre e che i compiti da correggere si sommano)... io consiglio domani di andare all'orario di verbalizz che aveva detto..quasi sicuramente i risultati saranno lì! In caso contrario avrebbe messo un avviso.....! [mi auguro]

Pasta Frolla l'unico problema è che lui neanche ce l'ha dato un giorno per la verbalizzazione! non ci ha detto niente!!! ci consigli di andare comunque a vedere?
    ...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...

Partecipante Affezionato L'avatar di valya1986

Citazione Originalmente inviato da NicaNica Visualizza messaggio
    Pasta Frolla l'unico problema è che lui neanche ce l'ha dato un giorno per la verbalizzazione! non ci ha detto niente!!! ci consigli di andare comunque a vedere?
    Io domani vado Al massimo chiederò delucidzioni su quando (e se) ci farà verbalizzare

Partecipante Affezionato

io nn c'andrei fosse in voi...io quest'esame già l'ho dato ma calcola è passato un mese prima che uscissero i risultati e sinceramente aveva scritto la verbalizzazione a giorni differenti. io ora ho fatto valutazione, due giorni fa l'ho incontrato per il corridoio..e gliel'ho chiesto e con voce molto incazzereccia mi ha detto che stava finendo di correggerli...quindi...io spero ce li faccia almeno uscire su internet domani, ma non ci credo tanto...se ci dice bene verbalizziamo entro luglio..ahuaahu!!è lentissimo cmq....è stupido lui che mette tutti i suoi appelli lo stesso giorno per poi far passare un eternità...alla fine è il suo lavoro e dovrebbe anche facilitare gli studenti e non complicando le cose....uno così se si fa un programma di esami gli salta perchè ora per esempio fa un appello il 16 e se non l'avessi passato non posso farlo perchè non lo so!!bah.. al contrario di pensiero che 5 domande a risposta aperta te le corregge e ti da i risultati in 2 giorni..così è stato per questo appello..

Partecipante Affezionato

fossi in voi..errore!!!

Partecipante Super Esperto

se qualcuno oggi va dal prof...ci faccia sapere!

Citazione Originalmente inviato da valya1986 Visualizza messaggio
    Io domani vado Al massimo chiederò delucidzioni su quando (e se) ci farà verbalizzare
    Valya aspettiamo tue notizie
    ...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...

Partecipante Super Esperto

sono usciti i risultati dell'esame del terzo anno..usciranno a breve anche i nostri????....chissà...
    Ultima modifica di robby_88 : 14-07-2008 alle ore 13.47.53

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    sono usciti i risultati dell'esame del terzo anno..usciranno a breve anche i nostri????....chissà...
    loro verbalizzano mercoledì...forse sarà così anche per noi...

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Azz... allora avevo capito male, scusate!
    loro verbalizzano mercoledì...forse sarà così anche per noi...
    io credo di si... forse ha detto la data di verbalizz e non vi siete accorti/e [dato che lo dice sottovoce] (esattamente come ho fatto io quando ho dato qst esame..se andate qualche pag più indietro troverete le mie stesse lamentele!)
    ..a questo punto proverei con l'andare quando verbalizzano gli altri,...di solito mette un'unica verb per risparmiare tempo..o almeno, così sapevo io!ma se mandate una mail nn vi risponde ve?

Certo che palle.. a psicologia 2 hanno le verbalizz elettroniche...

...non ci resta che aspettare i risultati e vedere se scrive qualcosa riguardo la verbalizzazione...sto diventando matta, controllo ogni 30secondi la pagina degli esiti!!!

Partecipante Assiduo

ragazzi volevo chiedervi una cosa... io nn ho passato psicofisiologia e l'esame d zoccolotti lo posso fare???? qualcuno mo dia una risposta che sto diventando matta e angosciata... e se lo posso fare x quanto tempo mi congela il voto??? grazie e rispondete numerosi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Citazione Originalmente inviato da innervosita Visualizza messaggio
    ragazzi volevo chiedervi una cosa... io nn ho passato psicofisiologia e l'esame d zoccolotti lo posso fare???? qualcuno mo dia una risposta che sto diventando matta e angosciata... e se lo posso fare x quanto tempo mi congela il voto??? grazie e rispondete numerosi...
    Ciao a me l'anno scorso Zoccolotti disse che si può fare, ma entro un mese devi dare l'esame di Psicofisiologia della percezione, pena la perdita del voto.

Partecipante Affezionato

ma insomma non si sa niente di questi maledetti risultati dell'esame del 25??
    qualcuno è poi andato oggi nel suo orario di ricevimento???

fateci sapereeeeee

Partecipante Assiduo

scusa nadia tu hai fatto così? quindi se io faccio psicofisiologia il 18 settembre va bene?

Allora....tanto xk Zoccolotti è di una simpatia pari ad un calcio nelle gengive....oggi al ricevimento nn s'è presentato!!!! X tanto nn ci resta k aspettare k pubbliki i risultati su internet
    ...//^_||è una scala ordinale dove più si sale, più difficile il compito e misero il premio a ki vale...Ricordo ciò k è stato, ricordo giò k ho dato, ciò k ricordo e merito nn è dimenticato||_^\\...

Pagina 10 di 31 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy