• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 161

Discussione: Everwood

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Originariamente postato da angel84
    Io all'inizio lo guardavo poi per un periodo non mi piaceva più invece ora mi sono ri.appassionata...lo so sono una socciatrice ma anche ieri me lo sono perso e lo perderò anche stasera...qualcuno mi può dire cosa è successo ieri e poi quello che si vedrà stasera...per favoreeeee ...e pensare che fino ad ora ero riuscita sempre a vederlo
    no problem!
    allora anche ieri ho seguito non proprio attentamente cmq.. ci provo!
    rose scopre un grosso livido sulla schiena e teme che sia il cancro che è tornato. chiede perciò a edna di stare a vicino a harold quando non ci sarà più. invece poi fa un esame e scopre che tutto va bene. edna invece ha deciso di andare in pensione e godersi un pò la vita con irv...che in fondo alla puntata, mentre prepara la colazione a edna, ha un malore e cade in terra privo di sensi(penso sia morto...non so)...
    per quanto riguarda andy scopre che suo padre che non vede da anni è in città.pensa che non sapeva nè che era nata delia nè che la moglie di andy era morta( ).è proprio a una cena che nina ha organizzato per farli un pò riavvicinare che andy scopre che nina e jake si trasferiranno...diciamo che non ci rimane benissimo !!!!!!!però le chiede se è davvero quello che vuole e lei gli risponde che è meglio così per tutti....alla fine ovviamente andy fa pace col padre.
    per quanto riguarda i ragazzi invece ephram conosce una nuova ragazza e la invita al compleanno di bright che si ubriaca...e proprio x l'ubriachezza perde l'equilibrio e sfonda una vetrina finendo all'ospedale. amy chiama hanna (che era a cena con un tipo che amy le aveva presentato) e lei corre al capezzale di bright che si risveglia proprio mentre lei gli sussurra "non morire"!straaaaaano!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    che noia la puntata che sta facendo stasera!

STASERA ULTIMO EPIDODIO....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Grazieeeee eneri ...stasera non so se riuscirò a vederlo...comunque aspetto vostre notizie...

Partecipante Super Esperto
    che bella puntata!! peccato che sia finito...
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da mary1982
    che bella puntata!! peccato che sia finito...
    Quoto...

La fine è stata prevedibile, sarebbe stato meglio se non lo fosse stata a mio avviso. Ma tant'è...

Certo è stato un bel telefilm.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Ragazze non sono riuscita a vedere tutte e due gli episodi...qualcuno mi può raccontare l'ultimo per favore

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    ecco le trame dei 2 episodi:

1episodio:
    Ephram confessa alcune cose su suo padre a Nina, che rimane stupefatta e si trova di nuovo indecisa se scegliere tra Andy e Jake. Andy si trova molto d'accordo con suo padre, che è ancora in città; Amy ed Ephram ricordano un momento del loro passato che fa render conto alla ragazza che lui c'è sempre per lei. Hannah e Bright si frequentano come amici, rendendosi conto che tra di loro c'è ancora un forte legame.

2episodio:
    Mentre si prepara a partire con Jake, Nina dice ad Hannah che sa che Andy ha comprato un anello di fidanzamento per lei. Hannah la convince ad intruffolarsi in casa mentre i Brown dormono per darci un'occhiata. Jake viene a conoscenza dell'anello e discute ancora una volta con Andy per i suoi sentimenti per Nina. Al Bat Mitzvah di Delia, Amy guarda Ephram con la sua nuova fidanzata, Stephanie, e si rende conto che i suoi sentimenti per lui sono ancora forti. Quando una delle pazienti di Harold lascia il suo bambino davanti alla porta degli Abbott, Harold si chiede cosa debbano fare, mentre Rose si affeziona immediatamente alla piccola. Dopo aver venduto la casa, Nina e Sam temporaneamente si trasferiscono dai Brown. Andy, in attesa di fare la proposta a Nina, parte per un misterioso viaggio, per risolvere una questione della sua vita. Bright viene a sapere che Hannah ha vinto una borsa di studio per Notre Dame ed è depresso dall'idea che lei possa accettarla. Edna dice ad Harold e Rose che vuole lasciare Everwood. Delia è felicissima del regalo che Andy le ha fatto per il suo Bat Mitzvah. Amy dice a Stephanie che vuole dire ad Ephram che prova dei sentimenti per lui e Stephanie entra in competizione con lei.
    Alla fine Amy ed Eprham tornano assieme
    Ultima modifica di madoka86 : 21-01-2007 alle ore 18.59.41

Partecipante Esperto L'avatar di irlanda

grazie!

Voglio ringraziarvi per avermi tenuta aggiornata quotidianamente in merito alle vicende dell'ultima serie. L'aspettavo da così tanto tempo ma, purtroppo per motivi di salute (non gravi fortunatamente!)non sono riuscita a vederne neanche una puntata. Spero che a breve diano le repliche!!! Grazie a tutti!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Quoto...

La fine è stata prevedibile, sarebbe stato meglio se non lo fosse stata a mio avviso. Ma tant'è...

Certo è stato un bel telefilm.

dopo tutti gli intrichi psicologici ed emotivi,
    un po troppo affrettata a mio avviso...

ad ogni modo, bello...
    brividino lungo la schiena durante il dialogo tra Hanna e Bright sulla montagna: e' molto cresciuto....

Dire che lo ridaranno?
    Io sono pronta a vedermi tutte le repliche!

Madoka grazieeeeee ...si le repliche le vedrei volentieri ma solo di quest'ultima serie, le prime non mi piacevano come quest'ultima...non mi è mai piaciuto il modo in cui Ephram trattava il padre...e poi trovavo un pò troppo pesante la storia del ragazzo di Amy in coma

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    ah mi sn dimenticata di aggiungere ke delia riceve dal padre un cavallo come regalo!XD miii lo voglio pure io nn è giusto

Re: grazie!

Originariamente postato da irlanda
    Voglio ringraziarvi per avermi tenuta aggiornata quotidianamente in merito alle vicende dell'ultima serie. L'aspettavo da così tanto tempo ma, purtroppo per motivi di salute (non gravi fortunatamente!)non sono riuscita a vederne neanche una puntata. Spero che a breve diano le repliche!!! Grazie a tutti!!!
    Felice di esserti stata utile e guarisci presto!

non vi sentivate un pò sole stasera senza il dott brown & co!?
    cmq il finale anche se scontato mi è piaciuto un sacco! soprattutto hanna che è rimasta lì per i suoi amici rinunciando all'università dei suoi sogni

ma perchè alla fine ha detto che non andava alla notredame? me lo sono perso...

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy