• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 110 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Giù
    io avrei bisogno di qualche prodotto xchè li curo pochissimo! anzi li distruggo con piscina, stirature e colori vari
    Ti consiglio l'olio di macassar, lo trovi in erboresteria, protegge dall'acqua, di mare di piscina, dal sole e se ci fai degli imapacchi quando sei a casa è veramente miracoloso

Penelope non so dirti perchè ma credo che questi padri siano un po' particolari almeno quello a cui mi riferisco io

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Giù
    i miei rovinatissimi capelli
    Ne hai tantissimi

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Uso tutti giorno l'olio ai semi di lino, li proteggo dal sole con l'olio di macassar, sto attenta a non schiacciarli quando dormo, e cerco di seguire una lunga serie di "regole"
    Belli si, son bellissimi...ma è una schiavitù io mi annoierei a morte Che fai, dormi in piedi?

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Ne hai tantissimi
    si poi mettici anche che stavo correndo e quindi erano tutti alzati!

grazie x l'olio!
    Ultima modifica di Giù : 25-05-2006 alle ore 18.53.44

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Belli si, son bellissimi...ma è una schiavitù io mi annoierei a morte Che fai, dormi in piedi?
    Si come i cavalli
    E' una schiavitù se non ti piacciono e se li vorresti in tutt'altra maniera, se invece una cosa la vuoi e ci tieni..

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io ne ho sempre avuti tantissimi e gonfissimi Li odio

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Penelope*
    Io ne ho sempre avuti tantissimi e gonfissimi Li odio
    beata te invece! i capelli sono belli quando sono tanti e grossi!

Penelope*
    Ospite non registrato
    tanti gonfi crespi non lisci Ribelli

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    E' una schiavitù se non ti piacciono e se li vorresti in tutt'altra maniera, se invece una cosa la vuoi e ci tieni..
    E' vero, hai ragione in effetti anche io come Penelope non provo un amore particolare verso i miei capelli!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Questi sn i miei capelli un anno fa...lo so che si vede male ma appena trovo un angelo che mi fotografa il capello (senza prendermi per scema) posto anche quella...mia nonna dice che cn i capelli sciolti sembro la Maddalena...ma io li adoro lunghi...Però ho fatto un patto cn me stesa se riesco a prendere più di 25 ad un esame li taglio corti...
    Immagini allegate Immagini allegate
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io c'ho provato a curarli e sono peggiorati e poi cosa che odio ce li ho tutti spezzati alla radice

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    E' vero, hai ragione in effetti anche io come Penelope non provo un amore particolare verso i miei capelli!
    anch'io li odiavo se non non avrei passato molto tempo a distruggerli con tinte di tutti i colori a pochissima distanza di tempo. Però fanno parte di noi e ci rendono uniche come molti altri aspetti di noi stessi con cui dobbiamo convivere.
    Anch'io ogni tanto vorrei cambiare e farmi delle cose che magari vedo a giro ma so che poi ci piangerei perchè per ora credo di aver trovato una mia immagine di me che mi sta bene e altre cose non mi appartengono.
    Ho detto che ci piangerei perchè una volta nel primo periodo che me li stavo facendo crescere spuntandoli in modo da levare le scalture alla Natalie Imbruglia ero arrivata buon punto (fino alle spalle) e mi venne la malsana idea di farmi il taglio di capelli che avevo visto in tv non vi dico a chi. Un taglio scalato nella parte dietro e il parrucchiere me li tagliò cortissimi a forza di scalarli e io ho pianto per giorni!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    .....ele per volumizzarli ti presto i miei...ho un cesto nn finisce più...e nn li vorrei ipervoluminosi...aspetto che si allungano ma nn c'è verso...li ho fino alle spalle e gonfi....poi appena ne trovo una vi metto la foto!!hei che posso usare per il mio mega cesto di riccioli ,nn qualcosa di appiccicoso ,no lacca gel ,...ma che faccia il riccolo senza crespo.Le ho provate tutte!la sunslik qualcuno l'ha provata?

Ultima modifica di orange78 : 25-05-2006 alle ore 19.17.00

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    I miei capelli allora mi sa che devono ancora trovare una loro identità
    Io non ho mai fatto grandi pazzie con tagli e tinte...solo una volta, una decina d'anni fa, feci quelle orribili strisce bionde che si usavano....sembravo l'ape maia

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da orange78
    .....ele per volumizzarli ti presto i miei...ho un cesto nn finisce più...e nn li vorrei ipervoluminosi...aspetto che si allungano ma nn c'è verso...li ho fino alle spalle e gonfi....poi appena ne trovo una vi metto la foto!!hei che posso usare per il mio mega cesto di riccioli ,nn qualcosa di appiccicoso ,no lacca gel ,...ma che faccia il riccolo senza crespo.Le ho provate tutte!la sunslik qualcuno l'ha provata?

io lo uso sunsilk e mi trovo bene....

Pagina 10 di 110 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy