Credo sia una decisione "politica". Magari per garantirsi i voti dei cattolici, che ne dite?
Credo sia una decisione "politica". Magari per garantirsi i voti dei cattolici, che ne dite?
Una decisione "politica" sicuramente. Per avere i voti dei ccattolici può darsi.....la trovo comunque davvero sbagliata.......
Beh, decisamente. E il modello americano, lo sappiamo, è molto amato dal nostro governo...
Originariamente postato da alita
Beh, decisamente. E il modello americano, lo sappiamo, è molto amato dal nostro governo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non farmici pensare ti prego.......
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma leggendo, ho avuto di riflettere su di una cosa: possibile, che con tutte le innovazioni, i soldi che girano,le teconologie che avanzano di minuto in minuto..non si sia riusciti ancora a trovare una soluzione ad un problema cosi grande?? Bhè..io credo che alla fine al sistema sanitario mondiale sevono malati...perchè il malato, ragazzi, parliamoci chairo..frutta soldi dappertutto! Vi dirò di piu', l'anno scorso ho avuto la fortuna di andare in India, bhè, l'inicdenza di mortalità è altissima..cioè ..se una persona si ammala muore per strada! Quindi alla fine, al di là del problema dell'aids, credo che alla base ci sia proprio una svalutazione della vita umana..e ahimè oggi giorno, di prove ce ne sono molte!
sinceramente non mi sembra ne volgare ne offensiva(ma io non faccio testoma non sarebbe comunque un buon motivo per postarla in un Forum dove - ti ricordo - ci sono persone che credono, ed un'immagine del genere potrebbe essere alquanto offensiva) anche perchè il messaggio che trasmette è "se ami una persona proteggila" e mi sembra molto dolce...il problema ,secondo me è che si continua a vedere il sesso come un qualcosa di sporco e non naturale...se fosse considerato un
atto d'amore o cmq di "piacere" l'immagine non vi darebbe cosi' fastidio....![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Concordo in pieno con te.....credo anche io che il messaggio di fondo sia dolce oltre che indiscutibilmente intelligente ..... e sinceramente dato che la Chiesa concepisce il sesso solo all'interno del matrionio e preferibilmente a fini procreativi.....mi pare che molte argomentazioni fin qui espresse cadano da sé....se si vuole credere e ci si professa così "fedeli" a questo culto si dovrebbero rispettare tutte le sue "regole".....credo che qui nessuno lo faccia......Originariamente postato da Lepre*marzolina
sinceramente non mi sembra ne volgare ne offensiva(ma io non faccio testo) anche perchè il messaggio che trasmette è "se ami una persona proteggila" e mi sembra molto dolce...il problema ,secondo me è che si continua a vedere il sesso come un qualcosa di sporco e non naturale...se fosse considerato un
atto d'amore o cmq di "piacere" l'immagine non vi darebbe cosi' fastidio....![]()
...ho commentato un immagine postata circa 2 mesi fa...
![]()
![]()
come sono tarda![]()
scusate lo studio mi fonde i neuroni!
concordo pienamente....almeno bisognerebbe essere coerenti!se si vuole credere e ci si professa così "fedeli" a questo culto si dovrebbero rispettare tutte le sue "regole".....credo che qui nessuno lo faccia......
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Oh figurati....
Tanto queste sono vecchie questioni che non si chiudono mai... Se hai letto tutta la discussione ti sarai già fatta un'idea![]()
scusate ma io non la vedo sta fotoma dov'è....mica per niente.me so letta tutto il thread
vorrei da na sbirciatina
![]()
Senon sbaglio ci dovrebbe essere un link nei primi post.....controllo....![]()
Infatti...c'è il link nel terzo post di Alita della prima paginaSe hai letto tutta la discussione meriti decisamente almeno di vederla
la foto c'era. qualcuno l'ha trovata irrispettosa, così è stato lasciato solo il link.
a me piaceOriginariamente postato da alita
la foto c'era. qualcuno l'ha trovata irrispettosa, così è stato lasciato solo il link.
la trovo ironica
capisco che possa dare fastidio...a me fa sorridere e mi sembra molto delicata tra l'altro...chi meglio di Gesù per convincere qualcuno a fare la cosa giusta.
religione a parte se prendiamo in analisi la persona di gesù,il gesù uomo..lui si che era un rivoluzionario,un ribelle,uno che amava tutti indistintamente e predicava l'amore ..un grande
le parole Sue a mio parere andrebbero contestualizzate al periodo in cui l'ha dette
ora se Gesù ci fosse che direbbe:figli andate e moltiplicatevi senza precauzioni...
o figli andate e moltiplicatevi ma non vi beccate l'aids e nel dubbio..proteggetevi....
bah..per me la seconda..e io sono credente( ma non praticante)
fatto sta che la religione dovrebbe essere,come il sesso,un fatto PRIVATO, e non un affare di stato(neanche di chiesa eh!!).
la castità può aiutare chi la sceglie liberamente.e basta.
la foto per me non è blasfema.anzi.
![]()
Che dire se nonOriginariamente postato da stillmad
a me piace
la trovo ironica
capisco che possa dare fastidio...a me fa sorridere e mi sembra molto delicata tra l'altro...chi meglio di Gesù per convincere qualcuno a fare la cosa giusta.
religione a parte se prendiamo in analisi la persona di gesù,il gesù uomo..lui si che era un rivoluzionario,un ribelle,uno che amava tutti indistintamente e predicava l'amore ..un grande
le parole Sue a mio parere andrebbero contestualizzate al periodo in cui l'ha dette
ora se Gesù ci fosse che direbbe:figli andate e moltiplicatevi senza precauzioni...
o figli andate e moltiplicatevi ma non vi beccate l'aids e nel dubbio..proteggetevi....
bah..per me la seconda..e io sono credente( ma non praticante)
fatto sta che la religione dovrebbe essere,come il sesso,un fatto PRIVATO, e non un affare di stato(neanche di chiesa eh!!).
la castità può aiutare chi la sceglie liberamente.e basta.
la foto per me non è blasfema.anzi.
![]()
e
?? Siamo tutti d'accordo mi pare...... Peccato per questa ostinata chiusura.... Come se la salvaguardia della vita non fosse uno dei primi valori di questa religione....quello più propagandato sicuramente....