no problem!Originariamente postato da angel84
Io all'inizio lo guardavo poi per un periodo non mi piaceva più invece ora mi sono ri.appassionata...lo so sono una socciatrice ma anche ieri me lo sono perso e lo perderò anche stasera...qualcuno mi può dire cosa è successo ieri e poi quello che si vedrà stasera...per favoreeeee...e pensare che fino ad ora ero riuscita sempre a vederlo
![]()
allora anche ieri ho seguito non proprio attentamente cmq.. ci provo!![]()
rose scopre un grosso livido sulla schiena e teme che sia il cancro che è tornato. chiede perciò a edna di stare a vicino a harold quando non ci sarà più. invece poi fa un esame e scopre che tutto va bene. edna invece ha deciso di andare in pensione e godersi un pò la vita con irv...che in fondo alla puntata, mentre prepara la colazione a edna, ha un malore e cade in terra privo di sensi(penso sia morto...non so)...
per quanto riguarda andy scopre che suo padre che non vede da anni è in città.pensa che non sapeva nè che era nata delia nè che la moglie di andy era morta().è proprio a una cena che nina ha organizzato per farli un pò riavvicinare che andy scopre che nina e jake si trasferiranno...diciamo che non ci rimane benissimo
!!!!!!!però le chiede se è davvero quello che vuole e lei gli risponde che è meglio così per tutti....
alla fine ovviamente andy fa pace col padre.
per quanto riguarda i ragazzi invece ephram conosce una nuova ragazza e la invita al compleanno di bright che si ubriaca...e proprio x l'ubriachezza perde l'equilibrio e sfonda una vetrina finendo all'ospedale. amy chiama hanna (che era a cena con un tipo che amy le aveva presentato) e lei corre al capezzale di bright che si risveglia proprio mentre lei gli sussurra "non morire"!straaaaaano!![]()

...e pensare che fino ad ora ero riuscita sempre a vederlo
).è proprio a una cena che nina ha organizzato per farli un pò riavvicinare che andy scopre che nina e jake si trasferiranno...diciamo che non ci rimane benissimo
!!!!!!!però le chiede se è davvero quello che vuole e lei gli risponde che è meglio così per tutti....
alla fine ovviamente andy fa pace col padre.
!! peccato che sia finito...