...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...
io nn c'andrei fosse in voi...io quest'esame già l'ho dato ma calcola è passato un mese prima che uscissero i risultati e sinceramente aveva scritto la verbalizzazione a giorni differenti. io ora ho fatto valutazione, due giorni fa l'ho incontrato per il corridoio..e gliel'ho chiesto e con voce molto incazzereccia mi ha detto che stava finendo di correggerli...quindi...io spero ce li faccia almeno uscire su internet domani, ma non ci credo tanto...se ci dice bene verbalizziamo entro luglio..ahuaahu!!è lentissimo cmq....è stupido lui che mette tutti i suoi appelli lo stesso giorno per poi far passare un eternità...alla fine è il suo lavoro e dovrebbe anche facilitare gli studenti e non complicando le cose....uno così se si fa un programma di esami gli salta perchè ora per esempio fa un appello il 16 e se non l'avessi passato non posso farlo perchè non lo so!!bah.. al contrario di pensiero che 5 domande a risposta aperta te le corregge e ti da i risultati in 2 giorni..così è stato per questo appello..
fossi in voi..errore!!!
se qualcuno oggi va dal prof...ci faccia sapere!![]()
...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...
sono usciti i risultati dell'esame del terzo anno..usciranno a breve anche i nostri????....chissà...
Ultima modifica di robby_88 : 14-07-2008 alle ore 13.47.53
Azz... allora avevo capito male, scusate!
io credo di si... forse ha detto la data di verbalizz e non vi siete accorti/e [dato che lo dice sottovoce] (esattamente come ho fatto io quando ho dato qst esame..se andate qualche pag più indietro troverete le mie stesse lamentele!)
..a questo punto proverei con l'andare quando verbalizzano gli altri,...di solito mette un'unica verb per risparmiare tempo..o almeno, così sapevo io!ma se mandate una mail nn vi risponde ve?
Certo che palle.. a psicologia 2 hanno le verbalizz elettroniche...![]()
...non ci resta che aspettare i risultati e vedere se scrive qualcosa riguardo la verbalizzazione...sto diventando matta, controllo ogni 30secondi la pagina degli esiti!!!![]()
ragazzi volevo chiedervi una cosa... io nn ho passato psicofisiologia e l'esame d zoccolotti lo posso fare???? qualcuno mo dia una risposta che sto diventando matta e angosciata... e se lo posso fare x quanto tempo mi congela il voto??? grazie e rispondete numerosi...
ma insomma non si sa niente di questi maledetti risultati dell'esame del 25??
qualcuno è poi andato oggi nel suo orario di ricevimento???
fateci sapereeeeee![]()
scusa nadia tu hai fatto così? quindi se io faccio psicofisiologia il 18 settembre va bene?
Allora....tanto xk Zoccolotti è di una simpatia pari ad un calcio nelle gengive....oggi al ricevimento nn s'è presentato!!!! X tanto nn ci resta k aspettare k pubbliki i risultati su internet
![]()
...//^_||è una scala ordinale dove più si sale, più difficile il compito e misero il premio a ki vale...Ricordo ciò k è stato, ricordo giò k ho dato, ciò k ricordo e merito nn è dimenticato||_^\\...