ho visto anche che Lasio ha risostituito Serri in psicologia dei gruppi, però questo mi sembra verosimile
ho visto anche che Lasio ha risostituito Serri in psicologia dei gruppi, però questo mi sembra verosimile
io vado solo per la rollo e pedditzi che mi servono le firme..e serri mi sa..sono orari troppo scomodi..mi rovino tutte le giornate
si infatti mi devo spicciare a dare serri altrimenti finisce che mi tocca darlo cn lasioOriginariamente postato da pullullu
ho visto anche che Lasio ha risostituito Serri in psicologia dei gruppi, però questo mi sembra verosimile![]()
ma sono io daltonica che di questi colori non ci capisco un tubo???
che cavolo di orario assurdo hanno messo!!!!!!!!!!!
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
Sembra che sia scomparsa...Originariamente postato da pullullu
scusate ma psicologia giuridica, non c'è più ?ma temo che la prof abbia dato gli orari , ma chi ha messo i dati su scform abbia sbagliato> perchè le lezioni di Psic.Comunità compaiono, in tutto il file, per ben tre volte
invece Giuridica neanche una volta!
Psic.Sociale Famiglia
il prof inizierà il 16 Ott, non il 9> c'è l'avviso sulla home di scform!
teoricamente il lunedi dovrei arrivare alle 8 in facoltà e uscire alle 16.Giuridica è uno di quei corsi che interessa pure a me..chissà quando lo faranno comparire nel calendario
mi scuso in anticipo se le mie domande saranno un po fuori luogo ma per una persona che non è una veterana niente è scontato a quanto pare!!!ieri sera guardando l'orario ho scoperto che le lezioni di elementi di psicologia sociale è serri a tenerle e non piu Aiello.l'anno scorso non le ho seguite.mi devo preoccupare di cercare aiello comunque per dare l'esame o non mi preoccupo e faccio tutti con serri??aaaaaa è una follia
marlene penso che tu debba chiedere a prof. serri. penso che sia come al solito, se lo dai col programma di aiello lo devi dare con aiello (a meno che aiello abbia passato gli appelli ache a serri, e in quel caso lo dai cn serri e dovresti portare il programma di aiello). mentre se segui cn serri dovresti poter portare il suo programma. vai alla prima lezione e chiedi al prof![]()
ecco infatti...marlene poi fammi sapere anke a me xkè interessa anke a me 'sta cosa!![]()
aiuto!grazie mille!infatti poi ora che ci penso ho la stessa situazione anche per logica e filosofia della scienza!!!ok dai tanto comunque seguirò serri.appena ho news le scrivo qui!!grazie ancora!!
entro quando di può dare ancora con serri?Originariamente postato da Tina ^_^
si infatti mi devo spicciare a dare serri altrimenti finisce che mi tocca darlo cn lasio![]()
scusate ancora dubbi...
ma quando iniziano i corsi degli esami a scelta?dove trovo gli orari?e poi...chi è iscritto in apprendimento può scegliere gli ESAMI A SCELTA di tecniche psic applicate al lavoro?come per esempio psicofarmacologia.scusate ma sono disorientata con questi esami a scelta
lunedi TEORICAMENTE cominciano pure le lezioni di nicotra...
sarà che ho "scramentato" l'anno scorso attendendolo invano dalle 8 del mattino, ma sento che non ci sarà![]()
marlene io so che puoi darlo con aiello fino a gennaio..puoi parlare direttamente con lui.io sto preparando il suo programma e lo darò con lui..
poi,ma per educativo sc. son poche le lezioni?
un'altra cosa: nuvoli ha la sua pagina?
3 cosa e chiudo : pedditzi prende le firme vero?quindi devo seguire per forza.io seguo al massimo due lezioni all'anno